Vai al contenuto

trombamico troppo affettuoso


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 5/8/2020 alle 21:19 , alessandra9594 ha scritto:

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

Non mi intendo di questo tipo di rapporti, ma basandomi su una logica molto elementare, direi di sì.

Una relazione è qualcosa di complesso, che va ben oltre qualche coccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2020 alle 21:19 , alessandra9594 ha scritto:

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

E tu come sei con lui? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rame
Il 5/8/2020 alle 21:19 , alessandra9594 ha scritto:

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

Il "solo sesso" non esiste. Esistono ragazzi che hanno preso un muro sui denti e hanno paura a mettersi in gioco di nuovo. Per milioni di motivi. Succede anche con le ragazze.

Il problema è che nessuno ti paga per fargli da psicologa. E che per quanto proverai a farlo cambiare idea, a farlo uscire da quella dimensione senza senso, non ne verrai molto fuori.

Ho detto di recente la stessa cosa a una mia amica. Che ha fatto di tutto per intestardirsi con il solito caso umano con gli addominali che ha messo subito bene in chiaro che tra loro era "solo sesso".

Stranamente poi quando te ne vai perché al "solo sesso" non sei interessata, ti riscrivono scodinzolanti o cominciano a postare foto e video su instagram a profusione per farti vedere il sesso fantastico che ti stai perdendo.

Triste.

In due parole, Alessandra ti stai donando alla persona sbagliata. Inutile perderci tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Beh, possono esserci diverse opzioni. Da un lato, la spinta verso l'affetto e contatto fisico è un bisogno base della maggioranza degli esseri umani, e ci sta che scatti con una persona con cui fai sesso, con la quale è probabile che oltre all'attrazione fisica, ci sia anche un minimo di complicità. Lui potrebbe essere un tipo molto affettuoso di suo, e dedicarti queste attenzioni senza avere però alcun coinvolgimento sentimentale.  Oppure invece potrebbe essersi preso di te senza aspettarselo, cosa che magari non vuole ammettere nemmeno a se stesso e cerca di tenere i piedi per terra, sparendo

Io credo che il "solo sesso" esista eccome, ma che siano poche le persone che effettivamente sono in grado di non farsi coinvolgere, almeno un minimo, da una persona da cui sono molto attratti esteticamente. Farsi coinvolgere non vuol dire desiderare una relazione eh, ma appunto essere portati a gesti quali coccolare, dormire insieme, preparare da mangiare. Che poi col tempo questo insieme di cose possa portare a volere una relazione, può succedere anche questo, ovviamente.

Modificato da Lea
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

OT

Io ho notato che ultimamente vanno di moda le domande del tipo

é possibile che.

Il vecchio modello

ma secondo voi

non lo usa più nessuno.

Ci avete fatto caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

OT

Io ho notato che ultimamente vanno di moda le domande del tipo

é possibile che.

Il vecchio modello

ma secondo voi

non lo usa più nessuno.

Ci avete fatto caso?

ho letto pure che vogliono eliminare il concetto di "razza" sui giochi di ruolo

Che master / slave non è più politicamente corretto (sistema Linux)

E che l'omino bianco in realtà è nero ma nessuno caga il cazzo

che mondo di merda

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Che master / slave non è più politicamente corretto (sistema Linux)

Non so te ma a me preoccupa.

E poi

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ho letto pure che vogliono eliminare il concetto di "razza" sui giochi di ruolo

se ci hai il cane di razza come fai?

- Che razza è?

- Pastore tedesco.

Non va bene. Devi dire Ho un cane pastore di etnia tedesca.

E se il cane è bastardo? 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E se il cane è bastardo? 😂

Spoiler

allora diventa un dio

 

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non so te ma a me preoccupa.

moltissimo. Oh ma se aprissimo un thread per parlare di Politicamente Scorretto ™️?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, RAWolf ha scritto:

Oh ma se aprissimo un thread per parlare di Politicamente Scorretto ™️?

Per me va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...