Jump to content
Sign in to follow this  
Gianluca-20

Non riesco a creare una relazione dopo il sesso

Recommended Posts

Gianluca-20

Salve Cacciatori!

Ho notato di avere difficoltà a creare una relazione con le donne dopo il sesso. 
Per relazione intendo una relazione di trombamici ovviamente. 
Ho notato di stare facendo qualche passo avanti nella seduzione.

Lavorando tutto il giorno con la mascherina e avendo quindi visibili solo gli occhi, sto potenziando tantissimo lo sguardo, eye contact. So ormai per certo, grazie a vari feedback chiesti o ricevuti spontaneamente di avere uno sguardo con una forte carica sessuale. Mi é già capitato due volte dopo aver guardato intensamente una ragazza negli occhi, che sia lei a prendere iniziativa e lasciarmi il suo numero di telefono.

Ovviamente avere il numero di telefono di una ragazza non vuol dire averla scopata, mi capita tante volte di avere il numero e poi non riuscire a chiudere.
Anche per mia scelta personale, non essendo proprio il mio forte il text game, se non sono interessate subito a vederci di persona nel giro di due giorni massimo, cancello il numero. 
Quando pero' ho un appuntamento, ho notato che quasi sempre é sesso al primo date. 

Il problema é il dopo. Non riesco a creare una relazione dopo averle scopate. 
Anche se il sesso é stato buonissimo, dopo non riesco a rivederle una seconda volta. 

Magari sono io che col mio modo di fare attiro solo quelle che vogliono essere scopate senza nemmeno conoscere il mio nome, che mi va benissimo a me 😍
Poi sicuramente, qui non é l' Italia e le donne sono molto più libertine.

Il mio desiderio pero' é di avere due trombamiche stabili, in modo da avere delle relazioni più profonde con loro e poter continuare poi sicuramente a cacciare.

Avete queste difficoltà anche voi?

Jordan

Per esperienza personale negli ultimi anni ho percepito che le cose sono cambiate molto, e paradossalmente ora come ora rischi di farle legare di più se glielo fai sudare e te le scopi poco, rifutandole di tanto in tanto. Sembra quasi più coinvolgente questo comportamento che scoparle a sangue in ogni occasione (mentre anni fa era il contrario). Ma magari è solo la mia esperienza

sedlex
Il 2/8/2020 alle 06:03 , Gianluca-20 ha scritto:

Magari sono io che col mio modo di fare attiro solo quelle che vogliono essere scopate senza nemmeno conoscere il mio nome, che mi va benissimo a me 😍
Poi sicuramente, qui non é l' Italia e le donne sono molto più libertine.

di che paese si tratta?

ho già le valigie pronte