Vai al contenuto

Momenti intensi che sono diventati cenere


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

La conosco ad una festa un anno fa fuori regione, lei ci viene a provare con me e passiamo una bella serata che termina li. Lei è di un'altra regione, siamo distanti. La rivedo ieri facciamo l'alba, quando ci siamo baciati e come parlavamo sembrava veramente la donna della mia vita, ho percepito una connessione, un volersi bene e una voglia di godersi quel momento molto intensa. Oggi ho fatto il distante c'era altra gente, ho provato imbarazzo e la guardavo tentennante se potevo non la guardavo affatto. Da soli le chiedo il numero e mi dice " perchè? "; svio. Mi mette un like su una storia della sera prima. In un momento isolati i ci baciamo. E ritorno con lo schema di riservatezza quando raggiungiamo gli altri, passa l'autobus e riparte, ci salutiamo con due baci sulla guancia e un abbraccio forte.

Fine.

La seguo su instagram non ricambia, ma non mi sembra una tipa social sebbene ogni tanto lo utilizza " giusto per " aprire l'app.

Sono consapevole di aver mostrato poco carettere, durante l'alba lei me lo chiede perchè ad inizio serata ho fatto lo stesso e le dico che purtroppo è una mia debolezza su cui voglio lavorare.

A me lei piace molto, è raro che provo queste sensazioni, ovviamente sono umano e ho mostrato poco carettere, ma non voglio mandare tutto a puttane. Non ho ben chiare nemmeno le sue idee, lei cercava il mio sguardo comunque ogni tanto invece sembrava stufata.

Secondo voi è persa?

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Se non cambi subito registro, è persa.

Vuole essere scopata: se tergiversi, se non ti assumi le responsabilità, se la smetti di pensare che sia la donna della tua vita, forse riesci a farci qualcosa.

Ma viste le premesse, ho qualche dubbio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Se non cambi subito registro, è persa.

Vuole essere scopata: se tergiversi, se non ti assumi le responsabilità, se la smetti di pensare che sia la donna della tua vita, forse riesci a farci qualcosa.

Ma viste le premesse, ho qualche dubbio.

Purtroppo a meno che non diciamo di rivederci la rivedrò tra mesi, mi ha appena scritto comunque inviandomi una foto a tradimento.

Vorrei anche aggiungere che è proprio quella sensazione a farmi sentire vivo, non voglio far finta che sia una qualunque ne scoparla e basta, ne ho altre per questo. Voglio giocarmela e iniziarci una LTR

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ma la LTR viene dopo e non prima.

E' il risultato di sessualità + intesa mentale a portare ad una LTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oceano123

Ieri ci vediamo dopo 1 settimana mi é arrivata la voce che lei ci sta sotto per me. La vado a trovare stiamo insieme tutto il giorno, stiamo benissimo e lo facciamo. Rimaniamo con la scelta di darci del tempo per vedere se con la distanza il sentimento si rafforza o il contrario. Sono tornato a casa e ancora non ci siamo nemmeno scritti. Avevo il treno il pomeriggio, lei se ne ritorna a casa per pranzo dicendomi che mi avrebbe scritto per assicurarsi che avessi preso il treno. Non l’ha fatto. Era indecisa se restare o andare via. Non usa il telefono, per niente. Messaggia veramente poco. Tuttavia dato che mi sono fatto avanti io scrivendole e andandola a trovare, non ho voglia di riscriverle. Ma allo stesso tempo questo silenzio potrebbe annullare tutta l’attrazione. Non so cosa fare sinceramente... E’ impossibile dopo ieri poter far finta di nulla. 

mi diceva “domani se vai con un’altra non dirmelo per favore “ . 
 

Ogni volta me ne capita una diversa, non smettono di stupirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Mah, secondo me stai più tranquillo, te la sei scopata, sta in silenzio e non ti scrive monchiate, cosa c’è di meglio? Il silenzio è oro, se devi romperlo per organizzare date bene,

altrimenti se lei non richiede attenzioni MEGLIO.

È il silenzio ad aumentare l’interesse, non i messaggini.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Oceano123 ha scritto:

Ieri ci vediamo dopo 1 settimana mi é arrivata la voce che lei ci sta sotto per me. La vado a trovare stiamo insieme tutto il giorno, stiamo benissimo e lo facciamo. Rimaniamo con la scelta di darci del tempo per vedere se con la distanza il sentimento si rafforza o il contrario. Sono tornato a casa e ancora non ci siamo nemmeno scritti. Avevo il treno il pomeriggio, lei se ne ritorna a casa per pranzo dicendomi che mi avrebbe scritto per assicurarsi che avessi preso il treno. Non l’ha fatto. Era indecisa se restare o andare via. Non usa il telefono, per niente. Messaggia veramente poco. Tuttavia dato che mi sono fatto avanti io scrivendole e andandola a trovare, non ho voglia di riscriverle. Ma allo stesso tempo questo silenzio potrebbe annullare tutta l’attrazione. Non so cosa fare sinceramente... E’ impossibile dopo ieri poter far finta di nulla. 

mi diceva “domani se vai con un’altra non dirmelo per favore “ . 
 

Ogni volta me ne capita una diversa, non smettono di stupirmi

Devi essere di acciaio in questa fase, devi agire senza guardare quello che fa lei. Quando la vuoi sentire, la chiami; quando la vuoi vedere, organizzi. È una storia a distanza, con tutte le difficoltà del caso. Resta con i piedi per terra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

Il punto è che non ho bisogno dei messaggini del buongiorno o buonanotte o parlare di cazzate. Voglio però mantenere l'interesse su,  temo che facendo questo freeze senza comunicare vada tutto a puttane. Si sta lasciando tutto al caso...

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

La chiamo, le dico cosa penso di lei in tutta tranquillità, in modo centrato. Lei triste, dice che le piaccio ma non se la sente per via della distanza, tornerà a Trento a settembre e ci dividono troppe ore di treno. Con me ci sta bene, se fossi stato la saremmo usciti, mi ha detto. Ho percepito un tono onesto senza portare per il culo o per nascondere qualcos altro. Ha specificato inoltre che noi due non ci conosciamo cosi bene da buttarsi a capofitto in una ldr.

un’altra bruciata, altre ossa rotte. 
 

avremo comunque sia modo di rivederci tra molti mesi, allo stesso tempo dice “ magari posso rendermi conto di altro e te lo faccio sapere”

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Non mi piacciono per nulla questi atteggiamenti del tipo “resta in standby, poi se ho voglia e modo ci mettiamo insieme”. 
 

Sono tutte cazzate, sarà stata anche onesta e non avrai percepito cattiveria nelle sue parole, ma è bene prendere atto che al momento ha rifiutato ed un domani non può tornare e riprendere il giocattolo che aveva lasciato sullo scaffale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...