Vai al contenuto

Situazione in palestra


adviser94

Messaggi raccomandati

adviser94

Salve ragazzi è da un po che frequento una palestra e credo di avere una forte infatuazione per una ragazza, cui condivido una parte di allenamento nella stessa zona.

Lei è sempre molto presa dal suo allenamento, si allena duramente e non l’ho mai vista parlare con qualcuno.

Da quel che ho potuto capire non credo che lei sia fidanzata, e dai suoi atteggiamenti sembra di non degnare nessun ragazzo di qualche sguardo.

Io a detta di molti ho un fisico oggettivamente bello, e mi reputo un discreto ragazzo esteticamente parlando.

Tranne qualche normale convenevole sull’impiego di alcuni attrezzi non ci siamo mai scambiati parola.

Lei è davvero bella ( almeno un 7,5) ma questa sua mancanza di segnali mi frena dall’avvicinarla.

Come agireste voi?

Difficile che questa tipa guardi qualcuno o ti degni di uno sguardo, cosa ne pensate di questi segnali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio

Va in palestra per allenarsi a contrario tuo. Io ora ho un fisico quasi da gara e in palestra non ho mai calcolato né dato confidenza a nessuna, anzi mi infastidisco quando le ragazze vengono a disturbarmi e interrompere il mio allenamento. Ovviamente con la crew con cui mi alleno parlo volentieri. C'é luogo e luogo per provarci e la palestra non mi sembra il piú adatto , anzi vedo che quelli che ci provano e parlano con le tipe son palesemente buttati istantaneamente in friendzone. Fossi in te non le darei confidenza lí dentro , 0 sguardi , trattata con strafottenza. Poi magari in discoteca o in qualche pub andrei a parlarci rompendo facilissimamente il ghiaccio dato che frequentate la stessa palestra. In palestra oltre a venir sbattuti in friendzone in anni che le frequento non ho visto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

adviser94
22 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Va in palestra per allenarsi a contrario tuo. Io ora ho un fisico quasi da gara e in palestra non ho mai calcolato né dato confidenza a nessuna, anzi mi infastidisco quando le ragazze vengono a disturbarmi e interrompere il mio allenamento. Ovviamente con la crew con cui mi alleno parlo volentieri. C'é luogo e luogo per provarci e la palestra non mi sembra il piú adatto , anzi vedo che quelli che ci provano e parlano con le tipe son palesemente buttati istantaneamente in friendzone. Fossi in te non le darei confidenza lí dentro , 0 sguardi , trattata con strafottenza. Poi magari in discoteca o in qualche pub andrei a parlarci rompendo facilissimamente il ghiaccio dato che frequentate la stessa palestra. In palestra oltre a venir sbattuti in friendzone in anni che le frequento non ho visto altro.

Grazie della risposta Polsenzio.

Il problema è che io so chi è ma non so che luoghi frequenta nella mia città quindi non saprei dove trovarla.

La palestra è l’unico modo e l’unica occasione che ho purtroppo di conoscerla.

Ma questi suoi non segnali mi bloccano.

Da qualche parte qui sul forum ho letto che questo comportamento evitante di una donna puó nascondere anche interesse, ma lei è davvero un enigma. 
Che brutta situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2020 alle 01:11 , adviser94 ha scritto:

Difficile che questa tipa guardi qualcuno o ti degni di uno sguardo, cosa ne pensate di questi segnali?

Da quanto dici le interessa molto allenarsi. Perché non provi un approccio che riguardi questo e non altro? 

Esempio. Si sta allenando con un attrezzo e tu ti avvicini e le dici qualcosa al riguardo. Tipo 'ho notato che allenandosi così da più risultati che invece in altro modo' o come usarlo al meglio

Non so eh, vedi tu poi le frasi più giuste ed efficaci, però focus sugli esercizi e sull'allenamento. Così vedi intanto come reagisce 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 4/8/2020 alle 02:06 , adviser94 ha scritto:

Grazie della risposta Polsenzio.

Il problema è che io so chi è ma non so che luoghi frequenta nella mia città quindi non saprei dove trovarla.

La palestra è l’unico modo e l’unica occasione che ho purtroppo di conoscerla.

Ma questi suoi non segnali mi bloccano.

Da qualche parte qui sul forum ho letto che questo comportamento evitante di una donna puó nascondere anche interesse, ma lei è davvero un enigma. 
Che brutta situazione

Appunto sul forum lo hai letto.....al 90% (e sono stato buono) nel reale è proprio il contrario...

 

ciò detto, allora negli anni'90 ero uscito con alcune di quelle poche che venivano in palestra...il posto è ottimo per socializzare, altro che storie....inoltre già il fatto che vengono in palestre piace a loro il fisico muscoloso....ed è un bel vantaggio per chi l'ha, altro che cazzi

 

Insomma, devi prendere confidenza con lei: vai a parlarle chiedendo qualcosa o correggendola negli esercizi o correndo vicino sul treadmill ecc solite cose e poi vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Esempio. Si sta allenando con un attrezzo e tu ti avvicini e le dici qualcosa al riguardo. Tipo 'ho notato che allenandosi così da più risultati che invece in altro modo' o come usarlo al meglio

In palestra la gente per la maggior parte va ad allenarsi e non ha cazzi di parlare, senza contare che improvvisandosi personal trainer di staminchia è odioso a dir poco

@adviser94

In particolare questa, se si allena con cuffie e muso duro bisognerebbe fare in modo di beccarla fuori, che ne so all'uscita degli spogliatoi passando, nella reception, o nella zona delle macchinette del caffè, tipo.

Se vai li a sparare consigli a cazzo mentre si sta allenando ti sbrana con lo sguardo, e non nel modo che vorresti tu

Oppure può essere che capitiate casualmente e contemporaneamente nello stesso macchinario e vi guardiate tipo "e mo'?" e da li puoi attaccare bottone

O fa in modo di beccarla fuori palestra, tipo mentre sta uscendo, nel parcheggio ecc

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In palestra la gente per la maggior parte va ad allenarsi e non ha cazzi di parlare, senza contare che improvvisandosi personal trainer di staminchia è odioso a dir poco

My dear non gli ho consigliato di improvvisarsi personal trainer ma di fare un semplice commento su un attrezzo o un esercizio 

Uno spunto per aprire la conversazione 

Ottimo consiglio quella di beccarla alla reception o al bar tipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

My dear non gli ho consigliato di improvvisarsi personal trainer ma di fare un semplice commento su un attrezzo o un esercizio 

So leggere my dear 😘

Infatti magari tu non frequenti palestre, però andare li a commentare questo o quello, a una / uno che si allena duro, è appunto improvvisarsi PT di stocazzo 

Ma comunque potrebbe funzionare, come no. Io personalmente non lo fare, poi boh

Magari ha culo e attacca bottone lei 🙃 improvvisandosi appunto pt di stocazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Infatti magari tu non frequenti palestre, però andare li a commentare questo o quello, a una / uno che si allena duro, è appunto improvvisarsi PT di stocazzo 

Non palestre di questo tipo infatti, direi che qui sei tu l'esperto 

Quindi @adviser94 magari prova a beccarla appena prima o appena dopo l'allenamento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sono sempre stato un forte sostenitore della tecnica della "covata", riscaldare l'uovo giorno dopo giorno.

Inizia col salutarla amichevolmente senza aggiungere niente, dopo un po' a quel saluto aggiungi un "come va?" disinteressato e, dopo un altro po' di tempo, attacchi bottone chiedendole un consiglio su un attrezzo che non sai usare con uno "Scusa, posso chiederti una mano?". Magari sei espertissimo di quell'attrezzo ma la menzogna, in questo caso, è cosa buona e giusta.

Lascia perdere i consigli che puoi darle tu, in palestra è fastidioso quando ti si avvicina il personal trainer improvvisato che fa il maestrino con le regazze (e banalmente si capisce che ci sta provando).

Fidati, vai di tecnica della covata. Fu inventata da un monaco tibetano che voleva chiavare con una discepola e... ah ma la storia non ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...