Vai al contenuto

Comportamento da parte dei ragazzi


Cascata

Messaggi raccomandati

Cascata

Allora, è un comportamento che mi è successa ben quattro volte con ragazzi diversi ma succede solo all'inizio della "conoscenza" quando c'è quel "corteggiamento" 

In poche parole, dicono o mi fanno capire esplicitamente di essere interessati a me poi mi ignorano. Vi faccio degli esempio. 

 

Primo ragazzo:  quando andiamo in qualche bar si mette a parlare tutto il tempo con la mia miglior amica e io inizio a non parlare più sentendomi ignorata.

Lui mi disse che lo faceva perché ero io a ignorarlo, non salutarlo nemmeno certe volte e si comportava di conseguenza e si sentiva male perché era con me che voleva parlare ma io lo ignoravo. (cosa che non mi sento di aver fatto semplicemente se vedo che ti comporti così mi faccio i cazzi miei) 

 

Secondo ragazzo: usciamo, poi verso fine serata rimaniamo io, la mia miglior amica e lui. tutto il tempo si mette a chiamare lei per avere la sua attenzione a tal punto da diventare fastidioso. Ogni cosa che diceva si rivolgeva a lei poi quando me ne vado e rimangono da soli sto ragazzo dice alla mia miglior amica di avere una cotta per me. E vabbe. 

 

Terzo ragazzo: stesso comportamento del secondo con il fatto che manco mi guarda di striscio poi viene a dirmi che gli piaccio. 

Quarto ragazzo: ad un amico in comune ha detto che gli interesso 

Però quando siamo tutti quanti in gruppo si mette dall'altra parte della stanza a chiamare la mia miglior amica in maniera davvero innaturale e senza senso, prova ad avere interazioni con lei tutto il tempo ma mai con me. 

 

Ve lo giuro non capisco perché ogni volta faccio scattare sto comportamento nei ragazzi con cui finisco ad averci qualcosa, mi viene davvero da pensare che a loro interessi la mia amica ma non è davvero così perché sono un botto scialla al riguardo, sono loro a venirmi appresso e fare tutto quanto loro.

Cioè non è un comportamento normale, solitamente dovresti interagire con la ragazza che ti piace se no che senso ha lol ma effettivamente se ogni volta mi succede la stessa roba vuol dire che ho un problema io

Quindi non capisco davvero sto comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 ore fa, Cascata ha scritto:

Cioè non è un comportamento normale, solitamente dovresti interagire con la ragazza che ti piace se no che senso ha lol ma effettivamente se ogni volta mi succede la stessa roba vuol dire che ho un problema io

Quindi non capisco davvero sto comportamento 

Invece è normalissimo. Non puntare direttamente al target ma arrivarci per vie traverse tramite persone vicine .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cascata
19 ore fa, Entropia ha scritto:

Invece è normalissimo. Non puntare direttamente al target ma arrivarci per vie traverse tramite persone vicine .

Sarebbe più facile parlare alla persona direttamente che siamo persone adulte e vaccinate ormai ma vabbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 ore fa, Cascata ha scritto:

Sarebbe più facile parlare alla persona direttamente che siamo persone adulte e vaccinate ormai ma vabbe. 

Sicuramente sarebbe la cosa più semplice. Ma molte persone sono piene di insicurezze e dubbi, temono il rifiuto, un possibile no. Di conseguenza preferiscono prima tastare il terreno e poi eventualmente esporsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Forse hai una migliore amica bona?

Comunque sì, per evitare il rifiuto diretto vogliono arrivare a te prendendo stradine secondarie.

Non colpevolizzarli: si comportano così perché altre ragazze, prima di te, li hanno costretti ad utilizzare certi mezzucci.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 4/8/2020 alle 02:51 , Cascata ha scritto:

Allora, è un comportamento che mi è successa ben quattro volte con ragazzi diversi ma succede solo all'inizio della "conoscenza" quando c'è quel "corteggiamento" 

In poche parole, dicono o mi fanno capire esplicitamente di essere interessati a me poi mi ignorano. Vi faccio degli esempio. 

 

Primo ragazzo:  quando andiamo in qualche bar si mette a parlare tutto il tempo con la mia miglior amica e io inizio a non parlare più sentendomi ignorata.

Lui mi disse che lo faceva perché ero io a ignorarlo, non salutarlo nemmeno certe volte e si comportava di conseguenza e si sentiva male perché era con me che voleva parlare ma io lo ignoravo. (cosa che non mi sento di aver fatto semplicemente se vedo che ti comporti così mi faccio i cazzi miei) 

 

Secondo ragazzo: usciamo, poi verso fine serata rimaniamo io, la mia miglior amica e lui. tutto il tempo si mette a chiamare lei per avere la sua attenzione a tal punto da diventare fastidioso. Ogni cosa che diceva si rivolgeva a lei poi quando me ne vado e rimangono da soli sto ragazzo dice alla mia miglior amica di avere una cotta per me. E vabbe. 

 

Terzo ragazzo: stesso comportamento del secondo con il fatto che manco mi guarda di striscio poi viene a dirmi che gli piaccio. 

Quarto ragazzo: ad un amico in comune ha detto che gli interesso 

Però quando siamo tutti quanti in gruppo si mette dall'altra parte della stanza a chiamare la mia miglior amica in maniera davvero innaturale e senza senso, prova ad avere interazioni con lei tutto il tempo ma mai con me. 

 

Ve lo giuro non capisco perché ogni volta faccio scattare sto comportamento nei ragazzi con cui finisco ad averci qualcosa, mi viene davvero da pensare che a loro interessi la mia amica ma non è davvero così perché sono un botto scialla al riguardo, sono loro a venirmi appresso e fare tutto quanto loro.

Cioè non è un comportamento normale, solitamente dovresti interagire con la ragazza che ti piace se no che senso ha lol ma effettivamente se ogni volta mi succede la stessa roba vuol dire che ho un problema io

Quindi non capisco davvero sto comportamento 

Per curiosità, una volta capito che i ragazzi erano interessati ma avevano agito in questo modo li hai scartati o gli hai dato modo di conoscerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cascata
15 ore fa, Doom Head ha scritto:

Forse hai una migliore amica bona?

Comunque sì, per evitare il rifiuto diretto vogliono arrivare a te prendendo stradine secondarie.

Non colpevolizzarli: si comportano così perché altre ragazze, prima di te, li hanno costretti ad utilizzare certi mezzucci.

Ma guarda io e la mia miglior amica siamo l'opposto per quanto riguarda l'aspetto, modo di vestire ecc. 

Non mi farei davvero problemi se x ragazzo si avvicina a lei ma di loro spontanea volontà vengono a verbalizzare questo interesse verso di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cascata
10 ore fa, enzo891 ha scritto:

Per curiosità, una volta capito che i ragazzi erano interessati ma avevano agito in questo modo li hai scartati o gli hai dato modo di conoscerti?

Allora, nel quadro generale è una piccolezza questo comportamento. Può darmi fastidio nel momento in cui anche io sono interessata a te ma ancora non ci sono certezze e magari non c'è stata comunicazione e vedere che non mi approcci ma approcci la persona vicino a me può essere una grande seccatura. 

Ma buttandola sul fatto che a me x ragazzo mi interessa due sono le cose. 

1. se la conoscenza va avanti questa roba smette di avvenire e non ci faccio manco più caso perché subentrano le certezze di mezzo. 

2. rimane tutto sospeso poiché nessuno dei due ha fatto nessun passo e l'interesse svanisce. 

 

Quindi insomma dipende da come procede la cosa ma per rispondere alla tua domanda tendenzialmente no, non scarto se quella persona mi interessa poiché sarebbe un motivo "banale".

Ma questo solo se so che tu lo fai per avere la mia attenzione se effettivamente non è così e lo fai per altri motivi subdoli allora scarto subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Come ti hanno già detto, non è mancanza di interesse ma un agire per vie traverse schivando il bersaglio, c'è chi lo fa perché per insicurezze varie un approccio diretto e più attivo non lo riesce a mettere in atto, e chi invece magari lo usa come strategia. 

Ma tipo uscire con un ragazzo da sola, voi due, senza avere accollata la tua migliore amica? Ti dirò, una volta sono uscita con una (primissima uscita, non ci eravamo mai viste) e senza nemmeno il preavviso, mi ha detto che si era accordata con tre amici perché venissero lì al bar con noi. Mi sono cadute le palle che non ho, e inutile dire che i miei propositi di approccio bello duro e diretto sono andati a quel paese, e mi sono trovata a fare la simpaticona con gli amici, per non passare per asociale, finendo poi per cagare più loro di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lea ha scritto:

finendo poi per cagare più loro di lei

Che è la cosa che ti viene proprio da fare quando si inventano gli appuntamenti con le amiche aggiunte.

Una volta una si è presentata con l'amica e io mi sono fatto l'amica.

Cosi magari col prossimo ci pensa😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...