Vai al contenuto

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?


PINASO

Messaggi raccomandati

PINASO

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?

In pratica un topic al contrario, sui divieti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica un 'come farsi lasciare in 10 giorni'..scritto

Non so quanto possa essere utile, in ogni caso direi che per non farla uscire con te devi essere molto insistente, appiccicoso e poco simpatico

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

In pratica un 'come farsi lasciare in 10 giorni'..scritto

Non so quanto possa essere utile, in ogni caso direi che per non farla uscire con te devi essere molto insistente, appiccicoso e poco simpatico

Non è un farsi lasciare, se ti fai lasciare sei già fidanzato con questa tipa, e io parto da prima, prima della prima uscita.

OK. Cosa si intende con poco simpatico? I gusti umoristici cambiano da persona a persona.

Frasi da non dire invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dipende dalla ragazza non siamo tuttte uguali 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, PINASO ha scritto:

Frasi da non dire invece?

  • ti prego esci con me non vedo figa da X anni (che anche se non glielo dici traspare)
  • ehi ciao bellissima
  • [foto del cazzo in chat]
  • mi piacerebbe vederti, sei libera il giorno X? "no" ok e il giorno Y? Z? Gamma? Delta? Quando vuoi ci sono per te
  • Lei: "dove andiamo?" Tu: andiamo dove vuoi bellissima, sei stupenda

eccetera

  • Mi piace! 8
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Dipende dalla ragazza non siamo tuttte uguali 

ok, ma ci sono alcune che non piacciono a quasi nessuna e alcune che non piacciono proprio a nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 3/8/2020 alle 14:15 , RAWolf ha scritto:
  • ti prego esci con me non vedo figa da X anni (che anche se non glielo dici traspare)
  • ehi ciao bellissima
  • [foto del cazzo in chat]
  • mi piacerebbe vederti, sei libera il giorno X? "no" ok e il giorno Y? Z? Gamma? Delta? Quando vuoi ci sono per te
  • Lei: "dove andiamo?" Tu: andiamo dove vuoi bellissima, sei stupenda

eccetera

chiederle : "me le esci" ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 3/8/2020 alle 14:15 , RAWolf ha scritto:
  • ti prego esci con me non vedo figa da X anni (che anche se non glielo dici traspare)
  • ehi ciao bellissima
  • [foto del cazzo in chat]
  • mi piacerebbe vederti, sei libera il giorno X? "no" ok e il giorno Y? Z? Gamma? Delta? Quando vuoi ci sono per te
  • Lei: "dove andiamo?" Tu: andiamo dove vuoi bellissima, sei stupenda

eccetera

ahhah 😆😆😆 però se c'è un rifiuto, come lo gestisci? Se una ragazza ti dice "No, proprio giorno X non posso perché ho..." è sbagliato proporre dei giorni alternativi? Ovviamente "quando vuoi ci sono..." non esiste, ho degli impegni, se si incastra col mio tempo libero bene, altrimenti ciao.

Io di solito chiedo se in quella settimana è libera gli altri giorni in cui lo sono io, altrimenti "Ok dai, ci aggiorniamo per un'altra volta..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2020 alle 13:42 , stefania568 ha scritto:

Un tipic al contrario ? Ok L approccio per strada lo odio 

a me l'approccio per strada mette ansia e non so nemmeno se sia adatto al mio stile... forse quello indiretto al massimo, fermare una ragazza per un'indicazione, un'informazione... senza strafare... a te darebbe fastidio comunque essere fermata in questo modo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...