Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

Bolt
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Oh ben ben adesso la vagina puzza!!!! Se non te la lavi puzza, come puzzano le ascelle i piedi ecc... ma con un' igiene normale non puzza.

Pensate che il fallo non lavato invece abbia aroma di rosa selvatica??? Per carità, fa un odore che ti stende! In quel caso nemmeno io potrei metterci la bocca, ma probabilmente nemmeno le mani

Certo che no 😂 è la stessa cosa. Se una qualsiasi parte del corpo non è pulita come si deve, puzza. Indipendentemente si parli di un uomo o di una donna.

 

50 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sono molto curiosa, come mai hai cambiato idea?

 

Sai che lo avevo percepito che me lo avresti chiesto? 😄

Telepatia forse? 😏

Ho cambiato idea quando ci ho riflettuto un attimo. O meglio, ho smesso di pensare sulla base dei preconcetti che avevo in testa. Sarà magari stupido ma, nella mia concezione (che era sicuramente molto immatura, lo so) vedevo il significato di mettere la lingua sulla/nella vagina come un qualcosa di sporco perché lì di solito ci vanno i cazzi e la vedevo quindi come una cosa innaturale e inappropriata, capisci? 

Poi però ci ho riflettuto come ti dicevo e mi sono detto: "aspetta... ma anche nella bocca ci vanno i cazzi, quindi dove sta il problema? 😂" e da lì in poi ho accarezzato l'idea che leccare la figa non fosse una cosa innaturale. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Giraluna said:

odore non era venuto via neanche dopo essermi lavato le mani con il sapone

A me sembra che solo un frocio o un ragazzino possa uscirsene con una roba simile 😅 a me è sempre piaciuto sentirmi l'odore degli ormoni dei miei partner addosso e sempre eccitata da matti quando si annusavano la mano o le dita dopo avermi toccata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, bruni ha scritto:

me sembra che solo un frocio o un ragazzino possa uscirsene con una roba simile 😅 a

Coi trigger e i mi sembra si va poco lontano, Brunilde. 

Odore di pesce abbastanza nauseante. 

La viscosità degli umori è soggettiva. 

2 minuti fa, bruni ha scritto:

è sempre piaciuto sentirmi l'odore degli ormoni dei miei partner addosso e sempre eccitata da matti quando si annusavano la mano o le dita dopo avermi toccata 

Anche a me. I nostri (quelli tuoi e dei tuoi partner e quelli miei e dei miei) saranno più nella norma, no?

Ti assicuro che i froci e i ragazzini stanno ben lontani dalla mia patata, piccola Brunilde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Giraluna said:

Coi trigger e i mi sembra si va poco lontano, Brunilde

Nono, termini forti ma è solo un mio parere✌️

 

Io preferisco i maschili in ogni caso ma anche quelli femminili non li paragonerei al pesce se in salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, bruni ha scritto:

non li paragonerei al pesce se in salute

Appunto. Se in salute. Cosa che comunque avevo già scritto a Bolt. 

Tu sei in salute? Da che so io, si. Me lo auguro, per lo più. Io tutto ok. 

Alcune conducono vite un po' più stressate, alimentazione un po' così e così. Scopate magari da quelli che definisci froci e ragazzini, pure male, insomma ... Sai ... Non di certo uno dei mix migliori. 

A me ad esempio, quando ero più cicciotta, non incideva sull odore il mio stile di vita, ma nella viscosità.

Si, l odore di cazzo esageratamente eccitato è un altro bel complimento. 

Farsi leccare le dita dopo (in entrambi i casi) è sempre uno sfaccettato godimento. 

Sono d' accordo con chi sostiene, al contrario, che tropo sapone ne alteri il naturale odore muschiato. Anche lavarla troppo a ridosso non giova. 

Una buona tempistica, se non si è stati in giro, è appartarsi, magari in hotel (almeno io vecchiaccia faccio così), ti dai una rinfrescata (che non significa passarci anche la lavanda vaginale), poi scaldarsi un attimo con il contatto pelle a pelle, esplorarsi ... Giochicchiare e poi maialare. 

Così comunque non odora della giornata o del date trascorsi fuori, ma neanche è senza gusto per gli appassionati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Un periodo ho frequentato una ragazza celiaca e l'odore era molto diverso dalla "norma" diciamo.

L'alimentazione credo sia determinante.

La pulizia è una concausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Per non parlare d chi riesce ad allargare le narici a comando , se si parla di una vagina stretta  metti il naso dentro nella parte alta , allarghi le narici aprendola e poi in contemporanea esci la lingua nella parte bassa e vai in profondità!

Poi quando esci hai il naso bagnato come un cagnolino... ah che bellezza🥰

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, porchetta said:

Per non parlare d chi riesce ad allargare le narici a comando , se si parla di una vagina stretta  metti il naso dentro nella parte alta , allarghi le narici aprendola e poi in contemporanea esci la lingua nella parte bassa e vai in profondità!

Non l'ho mai fatto. Tecnica interessante.

Se ho capito bene col naso le apri le grandi labbra.

E con la lingua di supporto.

2 minutes ago, porchetta said:

Poi quando esci hai il naso bagnato come un cagnolino... ah che bellezza🥰

Ti godi l'aerosol. 😊

Sei un Artista. E il nick è azzeccato. 😂

Grande!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Esatto @Back Door Man , diciamo che apri le grandi labbra a "tendina" , ovviamente si sta nella parte alta perchè sotto si allargano troppo!

Se il rapporto dimensioni naso vagina è favorevole , e si riesce a controllare i muscoli delle narici ( questione puramente genetica) è bellino😋

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, porchetta said:

Esatto @Back Door Man , diciamo che apri le grandi labbra a "tendina" , ovviamente si sta nella parte alta perchè sotto si allargano troppo!

Se il rapporto dimensioni naso vagina è favorevole , e si riesce a controllare i muscoli delle narici ( e molti non lo sanno fare) è bellino😋

 

Col naso ce la farei.

Spoiler

Però per quanto riguarda il cunnilingus mi piace ciucciare la vulva e vedere che si gonfia, non uso la lingua e basta, e non faccio sessioni stancanti. Piuttosto veloci e movimentate, tipo che giro e rigiro la tipa, lecco, ci metto il cazzo, lo tiro fuori e struscio la cappella sul clitoride poi riaffondo (gioco che mi piace ed apprezzato). A volte anche cazzo dentro, poi lo tiro fuori, lingua e poi lo rimetto dentro in alternanza cazzo - lingua.

Non più di 4 / 5 ripetizioni, però. Dopo si tromba.

E mi piace giocare a fare la lotta, di mutuo accordo prima del coito.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...