Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 7 Agosto 2020 Inviato 7 Agosto 2020 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e mi sono trasferito da poco a Como. Meta turistica, e si sa' che le turiste sono sempre ambite. La mia domanda su questo forum potrà sembrare banale, come approcciare le belle turiste che vengono a soggiornare per qualche giorno qui? Mi sembra che siano quasi tutte un po' sulle loro e senza voglia di divertimento, oppure sembrano molto altezzose e questo mi lascia un po' sconcertato... Aspetto i vostri pareri e consigli!!
Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Inviato 8 Agosto 2020 Ho detto solamente della mia città perché abito qui, ma penso possa essere la stessa situazione di altre piccole città italiane.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 8 Agosto 2020 Inviato 8 Agosto 2020 16 ore fa, Razor96 ha scritto: Mi sembra che siano quasi tutte un po' sulle loro e senza voglia di divertimento, oppure sembrano molto altezzose e questo mi lascia un po' sconcertato... Aspetto i vostri pareri e consigli!! probabilmente non piaci loro
Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Inviato 8 Agosto 2020 Non ho detto di averci provato con qualcuna di loro, le vedo passeggiare per il centro o sul lungolago. Intendevo dire che sembra quasi vogliano godersi la vacanza e riposarsi, ma penso di capisse.
Messaggi raccomandati