Vai al contenuto

"[ATTIVITÀ SESSUALE] è la prima volta che lo faccio"


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Mi è capito più volte di fare sesso con tipe che mi dicono "Questa cosa è la prima volta che la faccio." "L'ho fatto solo con te" e la cosa lì lì mi fa quasi ridere, davvero devo trattenermi, perché sono sicuro al 100% di non essere il primo a anche perché sono cose che sicuramente avranno cercato di fare anche altri (fare bere lo sperma, anale, seghe con i piedi, una volta anche il Bj da inginocchiata).

In queste situazioni le ho sempre guardate negli occhi con un sorriso beffardo e dopo 2 secondi di pausa, dove non so cosa dire, ho cambiato discorso.

 

Volevo chiedervi secondo voi perché si sentono di dirmelo?

Donne vi è capitato di dirlo e non era vero? Cosa vi ha spinte?

Uomini come vi comportate in queste situazioni?

 

Post scritto per pura curiosità delle risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, sircervello ha scritto:

Mi è capito più volte di fare sesso con tipe che mi dicono "Questa cosa è la prima volta che la faccio." "L'ho fatto solo con te" e la cosa lì lì mi fa quasi ridere, davvero devo trattenermi, perché sono sicuro al 100% di non essere il primo a anche perché sono cose che sicuramente avranno cercato di fare anche altri (fare bere lo sperma, anale, seghe con i piedi, una volta anche il Bj da inginocchiata).

In queste situazioni le ho sempre guardate negli occhi con un sorriso beffardo e dopo 2 secondi di pausa, dove non so cosa dire, ho cambiato discorso.

 

Volevo chiedervi secondo voi perché si sentono di dirmelo?

Donne vi è capitato di dirlo e non era vero? Cosa vi ha spinte?

Uomini come vi comportate in queste situazioni?

 

Post scritto per pura curiosità delle risposte.

Per lo stesso motivo per cui quando ti fanno la conta dei cazzi presi includono solo i fidanzati

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Sarà che sono lesbica, e che ho un mindset molto maschile, ma io sta cosa delle ragazze (etero) di volersi mostrare con meno esperienza di quella effettiva, non sono mai riuscita a capirla. Io al contrario alle tipe preferisco dire chiaramente di avere esperienza, anche se noto che la cosa spesso da fastidio (gelosia retroattiva), e mi viene detto di non voler sapere alcun dettaglio. 

Comunque penso che sia tutto il risultato di un contesto culturale italiano ancora retrogrado, che vede la donna come più apprezzabile dagli uomini se semi-vergine praticamente. Io stessa adoro essere la prima (o almeno, la prima esperienza lesbo) per le tipe, ma questa penso sia più una questione di ego, e non giudicherei mai una ragazza come meno di valore se si è scopata dozzine di persone. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello
8 ore fa, Lea ha scritto:

Non giudicherei mai una ragazza come meno di valore se si è scopata dozzine di persone. 

Anche io, anzi preferisco di gran lunga che me lo dica o che non dica niente rispetto a dover fare questo gioco delle parti.

In passato sono uscito con una ragazza che alle prime volte mi ha chiesto con quante tipe avessi scopato (domanda che mi fanno quasi sempre) , le rispondo 7 (la verità) e lei mi dice con nonchalance di essere a +30.

La mia considerazione di lei non è cambiata minimamente e siamo andati avanti a vederci per mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

E' esattamente cosi come dice @Lea

Il complesso Madonna - puttana non vale mica solo per gli uomini eh. Anche le donne hanno parte attiva e sono chiamate a recitare la parte che a loro spetta ... essenzialmente facendo leva sull'ego maschile.  

Pensa alle prostitute ... al cliente diranno sempre ... Oh ma ce l'hai gigantesco... come sei bravo amore... vengoooo 🙂

Personalmente ho sempre sorvolato senza problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...