Vai al contenuto

Ci vediamo a Milano?


Iridyum

Messaggi raccomandati

Iridyum

Ciao ragazzi sexy... che ne dite di fare un pò di sarge a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Ciao ragazzi sexy... che ne dite di fare un pò di sarge a Milano?

noi (io keener e altri) stasera ci vediamo in piazza del duomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridyum
noi (io keener e altri) stasera ci vediamo in piazza del duomo

azz... proprio stasera che devo andare a massaggiare una bimbaaa...

Scherzia a parte.. un week-end mi piacerebbe organizzare un incontro .. Miky visto che tu sei il primo ragazzo sexy che mi ha risposto ti terrò come punto di riferimento che ne dici..senza contare che sei senza ombra di dubbio più veterano di me in questo campo e hai già buone conoscenze.

Che ne dici del 23 Aprile..??

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
azz... proprio stasera che devo andare a massaggiare una bimbaaa...  

Scherzia a parte.. un week-end mi piacerebbe organizzare un incontro .. Miky visto che tu sei il primo ragazzo sexy che mi ha risposto ti terrò come punto di riferimento che ne dici..senza contare che sei senza ombra di dubbio più veterano di me in questo campo e hai già buone conoscenze.

Che ne dici del 23 Aprile..??

io e keener ci vediamo con regolarità almeno due volte a settimana. il WE non sempre perchè ognuno di noi può avere altro da fare... cmq tengo opzionato il 23 aprile ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridyum
io e keener ci vediamo con regolarità almeno due volte a settimana. il WE non sempre perchè ognuno di noi può avere altro da fare... cmq tengo opzionato il 23 aprile ok?

Perfetto direi! l'invito ovviamente è aperto a tutti i boys del forum che sono nelle vicinanze di Milano... ci aggiorniamo la prossima settimana! Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Perfetto direi! l'invito ovviamente è aperto a tutti i boys del forum che sono nelle vicinanze di Milano... ci aggiorniamo la prossima settimana! Ciaoo

ok. che ne dici di parlarci un pò di te nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ciao Iridyum,

per sabato 23 aprile ci sono anch'io e, se il tempo ci assiste, dovrebbe esserci anche altra gente (oltre a miky73, ovvio).

Mandami via PVT il tuo numero di cell, così ci mettiamo d'accordo per i dettagli, visto che Internet non la guardo tutti i giorni.

Una curiosità: con tutte le belle bimbe che ci sono a Varese, chi te lo fa fare di venire a Milano ?

See ya soon

Keener

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridyum

Buon giorno ragazzi!!

Rieccomi in quel di Milano... come al solito seduto la mia scrivania il lunedì mattina è piena di cartacce e di varie cazzate che nn si sa più dove metterle, pstit ovunque o giallini come li chiamo io con su scritto "ha chimato questo, ha chiamato quello..." ..che palle.. ma è così anche per voi il Lunedì mattina!?

Avrete capito che sono un lavoratore da ufficio... sempre davanti a sto MICROONDE infernale!!.. Sono un programmatore nel ramo del risparmio gestito finanziario .. lavoro PALLOSISSIMO.. ma ha il suo perkè.

Come ho raggiunto questo Forum..?? Bhè penso come tanti di voi... forse dopo una mazzata sui coglioni la voglia di prendersi una bella rivincita ti fa cercare gli stumenti ovunque.. anche sul Web.. ed eccomi quì.

Grazie al mio lavoro mi sono avvicinato alla PNL, fantastico fare corsi GRATUITI non trovate!?

Cmq, il mio mentore .. un PUA di cui tanto si fa il nome.. e che nn si sa dove sia finito mi ha fatto scoprire l'arte del PU... ed eccomi quì, curioso come una bella bimba che nn vede l'ora di averlo fra le mani! (rende l'idea vero???)

Questo è per rispondere al gentile Miky che si sta chiedento.. ma guarda quello stronzo che prima ci invita e poi nn si fa sentire... Sorry ma sono stato follemente innamrato anche questa settimana ;) e si sa.. alla F nn si comanda.

Scherzi a parte SETTIMANA di fuoco a combattere con le mie 2 HB una + gelosa dell'altra... è un mondo difficile gente...

Bho... vi ho rotto abbastanza... BENE.

Allora ci si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...