Vai al contenuto

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?


PINASO

Messaggi raccomandati

PINASO

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?

In pratica un topic al contrario, sui divieti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica un 'come farsi lasciare in 10 giorni'..scritto

Non so quanto possa essere utile, in ogni caso direi che per non farla uscire con te devi essere molto insistente, appiccicoso e poco simpatico

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

In pratica un 'come farsi lasciare in 10 giorni'..scritto

Non so quanto possa essere utile, in ogni caso direi che per non farla uscire con te devi essere molto insistente, appiccicoso e poco simpatico

Non è un farsi lasciare, se ti fai lasciare sei già fidanzato con questa tipa, e io parto da prima, prima della prima uscita.

OK. Cosa si intende con poco simpatico? I gusti umoristici cambiano da persona a persona.

Frasi da non dire invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dipende dalla ragazza non siamo tuttte uguali 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, PINASO ha scritto:

Frasi da non dire invece?

  • ti prego esci con me non vedo figa da X anni (che anche se non glielo dici traspare)
  • ehi ciao bellissima
  • [foto del cazzo in chat]
  • mi piacerebbe vederti, sei libera il giorno X? "no" ok e il giorno Y? Z? Gamma? Delta? Quando vuoi ci sono per te
  • Lei: "dove andiamo?" Tu: andiamo dove vuoi bellissima, sei stupenda

eccetera

  • Mi piace! 8
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Dipende dalla ragazza non siamo tuttte uguali 

ok, ma ci sono alcune che non piacciono a quasi nessuna e alcune che non piacciono proprio a nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 3/8/2020 alle 14:15 , RAWolf ha scritto: