Vai al contenuto

Relazione con borderline


Unknown88

Messaggi raccomandati

Unknown88

Ciao ragazzi mi trovo in difficoltà nel gestire una relazione, volevo un vostro parere.

Breve intro sulla ragazza in questione: bella, bellissima, sull’8.5, modella, alta e gran bel fisico, 22 anni lei, idem io.

Lei molto conosciuta da quando siamo piccoli, fama non delle migliori, sapevo bene chi fosse ma lei non conosce me. 
Un mese fa ad un compleanno organizzato da un amico (non frequenta il nostro gruppo, era una bella festa con 150 persone e la voce è arrivata anche a lei che si è presentata con un’amica) sul finire della serata la vedo, le vado incontro e le infilo un cubetto di ghiaccio nel reggiseno. Lei ne prende un altro e me lo infila nel cazzo. Provo a baciarla ma si scansa e dopo cinque minuti finisce la festa e la cosa finisce lì. La stessa sera avevo già baciato altre due + blowjob da un’altra quindi ero relativamente sereno e la lascio andare.

Settimana successiva organizzo un’altra festa a casa di un amico, 250 persone, e si ripresenta lei. Stessa mossa del cubetto di ghiaccio della settimana precedente, lei ride e reagisce allo stesso modo. Ci ignoriamo tutta la sera se non per un cocktail e una breve chiacchierata insieme fino a quando all’1 la polizia ci obbliga a staccare la musica e andare a casa. Salgo al primo piano dove c’era il bar e la trovo li, scambio di sguardi intenso, la spingo in un angolo e iniziamo a baciarci fortissimo, le sposto un po’ il vestitino e inizio a masturbarla fortissimo. Non mi si fa duro perché non riesco a scopare davanti a tanta gente, anche se in un angolino al buio, quindi non la scopo e dopo poco il proprietario di casa nonché mio amico mi chiede di uscire. 
La prendo in braccio per le scale, usciamo fuori ci allontaniamo un po’ dalla folla e la faccio squirtare con le dita, dopodiché la sua amica voleva andarsene che l’indomani dovevano alzarsi presto quindi mi lascia il suo numero, io il mio e se ne va.

Le scrivo il giorno dopo ed erano già a 300km a fare un giro per la regione, sarebbero tornate dopo una settimana. Quindi smetto di scriverle dopo aver chiacchierato un po’.

Quando torna mi scrive che era tornata, ci vediamo, scopiamo e iniziamo a sentirci.

Sesso una meraviglia, lei molto presa mi scrive continuamente che vuole scoparmi, che non le succedeva di voler scopare così tanto una persona da un sacco di tempo ecc.

Entra molto in confidenza e parliamo di tutto, in passato ha provato esperienze lesbo, droghe di tutti i tipi che a volte Continua a usare ecc.

Si vede che è pazza, una di quelle folli ma intriganti da fare schifo.

Tra le mille cose di cui parliamo mi racconta che è stata in terapia da uno psicologo che le ha diagnosticato un disturbo borderline. Mi si alzano le antenne, ho già letto il post sul forum sulle borderline e quindi corro ai ripari.

Lei si fa dominare completamente dalle emozioni negative e stacca completamente te il cervello. Irrazionalità pura.

Non so come comportarmi, prima volta che sono così in difficoltà. Dovrei continuare a scoparla senza impegno ma è così intrigante che ho paura mi fotta. Vado con i piedi di piombo.

Come mi consigliate di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Unknown88

Te lo porto in cima. Così ti rispondono. 

Comunque, Unny, mi sei passato dalla sezione una ittis, l importanza del freeze a far squirtare una in giardino, conosciuta la settimana prima ... sa da apocalittico. 

Argomenta meglio o la gente qui, se non lo sai, ti piglia per racconta balle. Se vuoi consigli abbastanza affidabili, sii più reale e meno fantastico nella descrizione. 

Ad ogni modo, qualora fosse vero, me ovaies.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

sa da apocalittico.

C'era un certo rossore nel cielo stamane all'alba

Comunque @Unknown88 ho letto ieri sera il post ma avevo sonno 😅 comunque, parentesi goliardica:

11 ore fa, Unknown88 ha scritto:

mi scrive continuamente che vuole scoparmi

🤔

strap on? dildo? c'ha er cazzo?

Fine parentesi goliardica

11 ore fa, Unknown88 ha scritto:

in passato ha provato esperienze lesbo, droghe di tutti i tipi che a volte Continua a usare

Per esperienza, darei più peso alle droghe che alle exp lesbo, che ci stanno.

Se sta qua si fa / si è fatta di / roba pesante (*) si vede anche a distanza di anni, non capisci se sono stupide perchè sono nate male o per colpa della droga. Anche se l'hanno fatto poche volte, eh. Sono mezze bruciate, purtroppo. 

11 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Dovrei continuare a scoparla senza impegno ma è così intrigante che ho paura mi fotta

Ti fotte se ti fai fottere. Lo so che ste tipe son particolari, ti attirano tantissimo perchè oltre ad essere il top a letto ti fanno pure sentire desiderato abbestia. Se tu sei uno di quelli che ha bisogno di sentirsi desiderato / adulato sei già spacciato in partenza, per cui piuttosto di capire come agire con lei, capirei prima come agire su te stesso.

In alternativa, ti consiglio di scoparla una volta ogni tantum e di tenerti un giro di ragazze più sane di mente se riesci, tanto per non cadere nell'abisso profondo per questa qua.

Altrimenti, allontanati, se ti fa male. L'hai già scopata.

(*) mary non rientra nella categoria, per quel che mi riguarda

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Per esperienza mia, che di psycho ho un buon curriculum, ti dico che paradossalmente, una persona con un disturbo diagnosticato può creare meno problemi di una non consapevole di averlo. Questo perché chi è consapevole di essere un po' sopra le righe, in un certo senso può esercitare un minimo controllo sui propri comportamenti "too much". Tuttavia, questa è la mia esperienza e non per forza può essere generalizzata al tuo caso. 

Non è molto chiaro cosa tu voglia, chiedi come agire, ma che vorresti da sta ragazza? Cerchi una relazione? Dici che DOVRESTI continuare a scoparla senza impegno, ma di fatto hai paura di trovarti ad andare oltre senza volerlo? Credo che ciò che ti "fotte" qui sia la forte attrazione fisica che hai per lei, e finché è solo quella, sei quasi salvo, a mio parere. Nel senso, ora la desideri e ti senti desiderato, ma dopo tot scopate, la cosa può tranqiillamente scemare, portandoti ad allontanarti e cercare persone più stabili. Poi oddio, dipende da come sei tu, e sei in questo momento stai il fissa con la ricerca di una LTR, in quel caso sei sulla buona via per farti fottere (e non a letto).

PS: da lesbica, ti chiedo se le esperienze lesbo da lei sperimentate, ti turbano. Perché citarle in mezzo a droghe e tutto il resto, mi fa pensare. Non ti sto dando dell'omofobo eh, sia chiaro. Ti chiedo solo se ti turba l'idea che lei possa essere bisex/avere passato una fase bisex anni fa.

Modificato da Lea
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

C'era un certo rossore nel cielo stamane all'alba

Penso perché stasera c è Chicago fire. Per il resto:

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se tu sei uno di quelli che ha bisogno di sentirsi desiderato / adulato sei già spacciato in partenza,

Diciamo che è meglio essere consci della propria avvenenza e del proprio fascino dimodoche non serva averlo dagli altri. Soprattutto perché ti aiuta ad agire evitando le persone border. Tu generico. 

A tutti piace il riconoscimento del proprio aspetto e del proprio appeal sessuale. Quanto ci piace ne fa la differenza. In particolare da chi proviene. 

Non metto in dubbio che questa sia border perché glielo ha detto. Metto in dubbio che sia figa e modella che è andata con un belloccio. Non conosco l utente, ma so che molte ragazze belle per frustrazione sessuale e narcisistica vanno con soggetti a loro inferiori di aspetto pur di raccattare qualche orgasmo o soddisfazione. 

Se l utente l ha fatta squirtare, è già sopra la media per questo. Ma conta anche l aspetto. Lo sappiamo. E se l autore gli è inferiore, allora presto si ritroverà nella pattumiera. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ad ogni modo, qualora fosse vero, me ovaies.  

pffffffff 😂

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti fotte se ti fai fottere. Lo so che ste tipe son particolari, ti attirano tantissimo perchè oltre ad essere il top a letto ti fanno pure sentire desiderato abbestia. Se tu sei uno di quelli che ha bisogno di sentirsi desiderato / adulato sei già spacciato in partenza, per cui piuttosto di capire come agire con lei, capirei prima come agire su te stesso.

Mi permetto di aggiungere: frequenti il forum, di report ce ne sono a palate perciò sai come funziona.

Un mio carissimo amico ci è sotto con una donna con disturbi borderline.
E' una sua ex.
Sono passati 4 anni da quando si sono lasciati.
Quattro.
QUATTRO, CATSO.
Lei puntualmente ancora ritorna, e lui puntualmente ci ricasca.
Lui non riesce ad avere relazioni decenti con altre donne a causa di questa ex.

Ora, posto che pure questo mio amico ha qualche problemino (chi non li ha?) e che ha bisogno di un mio ceffone ogni tanto, vuoi mica fare a cambio con lui?

Se hai il sentore di poterci rimanere sotto SCAPPA.
Indossa un paio di scarpe da trail e fuggi per campi.
Cosa vuoi costruire con una persona così?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

CATSO

Tra ovaies e catso oggi siamo simpatici eh 😂

3 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Lui non riesce ad avere relazioni decenti con altre donne a causa di questa ex.

Mi permetto di sostituire con: a causa delle sue lacune interiori perchè a na certa uno dopo CUATRO ANI CATSO si deve pur svegliare

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

è meglio essere consci della propria avvenenza e del proprio fascino dimodoche non serva averlo dagli altri

Se l utente l ha fatta squirtare, è già sopra la media per questo

se l autore gli è inferiore, allora presto si ritroverà nella pattumiera.

Sottoscrivo. 

Non sappiamo nulla a riguardo per ora. Ma tant'è, restano validi i consigli di cui sopra

Infine, vorrei proporre un piccolo rebus:

🚽🔥 <- 🏃‍♀️

🙃

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

vorrei proporre un piccolo rebus:

🚽🔥 <- 🏃‍♀️

Diverrà uno stronzo cacato male? 

Faccio solo i crittografati 😅

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Diverrà uno stronzo cacato male? 

Spoiler

Ci cago fire

Dai su 🙃😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, RAWolf ha scritto:

Dai su 🙃😂

Prima mi scrivi di lui poi mi appiccichi il rebus ... per me era già superato il battutaggio sui pompieri. Per cui l avevo associato al passaggio che avevi scritto poco sopra sull autore ☝

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...