Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elisabetta
Inviato

buonanotte a tutti, 

è la prima volta che scrivo, cercavo risposte alle mie domande, ho appena vissuto un'esperienza che mi ha turbata molto. 

sono una ragazza con una certa esperienza, ho 38 anni, non ho avuto molte relazioni ma con il sesso non ho mai avuto problemi, sono aperta, mi piace farlo, ho provato molte cose e in molti posti. 

poi, un mese fa, inizio a frequentare questo uomo, una decina di anni in più di me, mi piace moltissimo; lui mi racconta le tante donne ed esperienze che ha avuto e il fatto che adesso si sia stancato. lentamente iniziamo a innamorarci (o almeno spero, ma non è questo il vero problema in questo momento) ma io decido di non fare sesso per paura di essere una delle tante. mi è venuto spontaneo non concedermi, come se avessi un blocco che si dissolve con il tempo. un po' anche la timidezza che non mi abbandona mai, purtroppo. 

comunque, adesso sento che prova qualcosa di forte per me, e me lo dimostra continuamente, quindi in modo naturale, stasera, iniziamo un approccio. lui inizia a toccarmi, io pure, mi metto su di lui, poi lui su di me... e niente. si ferma. 

"amore perché sei bloccata?" 

"non fare ciò che fa piacere a me, devi fare ciò che porta piacere a te". 

Due frasi che mi hanno demolita... io stavo facendo esattamente come ho sempre fatto inizialmente in ogni mio rapporto, mi muovevo, su di lui e quando ero sotto, abbracciandolo, baciandolo, senza pormi paranoie. 

ma, in parole povere, come mi sono comportata gli ha fatto credere che fossi bloccata. 

quindi entro in paranoia e inizio a farfugliare che forse la differenza di età è un problema, imbarazzata e guardando ovunque tranne che lui, mentre mi tocco le mani, le dita. dico che forse lui ha troppa esperienza e io, essendo più piccola, ne ho di meno e non posso dargli ciò che si aspetta. 

no non è così, blablabla, scusa è stata colpa mia, blablabla, non ti voglio perdere ecc. 

l'unica domanda che ho, in questo momento, dopo averlo mandato fuori con la scusa che è tardi, è... 

come si comporta, come si approccia, insomma come caxxo fa sesso una donna che pensa al suo godimento invece che a quello del partner? 

io giuro che ho fatto le cose come le faccio di solito e questo mi ha spiazzata, imbarazzata e mi ha fatto sentire evidentemente inadeguata. 

cioè, gli devo saltare addosso? ma, in un certo senso l'ho fatto... lui si è "lamentato" del mio comportamento mentre lo facevamo, non tanto dell'approccio. 

insomma, spiegatemi perché davvero non lo so. non so cosa dovrei fare la prossima volta, a parte il fatto che mi sento tremendamente Imbarazzata e vorrei solo sprofondare. 

che ho fatto di sbagliato? 

le donne più mature, come si comportano? 

il panico. 

Giraluna
Inviato

Che bella questa storia. 

A parte che a 38 anni sei donna e non ragazza. Comunque sia, è bella come storia perché traspare la tua vulnerabilità.

Che cosa hai fatto esattamente? Intendo le mosse esatte. Hai scritto solo in linea vaga che eri sopra di lui e poi lui sopra di te ecc. 

Occorre che tu sia più esplicita nella descrizione e che ci racconti anche come va in generale oltre la tua vita sessuale. Sono dettagli che possono fare la differenza nella risposta da darti.

Te lo commento così, per ora, il thread. Ci tornerò su appena sono libera. 

Benvenuta. 

Ps: hai 5 messaggi al giorno solamente. 

Doom Head
Inviato
4 hours ago, Elisabetta said:

Cos'hai fatto di sbagliato? L'hai paranoizzato.

Ti ha detto semplicemente una carineria ("Non farlo solo per compiacermi ma solo se lo vuoi davvero" che per noi uomini è la frase standard quando ci troviamo una quasi vergine nonostante sia oltre i 18 anni) e tu sei andata in tilt investendolo con le tue insicurezze. Potevi archiviare la cosa in una parola "tranquillo" ed invece hai tirato fuori la differenza d'età (come se tu fossi un adolescente... a 38 anni porco boia), la poca esperienza, l'oroscopo, il gatto nel forno etc.

Se ci tieni, meno paranoie e stai più rilassata: lui vuole trombare ed è quello che vuoi anche tu, quindi fagli qualche giochetto che sai, fatti fare qualcosa che sa lui e per l'amor del cielo, non aprir bocca se non per fare del dirty talking.

4 hours ago, Elisabetta said:

le donne più mature, come si comportano? 

Sei una milf, tesoro.

A 38 anni, le donne più mature sono categoria Nina Hartley.

Mya
Inviato

5 ore fa, Elisabetta ha scritto:

sono una ragazza con una certa esperienza, ho 38 anni, non ho avuto molte relazioni ma con il sesso non ho mai avuto problemi, sono aperta, mi piace farlo, ho provato molte cose e in molti posti. 

Qualcosa non quadra,  il racconto successivo sembra uscito dalla bocca di una quindicenne.

amore perché sei bloccata?

" non sono bloccata, gioco a fare la ragazzina romantica impacciata. 1. Mi piace cosi'.  oppure  2. Ma so fare anche altro, ti faccio vedere"

come caxxo fa sesso una donna che pensa al suo godimento

Facendo quello che le piace e guidandolo a quello che le piace.

Hai dato troppa importanza ad una frase innocua.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

@Roose Bolton mi riferivo a questo quando ti scrissi che fra ragazza e donna non intercorre alcuna differenza, anche se l anagrafe dice altro. 

Ne esistono a bidoni di distorsioni come queste. 

• Mi piace! 3
BrianBoru
Inviato (modificato)
6 ore fa, Elisabetta ha scritto:

) ma io decido di non fare sesso per paura di essere una delle tante. 

Quando penso che deriva tutto da questa assurda sega mentale mi vengono i brividi.

La soluzione non è semplice.

Troppa merda nel cervello che a 38 anni è difficile togliere.

Sinceramente mi spiace per voi.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Brendaaa
Inviato
10 ore fa, Elisabetta ha scritto:

buonanotte a tutti, 

è la prima volta che scrivo, cercavo risposte alle mie domande, ho appena vissuto un'esperienza che mi ha turbata molto. 

Qualcosa non torna. Qui dici di avere esperienza e poi dopo dici di non averla. 

Certo, magari lui ne ha più di te ma non è che tu sia a zero. Che poi maggiore età o maggior numero di scopate, non significa niente, guarda. Conta cosa apprendi dalle esperienze, il più delle volte. Io ne ho conosciuti di super scopatori che all'atto pratico parevano dei 15 enni.

In questo caso lui ha percepito qualcosa nel tuo comportamento (il volerlo fare stare bene magari, ma che ci sarebbe di male?) e tu, visto che sei presa, sei andata in paranoia. 

A parte che anche lui, dopo che ha aspettato tanto a scoparti, poteva evitarsi questa uscita infelice  durante l'atto e casomai fare un "debrief" dopo. 

Tu invece comincia a mettere da parte le paranoie e riparti da dove avete lasciato con leggerezza, che altrimenti non se ne esce. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Panoramix79
Inviato

Ma infatti, tutti a colpevolizzare 'sta povera crista quando è stata quella frase idiota detta per giunta nel momento peggiore possibile ad averle causato paranoie. Certo, lei ha le sue insicurezze, ma si era lanciata e quella rimane una frase che non ha un cazzo di senso se non quello di coprire un blocco o un improvviso imbarazzo SUO (di lui). 

Della serie, do la colpa a te se non mi sta funzionando qualcosa o se la cosa non mi sta piacendo. 

Non hai fatto nulla di sbagliato, tranquilla. 

Soluzione?? Riprovarci sperando che lui faccia meno il coglione. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Elisabetta
Inviato

grazie ragazzi, i vostri consigli (soprattutto gli ultimi) mi hanno dato il coraggio. in effetti, era più paranoia che altro, nell'atto pratico, non è chissà quale pazzesco tRombeur de femme, ma a me piace lo stesso, così com'è. certo, una volta che mi stavo lasciando andare, quella frase mi ha immobilizzata però ho preso coraggio e mi sono detta "chi se ne frega, goditela finché dura". 

è vero che non sono una ragazzina, ma dipende dalle esperienze che s'hanno. io, non ne ho avute molte e quelle che ci sono state, sono durate molto, quindi sapere che stavo per approcciarmi con un uomo che ne ha avute "più di cento" (cit.) mi ha fatto sentire come una ragazzina. 

il messaggio è stato scritto in modo confuso, perché l'ho scritto un'ora dopo che era andato via, quindi ancora in confusione, un po' nel panico insomma. e beh, magari è stato con cento bellissime donne, bravissime stupende ecc ma non deve crearmi paranoia, questo. io sono io, sono fatta così, sono timidissima inizialmente e non è un ruolo che gioco, altrimenti non avrei aspettato così tanto tempo e non mi sarei data in pasto a commenti sgradevoli. se gli va bene, bene, altrimenti fa niente. sono grande, sono forte. 

considerate, comunque, che l'età non cancella il carattere delle persone, ero timida da piccola e lo sono tutt'ora; mi facevo le paranoie prima e me le faccio anche adesso. la differenza, quando cresci, sta nel modo in cui affronti la vita, le difficoltà, nella forza che hai acquisito con le esperienze negative e nella sincerità dei sorrisi che riesci ancora a fare. non sta sicuramente nel modo in cui scopi. quello dipende da quanti cazzi hai preso. no, così, per dire. 

un bacino, questo forum mi piace tantissimo. l'avessi scoperto prima.. 

Eli💕

• Mi piace! 1
Riple
Inviato
24 minuti fa, Elisabetta ha scritto:

un uomo che ne ha avute "più di cento" (cit.)

dividi per 2, anzi fai pure per 3...

ma anche se ne avesse fatte 1000, con ogni partner è una partita nuova, e giocate alla pari per darvi piacere, non per gareggiare a chi sa fare più numeri da circo

hai 38 anni, ma in effetti da come scrivi sembri una ragazzina, probabilmente l'insicurezza deriva più da questo che dall'avere a che fare con il Rocco de noartri

• Mi piace! 2
  • Haha 1