Vai al contenuto

Relazione con borderline


Unknown88

Messaggi raccomandati

Apollo90
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi permetto di sostituire con: a causa delle sue lacune interiori perchè a na certa uno dopo CUATRO ANI CATSO si deve pur svegliare

Effettivamente sì, potremmo chiamarle entrambe concause.
Perché da una parte c'è una persona che sì, è una bomba logica; dall'altra c'è il pungiball di turno che è, appunto, un pungiball: un fesso che le prende restando immobile.
Alla fine siamo artefici del nostro destino 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo90 ha scritto:

Effettivamente sì, potremmo chiamarle entrambe concause.
Perché da una parte c'è una persona che sì, è una bomba logica; dall'altra c'è il pungiball di turno che è, appunto, un pungiball: un fesso che le prende restando immobile.
Alla fine siamo artefici del nostro destino 🤷‍♂️

L'altro giorno una mia amica mi audia tutta triste e scazzata perchè dopo CUATRO ANI CATSO sogna ancora il suo ex (che è un mio amico, ndr) che vuole rimettersi con lei. E lei è "felicemente fidanzata" eh, da 3 anni (catso).

Ma io boh cioè voglio dire a na certa ti romperai pure le palle di star male no? No. Secondo me ha represso  sta cosa  e non l'ha ancora affrontata, non lo so.

Sta di fatto che che palle , per lei e (in minima parte per me).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
12 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Ciao ragazzi mi trovo in difficoltà nel gestire una relazione, volevo un vostro parere.

Breve intro sulla ragazza in questione: bella, bellissima, sull’8.5, modella, alta e gran bel fisico, 22 anni lei, idem io.

Lei molto conosciuta da quando siamo piccoli, fama non delle migliori, sapevo bene chi fosse ma lei non conosce me. 
Un mese fa ad un compleanno organizzato da un amico (non frequenta il nostro gruppo, era una bella festa con 150 persone e la voce è arrivata anche a lei che si è presentata con un’amica) sul finire della serata la vedo, le vado incontro e le infilo un cubetto di ghiaccio nel reggiseno. Lei ne prende un altro e me lo infila nel cazzo. Provo a baciarla ma si scansa e dopo cinque minuti finisce la festa e la cosa finisce lì. La stessa sera avevo già baciato altre due + blowjob da un’altra quindi ero relativamente sereno e la lascio andare.

Settimana successiva organizzo un’altra festa a casa di un amico, 250 persone, e si ripresenta lei. Stessa mossa del cubetto di ghiaccio della settimana precedente, lei ride e reagisce allo stesso modo. Ci ignoriamo tutta la sera se non per un cocktail e una breve chiacchierata insieme fino a quando all’1 la polizia ci obbliga a staccare la musica e andare a casa. Salgo al primo piano dove c’era il bar e la trovo li, scambio di sguardi intenso, la spingo in un angolo e iniziamo a baciarci fortissimo, le sposto un po’ il vestitino e inizio a masturbarla fortissimo. Non mi si fa duro perché non riesco a scopare davanti a tanta gente, anche se in un angolino al buio, quindi non la scopo e dopo poco il proprietario di casa nonché mio amico mi chiede di uscire. 
La prendo in braccio per le scale, usciamo fuori ci allontaniamo un po’ dalla folla e la faccio squirtare con le dita, dopodiché la sua amica voleva andarsene che l’indomani dovevano alzarsi presto quindi mi lascia il suo numero, io il mio e se ne va.

Le scrivo il giorno dopo ed erano già a 300km a fare un giro per la regione, sarebbero tornate dopo una settimana. Quindi smetto di scriverle dopo aver chiacchierato un po’.

Quando torna mi scrive che era tornata, ci vediamo, scopiamo e iniziamo a sentirci.

Sesso una meraviglia, lei molto presa mi scrive continuamente che vuole scoparmi, che non le succedeva di voler scopare così tanto una persona da un sacco di tempo ecc.

Entra molto in confidenza e parliamo di tutto, in passato ha provato esperienze lesbo, droghe di tutti i tipi che a volte Continua a usare ecc.

Si vede che è pazza, una di quelle folli ma intriganti da fare schifo.

Tra le mille cose di cui parliamo mi racconta che è stata in terapia da uno psicologo che le ha diagnosticato un disturbo borderline. Mi si alzano le antenne, ho già letto il post sul forum sulle borderline e quindi corro ai ripari.

Lei si fa dominare completamente dalle emozioni negative e stacca completamente te il cervello. Irrazionalità pura.

Non so come comportarmi, prima volta che sono così in difficoltà. Dovrei continuare a scoparla senza impegno ma è così intrigante che ho paura mi fotta. Vado con i piedi di piombo.

Come mi consigliate di agire?

potrebbe sembrare positivo che lei ti abbia confessato il suo disturbo, e in alcuni casi lo è. Ma in questo no. Per l'età che lei ha e per il modo in cui si comporta (farsi manomettere nell'angolo buio ed in giardino in occasione di una festa con 200 persone non esprime tutto sto self control) il fatto che te l'abbia detto è puro sfoggio di esibizionismo. Tipo "guarda quanto sono incasinata e bisognosa di aiuto". E il fatto che professa di non aver mai desiderato scopare qualcuno così tanto da tanto tempo... tipica espressione della fase di up, idealizzazione, coinvolgimento, voglia di mangiare viva l'altra persona da quanto ci piace. Quindi anche se è in terapia, ci è dentro alla grande.

ora, tu cerchi un consiglio possibilmente diverso da 'scappa finchè sei in tempo', perchè a questo ci sai arrivare anche da solo. Adesso stai bene, e vorresti che continuasse così. Purtroppo hai a che fare con una persona che è imprevedibile. Per limitare i danni hai bisogno di esercitare tu il controllo, se ne sei in grado. Se non ne sei in grado e sei uno che si lascia trascinare, ti consiglio di chiudere. Il modo migliore per tenerla legata a te e non finire nel delirio è rimanere sempre con un piede fuori dalla barca, sempre consapevole di come funziona lei. Quello che oggi prova per te fra 5 minuti potrebbe provarlo per un altro, se tu cominici ad essere scontato e bisognoso. Se cominci a farle notare che ti scopi altre, a mò di sfida, lei farà peggio. Se la lasci in modo brutale, lei sbroccherà, si drogherà, comincerà a darla a casaccio in giro. Devi dimostrarle affetto, ma non amore. Lei deve avere degli spunti per pensare che ci tieni, ma mai avere la certezza. Conserva i tuoi spazi, ma mai in modo da ferirla o farle vivere un abbandono. E ovviamente, devi scopare alla grande.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

@Unknown88

Te lo porto in cima. Così ti rispondono. 

Comunque, Unny, mi sei passato dalla sezione una ittis, l importanza del freeze a far squirtare una in giardino, conosciuta la settimana prima ... sa da apocalittico. 

Argomenta meglio o la gente qui, se non lo sai, ti piglia per racconta balle. Se vuoi consigli abbastanza affidabili, sii più reale e meno fantastico nella descrizione. 

Ad ogni modo, qualora fosse vero, me ovaies.  

Ahahahah ma dai gira non penserai che cerco approvazione in un forum con gente che non conosco.

L’itis e il forum mi hanno forgiato, davvero.

Come avrai letto sull’altro sezione ho rifrequentato la ex per un mese e poi l’ho chiusa perché non riuscivo a provare più interesse per lei.

Sono andato con altre 6 ragazze nell’ultimo mese ma non ho bisogno di Essere apprezzato da degli utenti virtuali. Stavo quasi pensando di iniziare a scrivere un diario, partendo dalla fine one itis e proseguire con Ciò che sto facendo e cosa sto cercando di diventare, penso che appena avrò un po’ di tempo lo pubblicherò, ho iniziato già a scriverlo.

Ho scritto questo post perché il fatto che lei mi abbia parlato del suo disturbo mi ha fatto pensare a voi, che probabilmente sapete gestire queste situazioni meglio di me.

Ero alla ricerca di qualche consiglio sul come gestirla durante le sue crisi emotive. Si lascia travolgere da emozioni negative e si trasforma, da che vuole vedermi e scoparmi a tutti i costi, al primo stupido imprevisto improvvisamente la sua voglia di vivere Si azzera e non vuole fare più niente. Sono in difficoltà in queste situazioni che cerco sempre di gestire con senso dell’umorismo e ironia ma forse non è il modo giusto.

Non sono omofobo e le sue esperienze lesbo non mi hanno minimamente sfiorato, anzi tutto ciò che è nuovo per me mi incuriosisce.

@Giraluna non sono mica un cesso eh! Per niente inferiore a lei, che per me e comunque veramente molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
49 minutes ago, Unknown88 said:

Si lascia travolgere da emozioni negative e si trasforma, da che vuole vedermi e scoparmi a tutti i costi, al primo stupido imprevisto improvvisamente la sua voglia di vivere Si azzera e non vuole fare più niente.

E che consigli potremmo darti per gestire la cosa?

Moltissimi sono stati i "caduti" a causa delle borderline e il consiglio principale rimane sempre quello di trombarle qualche volta ma NON ENTRARE IN LTR CON LORO.

Se sei già a questo punto, che chiedi e ti preoccupi di come "coccolarla", stai già sulla linea di confine del non ritorno.

Consiglio? Va bene. Allenta la presa, lei non sta con te e quindi lascia la sua follia fuori dalla tua vita.

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E che consigli potremmo darti per gestire la cosa?

Moltissimi sono stati i "caduti" a causa delle borderline e il consiglio principale rimane sempre quello di trombarle qualche volta ma NON ENTRARE IN LTR CON LORO.

Se sei già a questo punto, che chiedi e ti preoccupi di come "coccolarla", stai già sulla linea di confine del non ritorno.

Consiglio? Va bene. Allenta la presa, lei non sta con te e quindi lascia la sua follia fuori dalla tua vita.

 

Ahahah non chiedo come coccolarla, semplicemente vorrei scoparla 24/7 e capire come gestire le sue crisi emotive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
1 ora fa, Unknown88 ha scritto:

Ahahah non chiedo come coccolarla, semplicemente vorrei scoparla 24/7 e capire come gestire le sue crisi emotive. 

sei fortunato che io sia qui amico, non sai quanto.

Stà attento a fare il crocerossino, perchè le 'crisi emotive' si trasformerebbero presto in episodi di manipolazione. Non che siano finte, attenzione. Sono il suo modo di dirti 'anche se sono una porcona, ho bisogno di te e delle tue attenzioni'. Ma tu non devi empatizzare e non devi strapparti i capelli per il suo malessere, soprattutto NON DEVI MAI farlo se il tutto deriva da qualcosa che hai fatto tu. Devi essere calmo e razionale. Dai un punto di vista obbiettivo. Al massimo falle una carezza e se lei continua ad oltranza, mostrati un pelino insofferente. Vedrai come cambia registro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NiceGirl ha scritto:

(farsi manomettere nell'angolo buio ed in giardino

curioso utilizzo del termine "manomettere" te scappato oppure usato di proposito?

Per il resto soprattutto l'ultima parte sono super d'accordo ma è una roba per pochi, 99% si rischia di finire rotti malamente.

A meno che lui sia MOLTO anaffettivo e riesca a simulare bene un coinvolgimento "calcolato".

Però si finisce sempre con queste persone a fare a gara a chi è più "patologico" quindi ok il sesso ok tutto ma alla fine diventa un lavoro quindi meh per me anche no.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Ero alla ricerca di qualche consiglio sul come gestirla durante le sue crisi emotive. Si lascia travolgere da emozioni negative e si trasforma, da che vuole vedermi e scoparmi a tutti i costi, al primo stupido imprevisto improvvisamente la sua voglia di vivere Si azzera e non vuole fare più niente. Sono in difficoltà in queste situazioni che cerco sempre di gestire con senso dell’umorismo e ironia ma forse non è il modo giusto.

COme scritto sopra io (e ti parla uno che con una border ci è stato per un anno intero) sono arrivato alla conclusione che ok il sesso ok il senso di "sfida" (sempre fallace come cosa) ok tutto ma dopo un pò diventa tipo un lavoro.

La sensazione che queste persone ti lasciano è che rimani con un pò meno energia di quando non le conoscevi, alla lunga è una cosa SEMPRE in perdere.

Quindi ripeto come tutte le volte che si parla di queste problematiche: ANCHE NO.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...