Vai al contenuto

Non riesco a creare una relazione dopo il sesso


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve Cacciatori!

Ho notato di avere difficoltà a creare una relazione con le donne dopo il sesso
Per relazione intendo una relazione di trombamici ovviamente. 
Ho notato di stare facendo qualche passo avanti nella seduzione.

Lavorando tutto il giorno con la mascherina e avendo quindi visibili solo gli occhi, sto potenziando tantissimo lo sguardo, eye contact. So ormai per certo, grazie a vari feedback chiesti o ricevuti spontaneamente di avere uno sguardo con una forte carica sessuale. Mi é già capitato due volte dopo aver guardato intensamente una ragazza negli occhi, che sia lei a prendere iniziativa e lasciarmi il suo numero di telefono.

Ovviamente avere il numero di telefono di una ragazza non vuol dire averla scopata, mi capita tante volte di avere il numero e poi non riuscire a chiudere.
Anche per mia scelta personale, non essendo proprio il mio forte il text game, se non sono interessate subito a vederci di persona nel giro di due giorni massimo, cancello il numero. 
Quando pero' ho un appuntamento, ho notato che quasi sempre é sesso al primo date. 

Il problema é il dopo. Non riesco a creare una relazione dopo averle scopate. 
Anche se il sesso é stato buonissimo, dopo non riesco a rivederle una seconda volta. 

Magari sono io che col mio modo di fare attiro solo quelle che vogliono essere scopate senza nemmeno conoscere il mio nome, che mi va benissimo a me 😍
Poi sicuramente, qui non é l' Italia e le donne sono molto più libertine.

Il mio desiderio pero' é di avere due trombamiche stabili, in modo da avere delle relazioni più profonde con loro e poter continuare poi sicuramente a cacciare.

Avete queste difficoltà anche voi?






 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jordan

Per esperienza personale negli ultimi anni ho percepito che le cose sono cambiate molto, e paradossalmente ora come ora rischi di farle legare di più se glielo fai sudare e te le scopi poco, rifutandole di tanto in tanto. Sembra quasi più coinvolgente questo comportamento che scoparle a sangue in ogni occasione (mentre anni fa era il contrario). Ma magari è solo la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 2/8/2020 alle 06:03 , Gianluca-20 ha scritto:



Magari sono io che col mio modo di fare attiro solo quelle che vogliono essere scopate senza nemmeno conoscere il mio nome, che mi va benissimo a me 😍
Poi sicuramente, qui non é l' Italia e le donne sono molto più libertine.







 

di che paese si tratta?

ho già le valigie pronte

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gianluca-20
Il 13/8/2020 alle 20:54 , Jordan ha scritto:

Per esperienza personale negli ultimi anni ho percepito che le cose sono cambiate molto, e paradossalmente ora come ora rischi di farle legare di più se glielo fai sudare e te le scopi poco, rifutandole di tanto in tanto. Sembra quasi più coinvolgente questo comportamento che scoparle a sangue in ogni occasione (mentre anni fa era il contrario). Ma magari è solo la mia esperienza

Tre giorni fa, dopo quasi un mese di niente sesso (a parte una pay) ma quella non la considero. Ecco che succede di nuovo.

Vedo una biondina avvicinarsi, belle curve e al posto giusto. Preparo lo sguardo, carica sessuale fortissima negli occhi. Ormai mi viene quasi automatico quando c'è una che mi piace, molte diventano subito rosse e abbassano lo sguardo. 

Lei diventa rossa un po', si imbarazza ma non abbassa lo sguardo. Mi incuriosisce. Le faccio prenotare il tavolo, scherzo un po' con lei, le chiedo che forse il numero lo tengo per andare a bere qualcosa insieme (ovviamente non lo faccio mai senza il loro consenso) poi finisce lì, sono parecchio impegnato, ci sono tanti clienti e non ho più il tempo di continuare con lei. Ho giusto il tempo di buttare qualche battutina di tanto in tanto passando dal suo tavolo, ma niente più.

 

Alla fine sarà lei a chiedere a un mio collega se può avere il mio numero. Mi contatta, dopo 1 giorno. É lei che mi invita a bere qualcosa. Si qui succede 😍 

Ci vediamo ma é tutto chiuso causa virusidiozia, e piove. Le propongo di andare a casa mia. Scopiamo da Dio, dorme da me.

 

Finisce lì. Quando le chiedo quando è libera per vederci mi dice che non ci rivedremo più.

 

Nessun problema.

Ma voglio capire. Il perché ultimamente, mi succede quasi sempre. 

 

Ottimo, sono felice del fatto che riesco a portarmele a letto subito. Ma perché non riesco a creare una relazione di scopamicizia?

 

Mi chiedo ancora, sono io che attiro con il mio modo di fare forse solo questo genere di ragazze?

 

É forse la reputazione di "latin lover" che abbiamo noi italiani all'estero? (Battutine su questo da parte di tutte)

Sicuramente, é bellissimo quando una ragazza si "apre" subito con te, senza farti perdere tempo. Ma a lungo andare cacciare in continuazione senza avere, due-tre ragazze stabili che frequenti quando sei all'asciutto, ti porta allo stress.

 

P.s. Dimenticavo in questo mese c'è stata una seconda ragazza con cui ho chiuso la sera stessa (mi ha lasciato il numero sempre lei) ci siamo visti due volte ma non ho più voglia di vederla. Non mi piaceva tantissimo ne fisicamente ne il suo modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
Il 13/8/2020 alle 21:25 , sedlex ha scritto:

di che paese si tratta?

ho già le valigie pronte

De la France, mon ami !

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 17/10/2020 alle 08:35 , Gianluca-20 ha scritto:

Scopiamo da Dio, dorme da me.

 

Il 17/10/2020 alle 08:35 , Gianluca-20 ha scritto:

Finisce lì. Quando le chiedo quando è libera per vederci mi dice che non ci rivedremo più.

Qualcosa non torna. Non dico che debba finire per forza in LTR, ma solitamente quando le cose a letto funzionano molto bene e soprattutto ci dormi insieme, per la mia modesta esperienza c'è sempre un continuo.

Cosa intendi per scopiamo da dio?

Però voglio dire, a quanto pare rimorchi facilmente, a maggior ragione queste non ti si accollano: vivi in paradiso 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Relazione e scopamicizia sono due cose diverse...non le puoi mettere insieme. Per il resto anche se te la danno subito prova a non scopartele alla prima uscita e vedi xhe succede. Non fraintendermi fai più che bene e molti vorrebbero essere al tuo posto peró dato che questo modus operandi inizia a starti un po stretto e vuoi giustamente qualcosa di più, cambia strategia e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
Il 20/10/2020 alle 21:05 , CaballoSinNombre ha scritto:

 

Qualcosa non torna. Non dico che debba finire per forza in LTR, ma solitamente quando le cose a letto funzionano molto bene e soprattutto ci dormi insieme, per la mia modesta esperienza c'è sempre un continuo.

Cosa intendi per scopiamo da dio?

Però voglio dire, a quanto pare rimorchi facilmente, a maggior ragione queste non ti si accollano: vivi in paradiso 😂

 

Per scopiamo da Dio intendo che lei é venuta 3 volte e mi ha dato anche il lato B, cosa che magari per molti non conta nulla. Però io spesso ho notato di avere resistenza a farmelo dare e con lei nonostante all'inizio ci sia stata resistenza alla fine sono riuscito a farglielo piacere. Uno degli orgasmi l'ha avuto quando gliela mettevo nel culo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non dico che non sia un lato positivo che non si levano subito di mezzo i piedi. Però a me piacerebbe avere 2-3 ragazze fisse, con cui puoi costruire una relazione, e sai che quando é una settimana che non chiavi perché non trovi nulla, loro sono lì.

E vincete sempre tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che sei bravo a farle venire, pero' ti consiglio il corso sul sesso di Taurus e GTC, perchè a mio avviso ti permetterebbe di migliorare ancora di più su quel lato , da farle ritornare per scoparti di nuovo. 

Io ho visto solo i primi due moduli e da inesperto qual'ero mi ha aiutato molto, tuttavia penso ci sono buoni consigli anche per chi è più navigato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...