Vai al contenuto

Risponde dopo 3 giorni... vorrei tanto bastonarla


DoubleFang

Messaggi raccomandati

DoubleFang

Lunedì mi capita sotto tiro un HB 7 con problemi sentimentali, me la sono giocata con delle frasi ed aforismi mirati sul problema che stava affrontando la ragazza, la conversazione procede bene.

Non appena cambio argomento, mandandogli in direct una foto appena pubblicata dove la donzella esce fuori dagli schemi, con messaggio annesso "a me piacciono le tipe che escono fuori dagli schemi, continua così..." non visualizza e non risponde per 3 giorni, si fa sentire oggi dicendomi "sempre e comunque". 

Nel frattempo però la stronzetta mi visualizzava le storie, cosa che non ho fatto io negli ultimi, appunto, 3 giorni.

Ora, avrei tanta voglia di bastonarla perché sono abituato così, ma non credo sia la soluzione migliore.

Che cosa dovrei fare invece secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
Il 6/8/2020 alle 23:41 , Attato ha scritto:

Next

Troppo tardi... il mio cervello malato ha fatto si che le tornassi a scrivere i papelli riallacciandomi sull'argomento "delusioni amorose".

Fatto sta che si è ripresentata la stessa problematica (un loop ormai) non visualizza, ma visualizza le mie storie... che figlia di p******.

NEXT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...