Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
36 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sai che in realtà mi aspettavo che le mie richieste di esercitazione venissero accolte con più coinvolgimento? In realtà, la ninfetta inesperta piace appunto solo se in età pubere.
La tipa di quasi trenta primavere che si riscopre incapace evidentemente fa solo un po’ incazzare. 
 

Mi sono organizzata poi da sola...Ho comprato un fallo in silicone con ventosa per perdere il gag reflex. Problem solved, senza disturbare nessuno.
 

Ecco perchè quando leggo di un’asserita ipergamia femminile e lagne su donne che non investono, non si applicano, mi viene da roteare gli occhi al cielo.

Sapeste... lol
 

Che spreco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace farlo e mi piace riceverlo. Tempo fa ho interrotto una relazione, e uno dei motivi che mi ha spinto a farlo era perché lui non la leccava!

Penso che proprio non gli piacesse, perchè non lo faceva nemmeno se spingevo violentemente la sua testa verso il basso!... non so, non mi era mai successo. Poi.. col tempo ho pensato che interrompere una frequentazione per questo sia da persone stupide e superficiali. Se ci penso sono ancora confusa.

Chiedo ai maschietti a cui non piace farlo, per quali motivi non vi piace??!

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Mi piace farlo e mi piace riceverlo. Tempo fa ho interrotto una relazione, e uno dei motivi che mi ha spinto a farlo era perché lui non la leccava!

Penso che proprio non gli piacesse, perchè non lo faceva nemmeno se spingevo violentemente la sua testa verso il basso!... non so, non mi era mai successo. Poi.. col tempo ho pensato che interrompere una frequentazione per questo sia da persone stupide e superficiali. Se ci penso sono ancora confusa.

Chiedo ai maschietti a cui non piace farlo, per quali motivi non vi piace??!

A me non piace leccarla, non mi è mai piaciuto, mai provato desiderio (salvo la curiosità all'inizio) e mai piacere nel farlo....

Io stesso avevo chiuso una relazione anche perchè la mia lei veniva solo a leccarla e mi toccava fare delle maratone, delle faticate con la lingua in orario notturno per mezzora o che alla volta....una faticaccia, una stancata che non voglio ripeter mai più....

 

Hai fatto bene ad interrompere....ci vuole compatibilità pure li

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Mi aggiungo pure io , di dita volentieri ma non leccarla 💁‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

di dita volentieri ma non leccarla

Molte puzzano. La vagina puzza, per lo più. Però è anche vero che spesso lo è molto perché mangiano male molte donne. 

Ad ogni modo non cambia la domanda che voglio farti: sei sicuro che non sia una tua paranoia indotta mascherata da scelta?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Molte puzzano. La vagina puzza, per lo più. Però è anche vero che spesso lo è molto perché mangiano male molte donne. 

Ad ogni modo non cambia la domanda che voglio farti: sei sicuro che non sia una tua paranoia indotta mascherata da scelta?  

Se le puzza è perché non se l'è lavata come si deve prima di uscire di casa. Il tuo corpo assume un odore caratteristico più o meno gradevole in base a ciò che mangi ma ciò non significa che se mangi male allora ti puzza. 

 

8 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Mi piace farlo e mi piace riceverlo. Tempo fa ho interrotto una relazione, e uno dei motivi che mi ha spinto a farlo era perché lui non la leccava!

Penso che proprio non gli piacesse, perchè non lo faceva nemmeno se spingevo violentemente la sua testa verso il basso!... non so, non mi era mai successo. Poi.. col tempo ho pensato che interrompere una frequentazione per questo sia da persone stupide e superficiali. Se ci penso sono ancora confusa.

Chiedo ai maschietti a cui non piace farlo, per quali motivi non vi piace??!

A me prima non piaceva l'idea ma, secondo me era dettato da una condizione psicologica e da una mentalità probabilmente infantile. Ultimamente ho cambiato idea.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Il tuo corpo assume un odore caratteristico più o meno gradevole in base a ciò che mangi ma ciò non significa che se mangi male allora ti puzza. 

Imperterrito, bolt, eh?

Prima leccane. E parecchie. Poi ci ritroviamo qui e ne scriviamo a sufficienza 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Giraluna ha scritto:

Imperterrito, bolt, eh?

Prima leccane. E parecchie. Poi ci ritroviamo qui e ne scriviamo a sufficienza 😉

Ok, forse ne riparleremo quando raggiungerò un numero per te accettabile. Però resta il fatto che:

Se puzza, significa che ho scelto una soggetta che non se l'è lavata e quindi non la lecco, molto semplice 😂 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se puzza, significa che ho scelto una soggetta che non se l'è lavata e quindi non la lecco, molto semplice 😂

Non crederlo. A volte l eccitazione preliminare può aggiungere qualche spiacevole intoppo. Dipende. 

Comunque, perché al posto di reprimerti e non leccarla, prima le fai vedere che passi in bagno a darti una rinfrescata? 

Magari se lo fa anche lei, sospinta dal tuo riguardo, se la lava tutta imparanoiata e la premi leccandogliela. Se non lo fa, e annusi odore di morte, allora si, la punisci negandole la tua lingua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non crederlo. A volte l eccitazione preliminare può aggiungere qualche spiacevole intoppo. Dipende. 

Comunque, perché al posto di reprimerti e non leccarla, prima le fai vedere che passi in bagno a darti una rinfrescata? 

Magari se lo fa anche lei, sospinta dal tuo riguardo, se la lava tutta imparanoiata e la premi leccandogliela. Se non lo fa, e annusi odore di morte, allora si, la punisci negandole la tua lingua. 

Beh sono quello che sta per scoparla, mica sua madre/padre che deve dirle/farle capire di lavarsela. Cioè a me sembra automatico... prima dell'appuntamento l'igiene al top è obbligatoria (in realtà sarebbe buona norma averla sempre al top ma, si sa che è cosa rara per alcune persone). Però è un buon consiglio per casi estremi, grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...