dovere [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 (modificato) Ciao, ho fatto un match con una HB 6 su tinder, la chat va bene e dopo 1 giorno passiamo su whatsapp, lei si dimostra interessante e interessata e mentre decido come organizzare il day1 mi prende in contropiede e mi invita lei per un aperitivo dicendomi che si fida di me per la scelta del luogo. la passo a prendere con la macchina, andiamo in un locale carino, faccio un pò di kino accidentale mentre ci conosciamo e tra una battuta e l'altra e noto che anche lei fa lo stesso, dopo l'aperitivo si passa a un kino intermedio mentre passeggiamo, ci dirigiamo verso un muretto un pò più isolato e si va k-close, poco dopo decidiamo di passare anche la sera insieme e ci spostiamo in riva al lago, con lei procede bene, la faccio ridere, lei mi fa molti complimenti, parliamo e non mancano le occasioni in cui c'è del kino avanzato e ovviamente tanti altri k. ora arriviamo al problema, ho fatto 2 sbagli: 1-non fumavo da un pò e ho accettato da lei qualche sigaretta perchè non mi andava di baciarla altrimenti, sono sempre stato con HB non fumatrici ma questa cosa mi ha portato ad avere un pò di nausea e mal di testa 2-mi sono vestito troppo leggero per il posto in cui ci trovavamo e ho cominciato a soffrire il freddo e mi sentivo febbricitante, quindi decido di accompagnarla a casa mi propone di entrare da lei per un caffè e accetto, la situazione si riscalda, ma io forse perchè in quelle condizioni o magari altro non riuscivo ad eccitarmi (prima volta che mi capita) e quindi niente f-close, con una scusa del cazzo tipo 'non voglio correre, la prima sera non mi va etc' me ne vado via. oggi dopo quella figura del c*** non sapevo bene come gestire la chat e credo di aver fatto casini, vi lascio lo screen, quale sarebbe il modo migliore di agire secondo voi? freeze/next direttamente o è recuperabile? mi scuso se ho sbagliato sezione, mi sembrava la più adatta Grazie Modificato 5 Agosto 2020 da dovere
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 Sebbene di errori ne hai commessi sia dal vivo, sia in chat, mi sembra ancora abbastanza calda. Non parlare molto, ti stai incartando. Proponi di rivedervi la mattina per la stessa sera, e f-chiudi senza esitazioni
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 Tu hai fatto la donna e lei l’uomo. Poi per quale motivo dovrebbe essere bruciata? Non mi sembra si sia raffreddata. Proponi date, se vivi da solo invitala a bere un bicchiere di vino da te
dovere [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2020 Autore Inviato 5 Agosto 2020 (modificato) 13 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Tu hai fatto la donna e lei l’uomo. Poi per quale motivo dovrebbe essere bruciata? Non mi sembra si sia raffreddata. Proponi date, se vivi da solo invitala a bere un bicchiere di vino da te in che senso? potresti argomentare? vorrei imparare dai miei sbagli Modificato 5 Agosto 2020 da dovere
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 27 minuti fa, dovere ha scritto: in che senso? potresti argomentare? vorrei imparare dai miei sbagli Lei ti ha invitato a casa, tu le hai detto una roba tipo ‘non sono pronto’. Praticamente l’opposto di quel che succede di solito
dovere [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2020 Autore Inviato 5 Agosto 2020 12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Lei ti ha invitato a casa, tu le hai detto una roba tipo ‘non sono pronto’. Praticamente l’opposto di quel che succede di solito beh purtroppo io non avevo la possibilità di invitarla da me, ci sta secondo me che mi inviti a salire se la accompagno a casa, forse avrei dovuto rifiutare a prescindere dato che non stavo benissimo
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 6 minuti fa, dovere ha scritto: beh purtroppo io non avevo la possibilità di invitarla da me, ci sta secondo me che mi inviti a salire se la accompagno a casa, forse avrei dovuto rifiutare a prescindere dato che non stavo benissimo Se ti invita a casa vuol dire che vuole scopare, non che vuole bere il caffè Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 Non leggevo “ u.u “ da 10 anni, quando avevo MSN Dodecahedron, Fhope96, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 1 3
dovere [Lurker] 1 Inviato 10 Agosto 2020 Autore Inviato 10 Agosto 2020 alla fine è andata bene, f-chiusa al day2 Milosevic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati