Vai al contenuto

Più ci provo più fallisco


Untipo

Messaggi raccomandati

Untipo

Da più di un anno che la mia ex mi ha lasciato non ho rapporti sessuali, ci ho provato con molte ragazze: con le prime neanche sono arrivato al bacio, mentre con le ultime 5 o 6 sono arrivato al bacio ma dopo non mi hanno più voluto vedere e sono diventate freddissime in chat.
Non riesco ad andare oltre; premetto che sono studente universitario, ho 24 anni e vivo con i miei genitori.
Ai miei amici piace vedersi in situazioni solite, per questo non conosco molte persone e non frequentiamo spesso bar o locali; instagram è un buon gancio per me ma comunque neanche tanto efficace

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto così tante opportunità e tutte sono andate sprecate, significa che c’è molto lavoro da fare in te stesso

segui il forum e cerca thread con problematiche simile per cominciare a far chiarezza in te stesso

se una ragazza ti bacia o esce con te, 99% ( nella tua testa deve essere 1000% ) vuole essere scopata. 

Se non l’hai fatto poniti delle domande

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Attato ha scritto:

Se hai avuto così tante opportunità e tutte sono andate sprecate, significa che c’è molto lavoro da fare in te stesso

segui il forum e cerca thread con problematiche simile per cominciare a far chiarezza in te stesso

se una ragazza ti bacia o esce con te, 99% ( nella tua testa deve essere 1000% ) vuole essere scopata. 

Se non l’hai fatto poniti delle domande

 

E' da tantissimo, anni in realtà che seguo queste tematiche.
Mi sono chiesto perché non mi hanno permesso di andare fino in fondo ma sinceramente non l'ho capito, credo per motivi diversi per ogni ragazza

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguire solo non basta sbloccare certi blocchi o paure