Vai al contenuto

Ragazzi fidanzati che mettono like ad altre donne su IG


Lidietta

Messaggi raccomandati

Doom Head
42 minutes ago, Portia said:

E’ come se di me non te ne fregasse nulla in realtà e che utilizzi i post dei social come pretesto per fare ghosting

In realtà è il contrario: me ne frega talmente tanto di te che anziché finire nella massa dei 50-100-1000 like, ti scrivo in privato dicendoti che la tua foto mi è piaciuta e che mi piacerebbe tanto se tu ti sedessi sopra di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, Portia said:

Fanno gli stalker su ogni social (mi capita che guardino le stories IG entro i 10 secondi dalla pubblicazione...) ma non si espongono se non in privato su whatsapp 

Oddio, io certe volte guardo le storie scorrendo come un matto e me ne capita qualcuna pubblicata da 2 secondi, ma non penso di passare per stalker.

Non è che magari ti stai facendo film per la regia di Christopher Nolan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Ciao ragazzi, 

Probabilmente non si è capito bene cosa intendessi: io non dicevo che uno se è innamorato non vede donne attraenti/non può parlarci / non può likerle su ig. 

Dicevo una cosa ben diversa: cioè se tu stai con me e ci stai solo perché ti piace la mia compagnia, ti piace come la penso e ti piaccio come persona, mentre dal punto di vista fisico avresti preferito una più figa, ma visto che io sono comunque trombabile e visto che le più fighe non ti cagano, ci siamo fidanzati: a me come donna questo ragionamento non sta bene. 

Intendevo questo. 

Poi lo so che una modella è una modella e ovvio che un uomo la trova attraente e non cieco,  mentre una persona normale non ha po stesso fisico "perfetto", ma se tu uomo avresti preferito quella modella mentre con me ti sei accontentato di me sotto il punto di vista fisico (pur piacendoti io mentalmente), la cosa non mi va bene. 

Per me è molto importante l'attrazione fisica e il sesso in un rapporto, anzi penso sia il 70% almeno nei primi anni, se sei fisicamente molto più attratto da altre e in maniera molto sessualizzata, ovvio che qualcosa che in partenza non va c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Una precisazione su di me. 

No, io non mettevo like ai tipi (ora ho persino tolto ig). Certo che incontro bei ragazzi nella mia vita, ma mentre ero fidanzata e il rapporto andava bene non mi capitava di fanstasticarci, anche se riconoscevo e lo dicevo pure al mio ragazzo quando erano bei ragazzi. Anche lui me lo diceva su altre, se il discorso veniva fuori e la cosa non mi infastidita. 

Ciononostante, siccome di loro non me ne fregava un fico secco, certo non andavo a cercarmeli su ig per guardarli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lidietta ha scritto:

a me come donna questo ragionamento non sta bene. 

Questo è un ragionamento che farebbe una donna infatti non un uomo.

Un uomo sta con te per la parte del rapporto che dicevi sopra, E perchè ti trova figa.

Ma NON perchè ti trova LA PIUì figa di tutte, non funzioniamo cosi.

Noi ci vorremmo fare la figa bionda col bel culo MA ANCHE la mora con le tette MA ANCHE la rossa con gli occhi verdi.

Cioè non abbiamo sta cosa DELLA PIU' figa e stiamo con quella, non fa parte della struttura biologica maschile.

Siete voi che avete i podi.

Per ragioni ben precise e di evoluzione della specie.

Niente di strano ma spesso non capite questa semplicissima cosa perchè proiettate nei maschi quello che fareste voi, che però siete donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Ciononostante, siccome di loro non me ne fregava un fico secco, certo non andavo a cercarmeli su ig per guardarli. 

Esatto perchè sei una donna e non funzioni come un uomo (come ti ho spiegato sopra).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Lidietta ha scritto:

certo non andavo a cercarmeli su ig per guardarli

Non è una donna. E non significa per forza ed obbligatoriamente che tu sia un cesso. 

Piuttosto chiediti se vi state accontentando l uno dell altra. Altrimenti pure che vadi a guardarle, la lecca a te mica a loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Noi ci vorremmo fare la figa bionda col bel culo MA ANCHE la mora con le tette MA ANCHE la rossa con gli occhi verdi.

 

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma NON perchè ti trova LA PIUì figa di tutte, non funzioniamo cosi.

Ma la cosa non mi turba, fino a quando non diventa: quella è più figa della mia ragazza, quindi preferirei farmela rispetto alla mia ragazza. 

Finchè ci manteniamo sul sono tutte fighe per una cosa diversa è ok, capisco l'ottica maschile. Il problema è quando uno pensa che ci sia una più figa di te. Lì io sono certa che si passa dal piano fisico al piano emozionale.

Era solo questo che volevo dire nei post precedenti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Piuttosto chiediti se vi state accontentando l uno dell altra. Altrimenti pure che vadi a guardarle, la lecca a te mica a loro. 

Ciao @Giraluna,

Nono è un discorso generale, non sono fidanzata io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Lidietta ha scritto:

non sono fidanzata io. 

Ciao a te 😃

Meglio allora. Preparati già da ora a vedere le tue reazioni con uno che ti piace, che fa così e valuta di conseguenza quanto insicura ti senti. 

Perché i discorsi generali delle donne sono, alla buona, piccoli sotterfugi per nascondere il vero motivo, ossia che la domanda è stata fatta per una ragione precisa, che ti vergogni a scrivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...