Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

Lilian21

Salve a tutti,

bazzico ogni tanto, oggi avrei una domanda. Quando la conversazione verte sul sesso raramente riesco a trovare persone con cui riesco ad avere uno scambio di opinioni sincero e libero dalle aspettative che il mio interlocutore supponga che io abbia nei suoi confronti (anche tra ragazze, ma tra ragazzi peggio, mi sembra). Si tende a parlare di sesso solamente quando c'è qualcosa di figo da raccontare, se invece l'esperienza (o meglio, la propria capacità di godere) ci lascia perplessi, meglio omettere/non prendere il discorso. Per cui, tanto per raccogliere esperienze in merito dei diretti interessati, volevo provare a vedere quanti, come me, non riescono assolutamente a godere del sesso orale, perché credo che sia una cosa che generalmente si prova vergogna ad ammettere pubblicamente.

Ammetto che non ho tutta questa grande esperienza, ma una relazione stabile l'ho avuta e anche chi ci ha provato successivamente ha ottenuto scarsi risultati. Non so se è una cosa che mi riuscirà più in là con qualcun altro, ma ne dubito, viste le esperienze precedenti. Il mio ex ragazzo stesso, mi ha sempre scoraggiato dal fargli pompini perché anche lui non sentiva alcun piacere. Un altro che ho avuto dopo, quando ci stavamo conoscendo, mi ha chiesto, di punto in bianco, se mi facesse schifo farli perché la sua ex li detestava, per cui l'ho interpretata come una richiesta ma dopo l'atto mi disse: "Grazie ma io in realtà ero solamente curioso di sapere come la pensavi, a me personalmente non piacciono un granché". 😂 Mi stavo quindi chiedendo se fosse una cosa meno banale di quanto sembri provando a chiedere in giro, mia curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza se fatto male fa schifo e i maschi bravi a leccarla sono veramente pochi per cui se non lo sanno fare meglio che lascino perdere

Forse vale la stessa cosa anche per i pompini: se non ti piace farli (tu generico) probabile che a chi li fai non piacciano per come gli vengono fatti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Edo ha scritto:

Per mia esperienza se fatto male fa schifo e i maschi bravi a leccarla sono veramente pochi per cui se non lo sanno fare meglio che lascino perdere

Forse vale la stessa cosa anche per i pompini: se non ti piace farli (tu generico) probabile che a chi li fai non piacciano per come gli vengono fatti

Penso che sia a me che non piace  riceverli perché ho veramente poca sensibilità alla lingua, poi non so

A farli io non mi ci sono mai messa controvoglia, ma venivo allontanata ai primi tentativi quindi non è che riuscissi a fare molto, vedendo che poi era fonte di stress ho lasciato perdere. 

Modificato da Lilian21
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dipende dai ragazzi: io potrei persino chiederti di farmi sentire i denti anche perché, quando ho l'erezione al massimo, la mia sensibilità diminuisce e ho bisogno di un po' di violenza per provare quel piacere.

Trovati qualcuno come me, sconsiglio spassionato.

Le pompe piacciono a tutti ma devi assecondare la sensibilità del pisello; il mio è da "guerra in Libia", quindi devi trovartene uno che abbia la stessa capacità di sopportare anche un pompino fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesj2

Sinceramente trovo strano che un ragazzo possa rifiutare una fellatio. Come tutte le cose è una questione soggettiva, credo però di poterti garantire che sono davvero pochi gli uomini che non vorrebbero riceverla, e credo anche che sia difficile trovare Donne che non sappiano farla, perciò non te ne fare una colpa, sei sicuramente bravissima, ma forse non hai trovato la persona giusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Inviato (modificato)
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Le pompe piacciono a tutti ma devi assecondare la sensibilità del pisello; il mio è da "guerra in Libia", quindi devi trovartene uno che abbia la stessa capacità di sopportare anche un pompino fatto male.

Il fatto è che comunque per orientarti se percepisci il silenzio assoluto (o l'ansia) come fai a sapere come stai andando? Entrambi poi, mi hanno riferito che non gli è mai piaciuto con nessuna ragazza che hanno avuto, ora, per il secondo ragazzo, io non sono stata ad indagare sul numero, però è strano che dopo un tot di esperienze non trovi una che fa la cosa che piace a te anche per sbaglio...

@Bluesj2 

Mi chiedevo appunto se siano veramente pochi quelli a cui non piace o se è una cosa di cui non si evita di parlare in giro, perché a me è stata posta proprio come "a me non piace, punto e basta"...

 

Ps: come si fa a citare più frasi di persone diverse in un post? 😆

Modificato da Lilian21
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bluesj2 ha scritto:

sono davvero pochi gli uomini che non vorrebbero riceverla

Altrettanto pochi quelli che rifiuterebbero una relazione con una vera figa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Per esperienza ti dico che esistono, anche se rare, donne a cui non piace che gliela si lecchi (ma non per inibizioni varie, scarso igiene al momento, vergogna o altro, proprio che non provano chissà che durante l'atto o addirittura fastidio/solletico), quindi immagino che per par condicio esistano anche rari uomini che non amano particolarmente i pompini, forse è una questione di scarsa sensibilità proprio a livello fisico? Escludendo ovviamente i casi in cui una sia incapace di farli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
16 ore fa, Lilian21 ha scritto:

Salve a tutti,

bazzico ogni tanto, oggi avrei una domanda. Quando la conversazione verte sul sesso raramente riesco a trovare persone con cui riesco ad avere uno scambio di opinioni sincero e libero dalle aspettative che il mio interlocutore supponga che io abbia nei suoi confronti (anche tra ragazze, ma tra ragazzi peggio, mi sembra). Si tende a parlare di sesso solamente quando c'è qualcosa di figo da raccontare, se invece l'esperienza (o meglio, la propria capacità di godere) ci lascia perplessi, meglio omettere/non prendere il discorso. Per cui, tanto per raccogliere esperienze in merito dei diretti interessati, volevo provare a vedere quanti, come me, non riescono assolutamente a godere del sesso orale, perché credo che sia una cosa che generalmente si prova vergogna ad ammettere pubblicamente.

Ammetto che non ho tutta questa grande esperienza, ma una relazione stabile l'ho avuta e anche chi ci ha provato successivamente ha ottenuto scarsi risultati. Non so se è una cosa che mi riuscirà più in là con qualcun altro, ma ne dubito, viste le esperienze precedenti. Il mio ex ragazzo stesso, mi ha sempre scoraggiato dal fargli pompini perché anche lui non sentiva alcun piacere. Un altro che ho avuto dopo, quando ci stavamo conoscendo, mi ha chiesto, di punto in bianco, se mi facesse schifo farli perché la sua ex li detestava, per cui l'ho interpretata come una richiesta ma dopo l'atto mi disse: "Grazie ma io in realtà ero solamente curioso di sapere come la pensavi, a me personalmente non piacciono un granché". 😂 Mi stavo quindi chiedendo se fosse una cosa meno banale di quanto sembri provando a chiedere in giro, mia curiosità.

Non sai fare i pompini mi sa

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
51 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non sai fare i pompini mi sa

Può essere, ho fatto poca pratica

Quindi secondo te nel mio discorso ci sono tre persone che non sanno cosa preferiscono perché gli è mai stato fatto come piace a loro?

Io boh, sento veramente poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...