Vai al contenuto

Ancorare ad un emoji: idea stupida o fattibile?


DoubleFang

Messaggi raccomandati

DoubleFang

In questi giorni ho letto parecchi spunti interessanti sul forum ed ho creato uno schema da usare in chat:

>opener;

>comfort;

>farle provare emozioni altalenanti;

>qualifica;

>investimento;

Attualmente io mi trovo in bilico tra gli ultimi due, le sto facendo provare emozioni contrastanti (gioco del palo e della carota, in base alle risposte che mi da) ma non riesco in alcun modo a farla qualificare.

Vorrei usare degli ancoraggi virtuali almeno fino a quando non la incontro, tipo che ne so... che c***o ne so... usare emoji oppure parole.

Lo credete possibile? Voi che metodo usate per farle qualificare in chat (dimostrazione di valore superiore esclusa, mi sta facendo un bordello dato che non giudica dalle esperienze avute). 

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang

Possibile che nessuno sia in grado di rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce cosa vuoi sapere, in italiano dico

21 ore fa, DoubleFang ha scritto:

(dimostrazione di valore superiore esclusa, mi sta facendo un bordello dato che non giudica dalle esperienze avute). 

tipo sta roba che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

Ma lascia perde ste cose!!Se ti cerca allora la cerchi anche tu altrimenti lascia perdere,devi dare in base a ciò che ricevi e mai di più del dovuto.Ti faccio un esempio io 33 lei 40 in 10 giorni ho investito molto e diciamo anche lei.....negli ultimi giorni lei un pò meno.premette che il buongiono lo mandavo sempre io visto il suo distaccamento ho allentato la morsa ed indovina un pò?ora è lei a mandarmelo da qualche giorno a questa parte ma ora io sto facendo il tipo sfuggendo non mi faccio più sentire per primo,rispondo alle chiamate ed ai messaggi ma sempre in modo freddo in modo da farle capire che se vuole qualcosa di più dobbiamo investire entrambi non può essere a senso unico.Ci metto un secondo a iscrivermi su tinder e a rimediare qualche appuntamento ma sinceramente ci tengo a lei e sto ancora aspettando ma penso che se nell'arco di una settimana lei non cambia svanisco nel nulla come ho sempre fatto,cancello numero e contatto ma no a modi ghosting come fanno spesso le ragazze....... semplicemente cancello porpio la persona dalla mia vita.
Detto questo e scusa se mi son dilungato, devi valutare ogni singola ragazza e non perchè hanno 2000 ammiratori allora tu devi investire più del dovuto o si va di pari passi altrimenti ciaone ci si mette un attimo a trovare un altra donna o ragazza più affine ai tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
Inviato (modificato)
1 ora fa, Edo ha scritto:

non si capisce cosa vuoi sapere, in italiano dico

tipo sta roba che significa?

Scendendo nei dettagli: me la sono giocata sul fatto che ho avuto più relazioni di lei, con ragazze migliori di lei... puntando di avere più valore di lei. Ma a lei non frega niente. Voglio sapere semplicemente un metodo da usare per farle qualificare in chat. Tutto qua.

Modificato da DoubleFang
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

ancorare mi sa tanto di pnllata

Lo immaginavo, come anche i pattern. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
55 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Ma lascia perde ste cose!!Se ti cerca allora la cerchi anche tu altrimenti lascia perdere,devi dare in base a ciò che ricevi e mai di più del dovuto.Ti faccio un esempio io 33 lei 40 in 10 giorni ho investito molto e diciamo anche lei.....negli ultimi giorni lei un pò meno.premette che il buongiono lo mandavo sempre io visto il suo distaccamento ho allentato la morsa ed indovina un pò?ora è lei a mandarmelo da qualche giorno a questa parte ma ora io sto facendo il tipo sfuggendo non mi faccio più sentire per primo,rispondo alle chiamate ed ai messaggi ma sempre in modo freddo in modo da farle capire che se vuole qualcosa di più dobbiamo investire entrambi non può essere a senso unico.Ci metto un secondo a iscrivermi su tinder e a rimediare qualche appuntamento ma sinceramente ci tengo a lei e sto ancora aspettando ma penso che se nell'arco di una settimana lei non cambia svanisco nel nulla come ho sempre fatto,cancello numero e contatto ma no a modi ghosting come fanno spesso le ragazze....... semplicemente cancello porpio la persona dalla mia vita.
Detto questo e scusa se mi son dilungato, devi valutare ogni singola ragazza e non perchè hanno 2000 ammiratori allora tu devi investire più del dovuto o si va di pari passi altrimenti ciaone ci si mette un attimo a trovare un altra donna o ragazza più affine ai tuoi gusti

Certo, ma l'investimento non è da intendere da parte mia ma da parte sua. Devo trovare un modo non solo per farla qualificare ma anche ad investire su di me. Ma credo che fino a quando non la incontrerò dal vivo sia difficile se non impossibile tramite chat.

Vedi io voglio arrivare ad un livello dove la ragazza deve pensare a me in continuazione, persino quando è in bagno a cagare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trivial
7 minuti fa, DoubleFang ha scritto:

Scendendo nei dettagli: me la sono giocata sul fatto che ho avuto più relazioni di lei, con ragazze migliori di lei... puntando di avere più valore di lei. Ma a lei non frega niente.

Chissà perché...

Modificato da trivial
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, DoubleFang ha scritto:

Vedi io voglio arrivare ad un livello dove la ragazza deve pensare a me in continuazione, persino quando è in bagno a cagare :)

fai così schifo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...