Vai al contenuto

Scambio di like


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio vivo qui, anche se ogni tanto passo a leggere 

Avrei bisogno di una mano per un game che vorrei aprire a breve

Lei è un HB molto carina, migliore amica della ex storica del mio più caro amico, quindi per qualche anno è capitato che a volte lei uscisse con noi ed infatti all'epoca ebbe un mezzo flirt con un mio amico. Storie di 10/15 anni fa ormai, ma quando ci si becca in giro per caso si chiacchiera volentieri.

L'ultima volta che l'ho vista è stata circa un anno fa a una sagra di un paese qui vicino, ed era insieme all'ex del mio amico (sono ancora migliori amiche).

Abbiamo parlato per circa un ora del più e del meno e io ho fatto qualche battuta ad entrambe risultando molto C&F, inoltre era anche uscita l'idea di fare una cena tutti insieme, poi tramontata nei giorni seguenti.

Da quel giorno in poi, l'HB che mi interessa, ha cominciato a mettere mi piace a quasi tutto quello che pubblico su Facebook.

Non che io pubblichi tante cose, in media una foto o post al mese, ma ho notato che quasi sempre clicca like, mentre prima di reincontrarci non mi cagava di striscio. 

Io ho cominciato a ricambiare, e questa storia va avanti ormai da circa un anno. E lo scambio di like è spesso su foto che hanno noi stessi come soggetti.

Lei è un mio vecchio pallino, ma all'epoca ero uno sbarbatello di 18 anni piuttosto bruttarello e incapace con le donne, quindi manco ci provai. 

Ora invece voglio provarci, ma non saprei dove beccarla dal vivo..è infatti un anno che non ci incrociamo, e da quando il mio amico si è lasciato con la sua amica l'avrò vista in totale 4 volte.

Non sono bravo col chat game e con facebook, ma è l'unico modo che ho per provarci. 

Quindi, come aprire? Avete idee?

Grazie in anticipo!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"ciao [nome della tizia], come stai? Ormai è un po' di tempo che non ci becchiamo, che ne dici di fare due chiacchiere davanti a un caffé?"

Aspetti che ti risponda e rilanci dandole appuntamento in un posto ad un'ora x

Questo è il massimo che mi è venuto da consigliarti dato che hai detto che non sei bravo col chat game

Dal vivo saresti bravo a stendertela anche al primo appuntamento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
7 ore fa, Edo ha scritto:

"ciao [nome della tizia], come stai? Ormai è un po' di tempo che non ci becchiamo, che ne dici di fare due chiacchiere davanti a un caffé?"

Aspetti che ti risponda e rilanci dandole appuntamento in un posto ad un'ora x

Questo è il massimo che mi è venuto da consigliarti dato che hai detto che non sei bravo col chat game

Dal vivo saresti bravo a stendertela anche al primo appuntamento?

Buono spunto ma preferirei qualcosa di meno diretto per arrivare più a quello in pochi messaggi

 

Comunque si dal vivo me la so giocare

 

PS: da donna, che ne pensi dei like quasi sempre presenti? Sono un segnale?

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, askfra ha scritto:

Buono spunto ma preferirei qualcosa di meno diretto per arrivare più a quello in pochi messaggi

È un anno che vi scambiate like, eddai, fai l'uomo

55 minuti fa, askfra ha scritto:

da donna, che ne pensi dei like quasi sempre presenti? Sono un segnale?

Non ho social ricollegati a me pertanto non c'è nessun facebook o Instagram o qualsiasi altra cosa con mio nome e mie foto per cui non sono mai stata dentro alla logica dei like, potrebbero essere un buon segnale, per verificarlo occorre fare come ti ho suggerito 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Edo ha scritto:

"ciao [nome della tizia], come stai? Ormai è un po' di tempo che non ci becchiamo, che ne dici di fare due chiacchiere davanti a un caffé?"

Aspetti che ti risponda e rilanci dandole appuntamento in un posto ad un'ora x

Questo è il massimo che mi è venuto da consigliarti dato che hai detto che non sei bravo col chat game

Dal vivo saresti bravo a stendertela anche al primo appuntamento?

Edo sorry, ma non sono d'accordo per due motivi:

1) il caffè si prende la mattina o il pomeriggio.. entrambi sono momenti in cui la carica sessuale è bassa e la luce del giorno non aiuta a sciogliersi.. meglio aperitivo o birra la sera

2) gli inviti così a brucia pelo solitamente cozzano con il mood fluttuabile delle ragazze.. molto meglio sondare il terreno con un messaggio o una foto simpatica e se il feedback è positivo lanciare l'idea dell'appuntamento con data e ora precise...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, askfra ha scritto:

Ora invece voglio provarci, ma non saprei dove beccarla dal vivo..è infatti un anno che non ci incrociamo, e da quando il mio amico si è lasciato con la sua amica l'avrò vista in totale 4 volte

Se non vuoi farle direttamente un invito le scrivi semplicemente un messaggio su fb, tra l'altro vi conoscete già 

"Ciao 'suo nome', come stai? 

E da lì inizi la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Thetraveller87 said:

1) il caffè si prende la mattina o il pomeriggio.. entrambi sono momenti in cui la carica sessuale è bassa e la luce del giorno non aiuta a sciogliersi.. meglio aperitivo o birra la sera

Concordo.

In passato, a causa di quel "Ci prendiamo un caffè?" mi sono bruciato 1000 occasioni.

Ora sono passato al "Ci beviamo [generico] qualcosa?" ed è molto meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora meglio se per l'approccio parti da qualcosa che lei pubblica sui social.

Esempio: lei ha le foto di un viaggio, le scrivi una cosa tipo "Allora, com'era la *Giordania? 🙂" o una cosa così. E puoi farlo con qualunque cosa

Comunque vi conoscete, sfrutta anche quello che sai di lei

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ciao 'suo nome', come stai? 

No dai ragazze... ciao come stai no...😜

Facciamo così i consigli ai maschietti li diamo noi😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

No dai ragazze... ciao come stai no...😜

Facciamo così i consigli ai maschietti li diamo noi😂

Infatti se vedi ho aggiunto di meglio. 😁

Parti dal presupposto che non é un approccio a freddo. Si conoscono già di persona

In ogni caso pt 2, ogni volta che qualcuno dice la parola 'maschietti' qualcuno soffre moltissimo @Orph

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...