Vai al contenuto

Ancorare ad un emoji: idea stupida o fattibile?


DoubleFang

Messaggi raccomandati

Doom Head

Ma davvero con tutti questi "tecnicismi" riuscite a scopare?

Io il palo (o la carota) l'ho infilato nella passera quando sono stato semplicemente me stesso e buttandomi quando c'era la possibilità di buttarsi.

Casomai, ciò che evitavo erano certi argomenti che preferivo non toccare in quel momento ma alla scopata ci arrivo partendo dal "Ciao, sono Doom Head, piacere di conoscerti".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
4 ore fa, DoubleFang ha scritto:

Certo, ma l'investimento non è da intendere da parte mia ma da parte sua. Devo trovare un modo non solo per farla qualificare ma anche ad investire su di me. Ma credo che fino a quando non la incontrerò dal vivo sia difficile se non impossibile tramite chat.

Vedi io voglio arrivare ad un livello dove la ragazza deve pensare a me in continuazione, persino quando è in bagno a cagare 🙂

Tranquillo che se una donna è presa anche via chat investirà sempre di più,il discorso è non cadere in basso facendo il MDF poi per il resto gestisci tu la situazione,si comunque sfuggente quando e come vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Tu vuoi farle prendere di te solamente in chat cioè devono pensare a te continuamente cosa che puoi giocartela solo da vicino 

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma davvero con tutti questi "tecnicismi" riuscite a scopare?

Io il palo (o la carota) l'ho infilato nella passera quando sono stato semplicemente me stesso e buttandomi quando c'era la possibilità di buttarsi.

Casomai, ciò che evitavo erano certi argomenti che preferivo non toccare in quel momento ma alla scopata ci arrivo partendo dal "Ciao, sono Doom Head, piacere di conoscerti".

In chat non puoi farlo, magari fosse così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
2 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Tranquillo che se una donna è presa anche via chat investirà sempre di più,il discorso è non cadere in basso facendo il MDF poi per il resto gestisci tu la situazione,si comunque sfuggente quando e come vuoi tu.

Capisco so cosa vuoi dire, ma il mio caso è diverso, temo che essere sfuggenti non basti...

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
50 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Tu vuoi farle prendere di te solamente in chat cioè devono pensare a te continuamente cosa che puoi giocartela solo da vicino 

Esatto sì proprio così, credo che in chat una roba simile non sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang

Ad ogni modo continuerò ad usare il mio nuovo schema e mi piacerebbe testarlo su un campione di 20 ragazze diverse, voglio farmi un idea di come reagiscono al game.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 1/8/2020 alle 18:43 , DoubleFang ha scritto:

In questi giorni ho letto parecchi spunti interessanti sul forum ed ho creato uno schema da usare in chat:

>opener;

>comfort;

>farle provare emozioni altalenanti;

>qualifica;

>investimento;

Attualmente io mi trovo in bilico tra gli ultimi due, le sto facendo provare emozioni contrastanti (gioco del palo e della carota, in base alle risposte che mi da) ma non riesco in alcun modo a farla qualificare.

Vorrei usare degli ancoraggi virtuali almeno fino a quando non la incontro, tipo che ne so... che c***o ne so... usare emoji oppure parole.

Lo credete possibile? Voi che metodo usate per farle qualificare in chat (dimostrazione di valore superiore esclusa, mi sta facendo un bordello dato che non giudica dalle esperienze avute). 

 

dille che ti piacciono le tipe borderline, che non sopporti quelle prevedibili e vedi come risponde. Se ci sta ti dirà che lei lo è, e allora tu vai con <<ma davvero?  allora sei pazzerella?>> e alla sua conferma dille <<ottimo. Spostiamoci su uozzap>> e poi continui lì e prosegui. 

Le emoj non usarle in toto, solo parole. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, DoubleFang said:

In chat non puoi farlo, magari fosse così semplice.

Praticamente, negli ultimi 10 anni, la mia attività trombiera è stata prevalentemente costruita in chat.

Al di là delle sconosciute su internet, mi scrivevo persino con chi era a pochi passi da me (ho sempre avuto un culo di piombo per muovermi anche solo per la fregna); in pratica l'approccio in real totalmente azzerato. Con le ragazze mi vedevo solo se c'era interesse da ambo le parti.

In chat, se una ragazza è interessata, ti puoi permettere persino il lusso di "correre" sessualizzando sin da subito (cosa che feci in qualche occasione con ottimi risultati, ma avevo comunque "sentito" un certo stato di arrapamento sin dalle prime battute e in quei casi provo sempre a buttarla lì); in altri casi, la perseveranza (da non confondere con l'insistenza) può sciogliere i nodi iniziali dettati o dalla timidezza o dallo scarso interesse. Ovviamente è sconsigliato apparire bisognosi ma l'esternare un certo interesse per poi cercare di ricamarci sopra, può essere ottimo.

Nel mio caso, trovare l'argomento cardine era il punto principale: al di là del sesso, su internet ci sono tante donne/ragazze con argomenti sulla quale scriverebbero fiumi di parole; per me, trovare quell'argomento era la chiave per ricamarci sopra, creare un'atmosfera "easy" abbattendo il muro di diffidenza. Scontato dire che, nel 90% dei casi, l'argomento top rimane sempre la delusione amorosa; quello funziona quasi sempre con donne/ragazze che dicono sempre di volere "il ragazzo che le ama" lamentandosi sempre di aver scelto male; tu asseconda (pur sapendo, dentro di te, la verità) e vedrai che la situazione diventa tranquilla e pian piano si aprono. Almeno, così funziona con me.

Di pali ne prendi in quantità industriale, ovviamente. E' pur sempre internet con una concorrenza spietata dove la figa viene trattata ai livelli di un ComproOro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
Il 3/8/2020 alle 09:09 , Doom Head ha scritto:

Praticamente, negli ultimi 10 anni, la mia attività trombiera è stata prevalentemente costruita in chat.

Al di là delle sconosciute su internet, mi scrivevo persino con chi era a pochi passi da me (ho sempre avuto un culo di piombo per muovermi anche solo per la fregna); in pratica l'approccio in real totalmente azzerato. Con le ragazze mi vedevo solo se c'era interesse da ambo le parti.

In chat, se una ragazza è interessata, ti puoi permettere persino il lusso di "correre" sessualizzando sin da subito (cosa che feci in qualche occasione con ottimi risultati, ma avevo comunque "sentito" un certo stato di arrapamento sin dalle prime battute e in quei casi provo sempre a buttarla lì); in altri casi, la perseveranza (da non confondere con l'insistenza) può sciogliere i nodi iniziali dettati o dalla timidezza o dallo scarso interesse. Ovviamente è sconsigliato apparire bisognosi ma l'esternare un certo interesse per poi cercare di ricamarci sopra, può essere ottimo.

Nel mio caso, trovare l'argomento cardine era il punto principale: al di là del sesso, su internet ci sono tante donne/ragazze con argomenti sulla quale scriverebbero fiumi di parole; per me, trovare quell'argomento era la chiave per ricamarci sopra, creare un'atmosfera "easy" abbattendo il muro di diffidenza. Scontato dire che, nel 90% dei casi, l'argomento top rimane sempre la delusione amorosa; quello funziona quasi sempre con donne/ragazze che dicono sempre di volere "il ragazzo che le ama" lamentandosi sempre di aver scelto male; tu asseconda (pur sapendo, dentro di te, la verità) e vedrai che la situazione diventa tranquilla e pian piano si aprono. Almeno, così funziona con me.

Di pali ne prendi in quantità industriale, ovviamente. E' pur sempre internet con una concorrenza spietata dove la figa viene trattata ai livelli di un ComproOro.

Avessimo parlato di denaro, ieri mi è capitata sotto tiro una tipa che ha appunto avuto una delusione d'amore, pur sfoggiando frasi ad effetto sull'argomento ho fatto la figura di quello che ne approfitta ed infatti non risponde più...  me la sono giocata male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...