Vai al contenuto

Tanti approcci ma, per ora, zero risultati, consigli?


Gabriele95

Messaggi raccomandati

Gabriele95

Ciao a tutti, in questo periodo sto facendo veramente molti approcci la sera nella località balneare a me più vicina. Esco con un mio amico che mi fa da spalla e cerchiamo di frequentare i bar più gettonati da giovani (abbiamo 25 anni), e dove si possa stare in piedi(quello dove andiamo di solito è molto grande e ha anche una specie di pista da ballo, discobar diciamo). Discoteche non se ne parla per via del covid (molte qui da me sono proprio chiuse). 

Ho fatto davvero tantissimi tentativi in bar e per strada (sempre di sera) però alla fine non siamo riusciti ad andare in buca con nessun gruppo (si parla di minimo almeno 10 gruppi approcciati per sera): abbiamo rimediato solo tanti contatti instgram e numeri di telefono spazzatura (non rispondevano).

Gli approcci li faccio al 95% io (il mio amico ha paura di essere rifiutato), sinceramente non mi sembrano male (ho cercato di sperimentare un pò tutte le scuse: dal "ciao sei di qua o in vacanza?" oppure al plurale "ciao siete di qui?" oppure "ciao cosa bevi?", passando poi per cose del tipo sul loro vestito, orecchini ecc... arrivando anche a scuse "kamikaze" del tipo "ciao sei single?" oppure "ciao ma fai la pr di qualche locale?", insomma ho cercato di sperimentare!): come atteggiamento cerco di andare molto positivo e sorridente di norma, non sentivo per niente paura o pressione, e i no arroganti ormai son acqua tiepida e li gestisco molto bene (alcuni li ho trasformati in chiacchierata). Ho provato con tanti generi diversi: belle, brutte, alte, basse, italiane, straniere, turiste ecc... Inoltre sto cercando di perfezionarmi via via (cerco di parlare di meno e di far parlar loro, inoltre mi trattengo dai complimenti), sto cercando anche di regolare meglio gli sguardi. 

Ecco, tuttavia poi però nessuna ci sta: quindi evidentemente sbaglio ancora qualcosa...personalmente credo di arenarmi nella fase subito dopo l'approccio, ovvero nei discorsi che faccio poi con le tipe: riesco a farle parlare, però come argomenti credo di non riuscire a suscitare l'interesse sperato. In ogni caso mi piacerebbe molto avere dei consigli in merito a tutto, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
44 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

personalmente credo di arenarmi nella fase subito dopo l'approccio, ovvero nei discorsi che faccio poi con le tipe: riesco a farle parlare, però come argomenti credo di non riuscire a suscitare l'interesse sperato. In ogni caso mi piacerebbe molto avere dei consigli in merito a tutto, grazie mille!

Forse il problema è proprio in questo step che tu stesso hai individuato. Perché non parli di cose che suscitano emozioni positive in te... in modo da trasmetterle anche a loro?

Possibili categorie:

Tuoi viaggi (in cui devi enfatizzare esperienze particolari o luoghi particolarmente pittoreschi per poi chiedere opinioni anche a loro)

Tue Esperienze/sport particolari (immersioni, paracadutismo, arrampicata, ecc)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
Il 6/8/2020 alle 19:29 , Thetraveller87 ha scritto:

Forse il problema è proprio in questo step che tu stesso hai individuato. Perché non parli di cose che suscitano emozioni positive in te... in modo da trasmetterle anche a loro?

Possibili categorie:

Tuoi viaggi (in cui devi enfatizzare esperienze particolari o luoghi particolarmente pittoreschi per poi chiedere opinioni anche a loro)

Tue Esperienze/sport particolari (immersioni, paracadutismo, arrampicata, ecc)

 

 

Hai ragione, proverò appena avrò nuove occasioni. Però ,dato che sto facendo molti approcci la sera in località balneari, vorrei puntare di più su discorsi che le spingano a scopare in serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Ciao,

Innanzitutto complimenti, avere le palle di aprire così tanti gruppetti non è da tutti. 

 Apri solo la sera, oppure anche di giorno, in spiaggia? Io ultimamente ho completamente abbandonato il night game e con un paio di amici vado di daygame. Risultati? Se si parla di chiusure, per ora zero (che poi è sempre quello il mio problema), ma sono ancora in contatto con quelle che mi hanno dato il numero. Vedremo che succederà.

Molte, sto capendo da quello che sento in giro, quelli che ci provano di sera li bollano come provoloni fin da principio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
10 ore fa, Carl ha scritto:

Ciao,

Innanzitutto complimenti, avere le palle di aprire così tanti gruppetti non è da tutti. 

 Apri solo la sera, oppure anche di giorno, in spiaggia? Io ultimamente ho completamente abbandonato il night game e con un paio di amici vado di daygame. Risultati? Se si parla di chiusure, per ora zero (che poi è sempre quello il mio problema), ma sono ancora in contatto con quelle che mi hanno dato il numero. Vedremo che succederà.

Molte, sto capendo da quello che sento in giro, quelli che ci provano di sera li bollano come provoloni fin da principio

Grazie mille! Ti dico: fino a 2 mesi fa ero ad approcci ZERO, cioè super timido. Ora con l'approccio iniziale mi sono sbloccato molto bene (anche un mio amico, che di scopate/approcci ne ha fatti a dozzine in vita sua, mi ha detto giusto l'altro ieri che sono molto buono nei tentativi), quindi ansia quasi pari a zero, così come la paura del giudizio ecc... 

Per il momento però (nonostante l'età son proprio all'inizio purtroppo: ho fatto vita da single/zero approcci fin poco tempo fa, come dicevo) sto facendo solo approcci di sera in locali notturni (bar/disco bar, oppure per strada di sera) in zone balneari (io sono veneto, quindi Jesolo perlopiù), tuttavia zero risultati. Mi piacerebbe molto variare e cominciare ad approcciare anche di giorno: spiaggia ora che è estate, e magari daygame cittadino per strada dove abito adesso, ma anche più avanti con l'inizio dell'autunno (se hai consigli sono tutto orecchie! Specie per i discorsi utili per portar avanti la conoscenza attizzando nelle tipe la voglia di scopare...). 

Probabilmente di giorno avrei ancora un po' di ansia d'approccio: mentalmente fermare una tipa che cammina sola per strada di giorno, oppure al supermercato o simili, trovo ancora sia qualcosa di molto difficile da fare senza sembrare psicopatico ahah Comunque voglio assolutamente migliorarmi in questo senso: approcci di giorno e anche via chat (purtroppo, studiando e lavorando, non ho così tanto tempo da passeggiare per cercare figa, quindi volevo puntare anche su instgram e app di incontri).

I miei limiti principali, adesso, sono il fatto di esser stato molto timido in passato (quindi zero compagnie da usare per creare network), di avere una spalla di merda (più timido di me, del tipo che se le tipe non ci stanno subito mi tira calci sugli stinchi per farmi andar via perchè "sto disturbando") e di non fare attività adatte per farmi nuovi amici (comincerò palestra a settembre, per ora sono a zero attività sociali). 

Per concludere ti dico che probabilmente hai ragione sul night game: nella maggior parte dei casi mi pare che le tipe partano super prevenute, capiscono al volo la situazione e agiscono di conseguenza. Io ti dico che di approcci ben fatti/limoni in pista ecc... ne vedo ben pochi (per non dire zero!) nei posti dove frequento, di solito sono tutte coppie/gruppi già fatti. Io il massimo che sono riuscito a rimediare sono numeri spazzatura (della serie che ti danno numero o instgram ma poi non ti rispondono), solo con una tipa ancora mi sento (ma è lontana da dove abito io). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 10/8/2020 alle 02:08 , Gabriele95 ha scritto:

capiscono al volo la situazione e agiscono di conseguenza. 

Io non sono un PUA nemmeno lontanamente ma secondo me il motivo del tuo insuccesso nel nightgame è questo.

In soldoni quando una tipa capisce che ci stai provando con lei perde subito interesse perché ha già vinto e non deve conquistarsi nulla .

Ovvio che se a lei piaci sarà più che contenta del fatto che ci stai provando con lei , ma questa non è una strategia di seduzione solida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Io non sono un PUA nemmeno lontanamente ma secondo me il motivo del tuo insuccesso nel nightgame è questo.

In soldoni quando una tipa capisce che ci stai provando con lei perde subito interesse perché ha già vinto e non deve conquistarsi nulla .

Ovvio che se a lei piaci sarà più che contenta del fatto che ci stai provando con lei , ma questa non è una strategia di seduzione solida.

 

Credo pure io...avresti qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
49 minuti fa, Gabriele95 ha scritto:

Credo pure io...avresti qualche consiglio?

Il consiglio è di non pensare al risultato (sesso) ma prendere consapevolezza che hai bisogno di allenamento e quindi non farti troppe domande sul perché non stai ottenendo risultati e vivila come un gioco.

Ci tengo a dire che è solo una mia opinione ma secondo me il punto debole  degli approcci diretti è anche il suo punto di forza e cioè la sua immediatezza . Ovvero se è si bene se è no devi passare avanti.

Io opterei per un gioco più indiretto per la sera per vari motivi . Uno dei motivi è che ci sono già altri maschi che hanno manifestato interesse verso la tipa di turno e lei ha prontamente rifiutato e quindi tu saresti a quel punto uno dei tanti.

Il consiglio che ti do è che devi trasmettere la tua personalità e non devi rendere palese che ci stai provando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
Il 6/8/2020 alle 18:42 , Gabriele95 ha scritto:

Ciao a tutti, in questo periodo sto facendo veramente molti approcci la sera nella località balneare a me più vicina. Esco con un mio amico che mi fa da spalla e cerchiamo di frequentare i bar più gettonati da giovani (abbiamo 25 anni), e dove si possa stare in piedi(quello dove andiamo di solito è molto grande e ha anche una specie di pista da ballo, discobar diciamo). Discoteche non se ne parla per via del covid (molte qui da me sono proprio chiuse). 

Ho fatto davvero tantissimi tentativi in bar e per strada (sempre di sera) però alla fine non siamo riusciti ad andare in buca con nessun gruppo (si parla di minimo almeno 10 gruppi approcciati per sera): abbiamo rimediato solo tanti contatti instgram e numeri di telefono spazzatura (non rispondevano).

Gli approcci li faccio al 95% io (il mio amico ha paura di essere rifiutato), sinceramente non mi sembrano male (ho cercato di sperimentare un pò tutte le scuse: dal "ciao sei di qua o in vacanza?" oppure al plurale "ciao siete di qui?" oppure "ciao cosa bevi?", passando poi per cose del tipo sul loro vestito, orecchini ecc... arrivando anche a scuse "kamikaze" del tipo "ciao sei single?" oppure "ciao ma fai la pr di qualche locale?", insomma ho cercato di sperimentare!): come atteggiamento cerco di andare molto positivo e sorridente di norma, non sentivo per niente paura o pressione, e i no arroganti ormai son acqua tiepida e li gestisco molto bene (alcuni li ho trasformati in chiacchierata). Ho provato con tanti generi diversi: belle, brutte, alte, basse, italiane, straniere, turiste ecc... Inoltre sto cercando di perfezionarmi via via (cerco di parlare di meno e di far parlar loro, inoltre mi trattengo dai complimenti), sto cercando anche di regolare meglio gli sguardi. 

Ecco, tuttavia poi però nessuna ci sta: quindi evidentemente sbaglio ancora qualcosa...personalmente credo di arenarmi nella fase subito dopo l'approccio, ovvero nei discorsi che faccio poi con le tipe: riesco a farle parlare, però come argomenti credo di non riuscire a suscitare l'interesse sperato. In ogni caso mi piacerebbe molto avere dei consigli in merito a tutto, grazie mille!

Perché la gente non approccia in Italia, è visto di cattivo occhio e quindi il più delle volte può andarti male

Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92

L’approccio night in una località di mare = sei carina, ti voglio scopare stasera

Fiutano subito

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...