Vai al contenuto

Più ci provo più fallisco


Untipo

Messaggi raccomandati

Untipo

Da più di un anno che la mia ex mi ha lasciato non ho rapporti sessuali, ci ho provato con molte ragazze: con le prime neanche sono arrivato al bacio, mentre con le ultime 5 o 6 sono arrivato al bacio ma dopo non mi hanno più voluto vedere e sono diventate freddissime in chat.
Non riesco ad andare oltre; premetto che sono studente universitario, ho 24 anni e vivo con i miei genitori.
Ai miei amici piace vedersi in situazioni solite, per questo non conosco molte persone e non frequentiamo spesso bar o locali; instagram è un buon gancio per me ma comunque neanche tanto efficace

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto così tante opportunità e tutte sono andate sprecate, significa che c’è molto lavoro da fare in te stesso

segui il forum e cerca thread con problematiche simile per cominciare a far chiarezza in te stesso

se una ragazza ti bacia o esce con te, 99% ( nella tua testa deve essere 1000% ) vuole essere scopata. 

Se non l’hai fatto poniti delle domande

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Attato ha scritto:

Se hai avuto così tante opportunità e tutte sono andate sprecate, significa che c’è molto lavoro da fare in te stesso

segui il forum e cerca thread con problematiche simile per cominciare a far chiarezza in te stesso

se una ragazza ti bacia o esce con te, 99% ( nella tua testa deve essere 1000% ) vuole essere scopata. 

Se non l’hai fatto poniti delle domande

 

E' da tantissimo, anni in realtà che seguo queste tematiche.
Mi sono chiesto perché non mi hanno permesso di andare fino in fondo ma sinceramente non l'ho capito, credo per motivi diversi per ogni ragazza

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguire solo non basta sbloccare certi blocchi o paure 

se in ogni opportunità sprecata ti portassi anche poco più avanti saresti già riuscito 

leggi tutti i report di ZEMA per esempio e spero ti sentirai più coinvolto e sbloccato 

non ci sono scuse 

se baci una ragazza la distanza verso il sesso è mezzo metro

Giusto il passo per trascinarla dietro un albero

personalmente faccio fatica a pensare a una donna baciata con la quale non abbia fatto sesso negli ultimi anni

magari ne faccio altre di cazzate ma evito di sbagliare a porta vuota 

Guardati webinar di @Zemasulla kino escalation e appuntamento perfetto e tanti altri 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ad alito come stai messo?

( no, non è una battuta, sono serio )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ad alito come stai messo?

( no, non è una battuta, sono serio )

bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
43 minuti fa, Attato ha scritto:

Seguire solo non basta sbloccare certi blocchi o paure 

se in ogni opportunità sprecata ti portassi anche poco più avanti saresti già riuscito 

leggi tutti i report di ZEMA per esempio e spero ti sentirai più coinvolto e sbloccato 

non ci sono scuse 

se baci una ragazza la distanza verso il sesso è mezzo metro

Giusto il passo per trascinarla dietro un albero

personalmente faccio fatica a pensare a una donna baciata con la quale non abbia fatto sesso negli ultimi anni

magari ne faccio altre di cazzate ma evito di sbagliare a porta vuota 

Guardati webinar di @Zemasulla kino escalation e appuntamento perfetto e tanti altri 

Faccio degli esempi:
1) ragazza con cui eravamo in macchina insieme, dice che non vuole essere baciata, mi scazzo (e si vedeva da come le rispondevo, non sono riuscito a contenermi) e la riporto a casa, dopo riesco a rubare un bacio ma non mi vuole piu vedere
2) ragazza con cui mi vedo in un paese a metà strada tra il mio e il suo, abbiamo chattato molto durante la quarantena, parliamo e la bacio, la limono forte, forse si è sentita a disagio perché stavano persone nei paraggi, non so, ad ogni modo non mi vuole piu sentire
3) ragazza con cui mi trovo in macchina, siamo soli, la bacio, le lecco i capezzoli, non vuole andare oltre anche dopo aver riprovato diverse volte, mi scazzo e la riporto a casa, non mi vuole piu vedere
4) ragazza 18enne con cui esco diverse volte, ci baciamo, mi sembra sessualmente acerba, ad ogni modo va in vacanza e dopodiché diventa freddissima e non mi vuole piu vedere
5) ragazza 30enne che mi riempie di complimenti, usciamo alla seconda la bacio, spingo per andare a casa sua ma non vuole, dopodiché continua a contattarmi tuttavia per quanto riguarda uscire sembra esserci sempre un problema, mi scazzo e le faccio intendere che voglio scopare, mi dice che mi inviterà a casa ma poi non si fa sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 minuti fa, Untipo ha scritto:

mi scazzo (e si vedeva

Male

16 minuti fa, Untipo ha scritto:

mi scazzo e le faccio intendere che voglio scopare

Malissimo

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Untipo ha scritto:

non mi vuole piu vedere

Ci credo

59 minuti fa, Untipo ha scritto:

non vuole essere baciata

Se arrivata a dirtelo hai già sbagliato tutto. Inutile pensare dopo ( peggio ancora )

manca l abc

inutile entrare nei dettagli e tanti mancano ma li possiamo immaginare su come ti poni e allontani tutti

come minimo risulti molto insicuro e bisognoso 

probabilmente attrai con l’aspetto fisico ma manca tutto il resto

molti o tutti sembrano baci rubati e ripensandoci a tutto hanno forte ripensamento e si sentono a disaggio da te di conseguenze dal bacio strano Che in momenti di emotività hanno dato

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Il tuo problema è che non sei mai stato in controllo, con nessuna tipa che hai frequentato ... e per loro non c'e voluto molto a scoprirlo. 

Te l'hanno fatta annusare e tu non hai capito più un cazzo, tanto che poi ti sei sempre comportato da fighetta isterica ...  a quel punto eri già fritto ... altro che l'ho baciata ma non mi risponde non si fa sentire etc...

Hai fatto scattare la loro parte razionale e ... boom game over. 

E cmq è bene che impari sin da subito che il bacio non è assolutamente un cazzo .... gli stai semplicemente dando troppa importanza. E' solo l'antipasto del sesso, quindi se decidi di metterla sul sessuale e baciare una tipa, poi non ci sono santi ... la devi portare a letto. Altrimenti sai già a cosa vai incontro.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...