Vai al contenuto

Tanti approcci ma, per ora, zero risultati, consigli?


Gabriele95

Messaggi raccomandati

Singerwolf

Una domanda all’autore del post. 
 

Quanto ti ritieni bravo a parlare di te stesso mentre sei in un set? 

Link al commento
Condividi su altri siti

carcarlo84

In Italia approcci simili non funzionano.

Il tuo è il classico abbordaggio da serata estiva... e lei sta insieme alle sue amiche...

Lei farà il modo che le amiche notino che qualcuno la sta approcciando (per pomparsi l'ego) ma non si "aprirà" (perché mica è una z0ccola)

Secondo me perdi tempo...

 

Modificato da carcarlo84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/8/2020 alle 18:42 , Gabriele95 ha scritto:

Ciao a tutti, in questo periodo sto facendo veramente molti approcci la sera nella località balneare a me più vicina. Esco con un mio amico che mi fa da spalla e cerchiamo di frequentare i bar più gettonati da giovani (abbiamo 25 anni), e dove si possa stare in piedi(quello dove andiamo di solito è molto grande e ha anche una specie di pista da ballo, discobar diciamo). Discoteche non se ne parla per via del covid (molte qui da me sono proprio chiuse). 

Ho fatto davvero tantissimi tentativi in bar e per strada (sempre di sera) però alla fine non siamo riusciti ad andare in buca con nessun gruppo (si parla di minimo almeno 10 gruppi approcciati per sera): abbiamo rimediato solo tanti contatti instgram e numeri di telefono spazzatura (non rispondevano).

Gli approcci li faccio al 95% io (il mio amico ha paura di essere rifiutato), sinceramente non mi sembrano male (ho cercato di sperimentare un pò tutte le scuse: dal "ciao sei di qua o in vacanza?" oppure al plurale "ciao siete di qui?" oppure "ciao cosa bevi?", passando poi per cose del tipo sul loro vestito, orecchini ecc... arrivando anche a scuse "kamikaze" del tipo "ciao sei single?" oppure "ciao ma fai la pr di qualche locale?", insomma ho cercato di sperimentare!): come atteggiamento cerco di andare molto positivo e sorridente di norma, non sentivo per niente paura o pressione, e i no arroganti ormai son acqua tiepida e li gestisco molto bene (alcuni li ho trasformati in chiacchierata). Ho provato con tanti generi diversi: belle, brutte, alte, basse, italiane, straniere, turiste ecc... Inoltre sto cercando di perfezionarmi via via (cerco di parlare di meno e di far parlar loro, inoltre mi trattengo dai complimenti), sto cercando anche di regolare meglio gli sguardi. 

Ecco, tuttavia poi però nessuna ci sta: quindi evidentemente sbaglio ancora qualcosa...personalmente credo di arenarmi nella fase subito dopo l'approccio, ovvero nei discorsi che faccio poi con le tipe: riesco a farle parlare, però come argomenti credo di non riuscire a suscitare l'interesse sperato. In ogni caso mi piacerebbe molto avere dei consigli in merito a tutto, grazie mille!

E' un single (lui col wing) che approccia ragazze in gruppo.

Al max ottiene dati per ricontattare le concupite.

E casomai in un secondo / terzo incontro con la tizia corteggiata da sola... può succedere qualcosa.

Ma le ragazze in vacanza in gruppo tendono a rimanere in gruppo, e per approcciare gruppi Female servono gruppi Male che impegnino tutto il gruppo Female.

Inoltre i gruppi Female in vacanza cercano, se capita, gruppi Male di vacanzieri come loro. L'indigeno è visto con diffidenza. 👀

Ci si riesce, ma c'è molto da fare.

Tanto per cominciare sarebbe meglio se approcciaste ragazze in coppia o gruppo di 3 al max.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
22 ore fa, Singerwolf ha scritto:

Una domanda all’autore del post. 
 

Quanto ti ritieni bravo a parlare di te stesso mentre sei in un set? 

Il problema principale che ho credo sia calibrare bene la conversazione: se parlo tanto di me rischio spesso di diventare pesante e logorroico, viceversa se faccio parlare loro magari perdo qualcosa per quanto concerne la mia presentazione, così almeno mi sembra di aver intuito dai miei approcci. Come stile invece, credo di avere ancora diverse cose da migliorare: discorsi generici (lavoro, studi ecc...) mi riescono anche bene credo (ma sono poco incisivi), discorsi più "profondi" invece non credo di riuscire ancora ad aprirmi per benino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele95
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E' un single (lui col wing) che approccia ragazze in gruppo.

Al max ottiene dati per ricontattare le concupite.

E casomai in un secondo / terzo incontro con la tizia corteggiata da sola... può succedere qualcosa.

Ma le ragazze in vacanza in gruppo tendono a rimanere in gruppo, e per approcciare gruppi Female servono gruppi Male che impegnino tutto il gruppo Female.

Inoltre i gruppi Female in vacanza cercano, se capita, gruppi Male di vacanzieri come loro. L'indigeno è visto con diffidenza. 👀

Ci si riesce, ma c'è molto da fare.

Tanto per cominciare sarebbe meglio se approcciaste ragazze in coppia o gruppo di 3 al max.

Ciao, ho visto che sei un utente élite, quindi approfitto per chiedere anche a te consigli. La mia situazione l'ho già delineata nei commenti precedenti, quindi passo subito al sodo.

Per quanto riguarda gli approcci al mare di sera credo tu abbia pienamente ragione (comunque la maggior parte degli approcci ho cercato di puntare lo "scontro" 2 contro 2 e i gruppi più numerosi, per le ragioni che dicevi anche tu, ho cercato di evitarli se possibile. Confermo anche sui risultati degli approcci di questo tipo: al massimo danno numero oppure instgram, però 9 su 10 non rispondono già dal giorno dopo (ora mi sto sentendo solo con una da Verona).

Per il resto vorrei chiederti consigli su come ampliare lo spettro dei momenti per rimorchiare: discoteca e mare la sera in locali o s per strada li vedo come molto difficili, vorrei puntare anche ad altri luoghi (magari provandoci da solo senza wing). In particolare vorrei migliorarmi sulle chat e sul provarci di giorno, per strada oppure in luoghi vari (tipo biblioteca, bar, palestra ecc...), se hai consigli te ne sarei grato! 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ciao.

Per me sono cose lontane nel tempo, ho un po' d'anni più di te.

Cose che facevo da adolescente, in gruppo, vivendo in località balneare, insieme agli indigeni del posto (Vitelloni in erba). 😂

Non riesco a fare mente locale. Ti lascio ai consigli degli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
15 ore fa, Gabriele95 ha scritto:

Il problema principale che ho credo sia calibrare bene la conversazione: se parlo tanto di me rischio spesso di diventare pesante e logorroico, viceversa se faccio parlare loro magari perdo qualcosa per quanto concerne la mia presentazione, così almeno mi sembra di aver intuito dai miei approcci. Come stile invece, credo di avere ancora diverse cose da migliorare: discorsi generici (lavoro, studi ecc...) mi riescono anche bene credo (ma sono poco incisivi), discorsi più "profondi" invece non credo di riuscire ancora ad aprirmi per benino.

No non combini nulla se parli di argomenti generici, 0 proprio, le annoi...

Devi:

1) Farle ridere sin da subito, devi sforzarti, dal farle ridere non ci si scappa

2)Devi parlare di cose interessanti, originali, avventurose, umoristiche ecc...c'e' molto materiale nel forum che, appunto, supplisce a "cosa dire", ai blocchi nella fase iniziale dell'approccio....leggiti i vari canned o i vari  pattern che trovi sparsi nel forum nel libro 101 seduction o qualcosa del genere...

Sappi che per perfezionare cio' ci vogliono mesi se non anni...quindi studiati quel materiale e continua a sargiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...