Vai al contenuto

Ancorare ad un emoji: idea stupida o fattibile?


DoubleFang

Messaggi raccomandati

DoubleFang
Il 3/8/2020 alle 00:05 , leavingmyheart ha scritto:

 

dille che ti piacciono le tipe borderline, che non sopporti quelle prevedibili e vedi come risponde. Se ci sta ti dirà che lei lo è, e allora tu vai con <<ma davvero?  allora sei pazzerella?>> e alla sua conferma dille <<ottimo. Spostiamoci su uozzap>> e poi continui lì e prosegui. 

Le emoj non usarle in toto, solo parole. 

 

Uso già questo stratagemma, ma in maniera più complessa. Tutto sommato a me non interessa spostarmi su whatsapp (uso i social per pick-uppare), ma ottenere un D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, DoubleFang said:

Avessimo parlato di denaro, ieri mi è capitata sotto tiro una tipa che ha appunto avuto una delusione d'amore, pur sfoggiando frasi ad effetto sull'argomento ho fatto la figura di quello che ne approfitta ed infatti non risponde più...  me la sono giocata male. 

Purtroppo sui consigli finanziari sono come un 40enne vergine che vive temporaneamente (leggasi "per sempre") nello scantinato semi-arredato di sua sorella (sposata e con figli).

Probabilmente te la sei giocata male ed un altro consiglio che mi sento di darti è proprio quello di evitare frasi ad effetto; ti consiglio, invece, di raccontare qualche tua esperienza passata di delusione (ma sempre con un lieto fine di quello che l'ha superata, non mostrarti mai ancora sofferente per vecchi amori). Non per forza dev'essere vera, ti ho mai raccontato di quella volta che sono stato a Disneyland e ho dato un passaggio in macchina a Nicholas Cage?

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
50 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Purtroppo sui consigli finanziari sono come un 40enne vergine che vive temporaneamente (leggasi "per sempre") nello scantinato semi-arredato di sua sorella (sposata e con figli).

Probabilmente te la sei giocata male ed un altro consiglio che mi sento di darti è proprio quello di evitare frasi ad effetto; ti consiglio, invece, di raccontare qualche tua esperienza passata di delusione (ma sempre con un lieto fine di quello che l'ha superata, non mostrarti mai ancora sofferente per vecchi amori). Non per forza dev'essere vera, ti ho mai raccontato di quella volta che sono stato a Disneyland e ho dato un passaggio in macchina a Nicholas Cage?

Alle frasi ad effetto e agli aforismi vari ha risposto e anche bene, come al cold reading creato proprio al momento, facendolo basare proprio sulla sua attuale fragilità. 

Non ha più risposto quando ho iniziato a cambiare argomento, gli mando via direct una sua ultima foto pubblicata dove sembra uscire fuori dagli schemi (citando lei stessa), dicendole chiaramente che a me piacciono quest tipo di ragazze.

Non solo non ha più risposto, ma ha anche usato il sistema offline per leggere i messaggio, infatti tutt'ora risulta non visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang

La prossima volta comunque userò i tuoi consigli Doom.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...