Vai al contenuto

trombamico mi ha lasciata


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

buongiorno ragazzi, 

è il primo post che scrivo qui, mi presento sono Alessandra e ho 24 anni

è da circa un annetto che mi vedevo sporadicamente con questo ragazzo di qualche anno più grande di me, la cosa è partita in modo leggero da entrambe le parti anche perchè io ho in progetto di trasferirmi all'estero  e quindi non avevo intenzione di legarmi..fatto sta che le prime volte che ci vediamo ( vi parlo dello scorso ottobre) questo ragazzo è estremamente accomodante con me, io vado da lui e mi tratta da principessa, sesso della madonna, mi fa da mangiare, coccole, film ecc

l'unica cosa è che poi spariva finchè non mi rifacevo viva io, lui mi aveva chiaramente espresso di frequentare altre ragazze ma a me la cosa non ha mai dato fastidio e non gli ho mai dato modo di essere gelosa.

un giorno siamo da lui e io mi estraneo un attimo, lui mi vede strana ed inizia a chiedermi se ci fosse qualche problema, se il problema fosse lui ecc ed io gli dico che mi sentivo un po' in colpa per un'altra persona ma che non mi andava di parlarne..

continuiamo comunque a sentirci..l'ultima volta ci vediamo verso febbraio (ammetto di averlo visto un po' cambiato, un po' più freddo nei miei confronti) ma non ci faccio caso.

tendo a sottolineare che ci sono stati periodi in cui mi cercava più spesso lui ed altri in cui lo cercavo più spesso io.. verso marco c'è stato il lockdown e ci sentivamo abbbastanza, abbiamo fatto anche una videocall in cui sembrava stra contento di vedermi e ci diciamo che non vedavamo l'ora di rivederci ( lui mi scrive "ci vedremo presto e recupereremo tutto")

ad aprile un mese di silenzio tra me e lui, verso maggio poi mi riscrive dicendomi che era tornato a MIlano e che se volevo potevamo vederci, ma comunque vedo che non prende inziativa.. fatto sta che chiedo io ma noto che inizia a darmi buca (mi dà buca ben due volte). la seconda volta in particolare all'inizio mi dice che voleva stare un po' da solo, al che io dico ok fatti vivo te se vuoi, tempo 4 ore mi manda un messaggio dicendomi che voleva vedermi perchè poi sarebbe partito, al che io dico ok però che il giorno dopo dovevo già vedere un altro ragazzo.. 

arriva il giorno prima dell'appuntamento e mi dà buca al che io mi indispettisco e lui sputa il rospo : si è comportato male con la ragazza che sta frequentando e vuole recuperare con lei.

io me lo aspettavo che ci fosse un'altra perchè in quasi un anno non mi aveva mai dato buca prima..gli rispondo che già lo sapevo che c'era un'altra, che in ogni caso gli auguravo di sistemare le cose con lei e di essere felice. che non ci sono rimasta male perchè per me c'era solo affetto nei suoi confronti e che se voleva potevamo mantenere un rapporto di amicizia.

lui a sua volta dice di volermi bene, gli dico che comunque anche io sto frequentando un'altra persona e che forse era meglio chiudere perchè non volevo farla ingelosire, lui risponde 

esatto, a presto, nel caso.. in amicizia

 

stop. finita qui. Io non ho assolutamente intenzione di cercarlo ma ammetto che ci sono rimasta sotto, più che altro in realtà qualcosa per lui provavo ( e forse provo ancora) e da una parte mi spiace sia finita così. Secondo voi tornerà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

stop. finita qui. Io non ho assolutamente intenzione di cercarlo ma ammetto che ci sono rimasta sotto, più che altro in realtà qualcosa per lui provavo ( e forse provo ancora) e da una parte mi spiace sia finita così. Secondo voi tornerà

Molto probabile in un futuro 

Comunque ti sconsiglio caldamente di fare sti giochetti, se ci rimani sotto devi staccare assolutamente o dirglielo, non raccontartela,  altrimenti viene fuori un nodo che non si sbroglia più ed è difficile capire qual è la verità 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

che non ci sono rimasta male perchè per me c'era solo affetto nei suoi confronti e che se voleva potevamo mantenere un rapporto di amicizia.

lui a sua volta dice di volermi bene, gli dico che comunque anche io sto frequentando un'altra persona e che forse era meglio chiudere perchè non volevo farla ingelosire, lui risponde 

esatto, a presto, nel caso.. in amicizia

Anche io come ti ha scritto Bruni non ti consiglio di dirgli che provi solo affetto e vuoi vederlo in amicizia se non é realmente così 

Anche perché poi lui si comporta di conseguenza 

Se fossi in te adesso staccherei completamente da lui, soprattutto con la testa 

Una domanda, provi qualcosa di più o é solo un po' di orgoglio ferito perché ha chiuso? 

Se non hai la risposta adesso credo che in breve tempo tu possa capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Soliti giochini da donna, se ti interessava non solo per il sesso perchè non gliel’hai detto? Ora o accetti la situazione oppure vuoti il sacco, con la consapevolezza peró che ormai c’è poco da fare. Se torna, lo fará perchè avrá poco o nient’altro fra le mani, probabilmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

beh, lui non si è mai espresso nei miei confronti ed io ho fatto altrettanto..penso che se davvero avesse voluto non mi avrebbe lasciata andare via, perchè avrei dovuto espormi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
29 minutes ago, Alexis2 said:

Anche io come ti ha scritto Bruni non ti consiglio di dirgli che provi solo affetto e vuoi vederlo in amicizia se non é realmente così 

Anche perché poi lui si comporta di conseguenza 

Se fossi in te adesso staccherei completamente da lui, soprattutto con la testa 

Una domanda, provi qualcosa di più o é solo un po' di orgoglio ferito perché ha chiuso? 

Se non hai la risposta adesso credo che in breve tempo tu possa capirlo

lui mi è sempre piaciuto ma essendo molto orgogliosa ho sempre fatto la sostenuta .. probabilmente ora ne pagherò le conseguenze e me lo merito pure. Se davvero gli manco tornerà altrimenti non era destino

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

perchè avrei dovuto espormi? 

Eventualmente per "correttezza" nei tuoi confronti, perché questo discorso si può fare anche a parti inverse ^ ^

6 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

orgogliosa

Una brutta bestia ma lo capisco 

È il nodo comunque di cui ti parlavo, non saprai mai se non si è esposto perchè da parte tua ha sentito un muro o interesse fino ad un certo punto

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

probabilmente ora ne pagherò le conseguenze e me lo merito pure. Se davvero gli manco tornerà altrimenti non era destino

No non è che non era destino probabilmente ci hai messo del tuo per fare si che non andasse.

Piantiamola con sto destino per favore.

Poi vi lamentate e chiedete consigli, ma però era destino.

Dai su.

6 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ma essendo molto orgogliosa ho sempre fatto la sostenuta

Questo non aiuta mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, alessandra9594 said:

perchè avrei dovuto espormi?

Eh certo, poi quando va tutto in malore è più facile piangere sul latte versato.

Tra te e lui, quella presa eri tu, l'atto di coraggio avresti dovuto farlo tu; a parti invertite, come pensi che sarebbe andata? Pensi che lui avrebbe aspettato un tuo cenno?

Dai, su, lascialo perdere, mi sembra chiaro che per il momento è preso da un'altra che -al contrario di te- si è esposta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...