Vai al contenuto

Relazione con borderline


Unknown88

Messaggi raccomandati

Unknown88
Inviato (modificato)
Il 15/8/2020 alle 23:36 , Mylittlesunshine88 ha scritto:

Complimenti!! Comunque penso che una vera borderline non si definirebbe mai come tale né tantomeno verrebbe a raccontarti che gliel'hanno diagnosticato. Questa mi sembra che piuttosto cerchi molte attenzioni (delle due più istrionica) e che semplicemente stia passando un periodo un po' adolescenziale. Sicuramente una persona instabile... Tuttavia sembra presa da te. A te la scelta, o prosegui e ti diverti vivendo il presente oppure lasci stare. Comunque io ti consiglio di vivertela comunque, mi sembra innocua alla fin fine. Al massimo ti fa solo un po' di stalking. Dai avete 22 anni mica vi sposate domani.... 

Ahahah no non penso sia bisogno di attenzioni, penso si sia aperta con me e ho notato certi suoi atteggiamenti un po’ psicopatici.

È da un mesetto che ci vediamo e sentiamo insistentemente, scopiamo quasi ogni giorno e da paura, probabilmente il miglior sesso che io abbia mai fatto.

Siamo entrati molto in intimità e lei si è aperta completamente con me, raccontandomi la merda di infanzia che si porta dietro, storia da film horror.

È stata violentata a 8 anni dal baby sitter.

Sua madre iniziava a urlare e spaccare cose quando lei e suo fratello erano piccoli, e si nascondevano per casa. Il padre se ne andava e la madre iniziava a piangere.
Un’infanzia caratterizzata da infinite voci false che giravano sul suo conto (non che fosse una santa).

Un disastro insomma.

È una persona tremendamente fragile e penso si sia legata in questa maniera così esagerata in poco tempo perché ha bisogno di “affetto” e un certo senso di “protezione”.

Sono la persona più “sana” che sia mai entrata nella sua vita e sto avendo un’influenza totalmente positiva su di lei, e la cosa mi fa piacere.

La scorsa sera parlavamo e mi disse che si era promessa che non si sarebbe più affezionata a nessuno per via delle esperienze con gli ex, che avrebbe voluto che con me ci fosse solo sesso senza alcun tipo di sentimento ma che le faccio provare cose che non aveva provato prima, che vorrebbe vedermi sempre ecc..

Io con lei sto bene, mi piace passare il tempo con lei, e vorrei continuare questa cosa.

Mi sto affezionando pure io e dopo l’ultima esperienza con la ex (così devastante da avermi portato qui sul forum) non pensavo sarebbe stato possibile in così poco tempo,  però...

Però so che è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Ci sono altri suggerimenti diversi da “scappa”?

Modificato da Unknown88
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Dirti di scappare in questo momento non ha senso. Mollare quando le cose vanno bene è un comportamento che nessuno adotterebbe.

Il punto è come affrontare le prime incrinature e cosa fare se e quando queste incrinature si trasformeranno nella doccia scozzese tipica delle relazioni con un/una border.

E soprattutto, come gestirle quando i cicli di inferno/paradiso saranno sempre più ravvicinati e convulsi.

Infine, quando è il momento di mollare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 18/8/2020 alle 06:26 , Unknown88 ha scritto:

Ahahah no non penso sia bisogno di attenzioni, penso si sia aperta con me e ho notato certi suoi atteggiamenti un po’ psicopatici.

È da un mesetto che ci vediamo e sentiamo insistentemente, scopiamo quasi ogni giorno e da paura, probabilmente il miglior sesso che io abbia mai fatto.

Siamo entrati molto in intimità e lei si è aperta completamente con me, raccontandomi la merda di infanzia che si porta dietro, storia da film horror.

È stata violentata a 8 anni dal baby sitter.

Sua madre iniziava a urlare e spaccare cose quando lei e suo fratello erano piccoli, e si nascondevano per casa. Il padre se ne andava e la madre iniziava a piangere.
Un’infanzia caratterizzata da infinite voci false che giravano sul suo conto (non che fosse una santa).

Un disastro insomma.

È una persona tremendamente fragile e penso si sia legata in questa maniera così esagerata in poco tempo perché ha bisogno di “affetto” e un certo senso di “protezione”.

Sono la persona più “sana” che sia mai entrata nella sua vita e sto avendo un’influenza totalmente positiva su di lei, e la cosa mi fa piacere.

La scorsa sera parlavamo e mi disse che si era promessa che non si sarebbe più affezionata a nessuno per via delle esperienze con gli ex, che avrebbe voluto che con me ci fosse solo sesso senza alcun tipo di sentimento ma che le faccio provare cose che non aveva provato prima, che vorrebbe vedermi sempre ecc..

Io con lei sto bene, mi piace passare il tempo con lei, e vorrei continuare questa cosa.

Mi sto affezionando pure io e dopo l’ultima esperienza con la ex (così devastante da avermi portato qui sul forum) non pensavo sarebbe stato possibile in così poco tempo,  però...

Però so che è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Ci sono altri suggerimenti diversi da “scappa”?

non hai messo in preventivo la marea di bugie che ti sta raccontando per legittimare i suoi comportamenti da borderline

piu dai peso al suo vittimismo piu sei fottuto

il sesso è solo per adescarti nei meandri della sua malsana esistenza.

io ti direi di andare via "de botto"

p.s. ne riparleremo tra giusto un mesetto o due....

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 18/8/2020 alle 20:26 , Unknown88 ha scritto:

...

È da un mesetto che ci vediamo e sentiamo insistentemente, scopiamo quasi ogni giorno e da paura, probabilmente il miglior sesso che io abbia mai fatto.

Siamo entrati molto in intimità e lei si è aperta completamente con me, raccontandomi la merda di infanzia che si porta dietro, storia da film horror.

È stata violentata a 8 anni dal baby sitter.

...

 

Quelle tre righe scritte dovrebbero farti pensare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
Il 21/8/2020 alle 17:24 , freefall ha scritto:

 

Quelle tre righe scritte dovrebbero farti pensare...

 

Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
23 ore fa, sedlex ha scritto:

come è andata a finire? ti ha ucciso?

Ahahahah non ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...