Vai al contenuto

Ragazzi fidanzati che mettono like ad altre donne su IG


Lidietta

Messaggi raccomandati

Lidietta

Ciao a tutti!! 

Visto che il topic che ho aperto precedentemente è stato fruttuoso, ne approfitto per chiedere la vostra opinione (maschile e femminile entrambe ben accette!) su un' altra questione. 

Il mio ex, quando stavamo insieme, era solito mettere like su Instagram a una sua amica, istruttrice di palestra, a suo dire "molto molto bella". 

Devo dire che io la prendevo malissimo, considerandola una forma di attenzione nei confronti di lei, perché si trattava di un fatto quasi costante (85% delle foto, la cosa capitava quasi tutti i giorni), ma lui mi ha sempre detto che era un fatto del tutto casuale e che non voleva dire nulla. 

Perciò vi chiedo in via generale, sulla base della vostra esperienza, vi capita di likere foto di persone che conoscete nella vita reale su IG? Davvero lo fate senza secondi fini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lidietta ha scritto:

vi capita di likere foto di persone che conoscete nella vita reale su IG?

si

3 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Davvero lo fate senza secondi fini? 

se è un maschio ed è mio amico si 😂 per supportarlo magari, fargli guadagnare like, che per quanto sia triste è una cosa che purtroppo conta

magari poi lui ricambia, quindi direi che senza secondi fini proprio no, ma hai capito il concetto, è più un supporto appunto

se è una donna e ho un interesse nei suoi confronti non perdo neanche tempo a likare, ma scrivo diretto in privato rispondendo ad una storia, ad esempio

anche perchè non ha bisogno che le pompi l'ego, è già pompato di suo, anzi magari le viene anche il tarlo tipo "va' sto stronzo che non mi mette il like"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti linko questa discussione di una ragazza che chiedeva più o meno la stessa cosa, magari trovi qualche spunto 

 

In ogni caso si, é più che normale, i ragazzi guardano le ragazze, anche su IG. E il fatto che lo facciano non significa che ti tradiranno o che non gli piaci tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ti linko questa discussione di una ragazza che chiedeva più o meno la stessa cosa, magari trovi qualche spunto 

 

In ogni caso si, é più che normale, i ragazzi guardano le ragazze, anche su IG. E il fatto che lo facciano non significa che ti tradiranno o che non gli piaci tu

Ciao Alexis, grazie per il link, do un'occhiata!!! 

Si diciamo che più la paura di essere tradita, la concepivo come una cosa sbagliata che l'interesse di lui, fosse sempre concentrato a likere lei, almeno una volta al giorno!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Ciao Raw!! 

Efficace come sempre... Quindi paradossalmente liki proprio quelle che non ti interessano? 

Nel suo caso la cosa mi insospettiva perché era praticamente quasi ogni giorno... Quasi ci lasciamo per questa cosa (poi ci siamo lasciati per altro...) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Devo dire che io la prendevo malissimo, considerandola una forma di attenzione nei confronti di lei

Ma tu hai la vaga idea di quante "forme di attenzione" anche solo col pensiero un maschio normale fa al giorno su delle tipe?

Il problema dei like è che rendono "evidenti" questi pensieri, che prima restavano nella testa.

Quindi non ha senso proprio la domanda, non ha senso di esistere perchè sono i like che semplicemente rendono palese una cosa normale.

Siamo maschi Lidia e ci piacciono le fighe, quelle belle.

Tutte quelle belle.

Tutte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lidietta ha scritto:

la concepivo come una cosa sbagliata che l'interesse di lui, fosse sempre concentrato a likere lei, almeno una volta al giorno!! 

Guarda probabilmente anche se vedeva una bella ragazza passare per strada la guardava, non solo su IG

Poi può darsi che lei fisicamente gli piacesse molto

In ogni caso é il tuo ex, quindi più che soffermarmi sul comportamento di uno che non frequenti più, devi solo capire che é nella natura dei maschi guardare le femmine 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Ciao Orph, 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Siamo maschi Lidia e ci piacciono le fighe, quelle belle

Volendo questa potrebbe anche essere una bella notizia per noi donne (visto che ormai anche quelli a cui piacciono le fighe rischiano di essere una minoranza, eheh: scherzo!!!) , il problema è proprio concentrarsi su una figa in particolare e preoccuparsi di farglielo sapere con un like!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Quindi paradossalmente liki proprio quelle che non ti interessano? 

Vado a mood diciamo, ma tendenzialmente ripeto, una tipa media su ig ha già l'ego smisurato e non c'ho voglia di pomparlo, l'interesse lo dimostro per carità ma non in quel modo

Poi magari capita che presa confidenza una mi mandi il link al post dicendomi "qua manca il tuo like" 😂 true story

ma comunque secondo me non significano un cazzo i like, una marea di gente mi lika e poi se apro in direct mi cagano solo 3 su 10 (statistica a spanne)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

devi solo capire che é nella natura dei maschi guardare le femmine 😁

Vero!! Ehehe, sto cercando di capire come comportarmi per il futuro!!! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...