Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Riple ha scritto:

dividi per 2, anzi fai pure per 3...

ma anche se ne avesse fatte 1000, con ogni partner è una partita nuova, e giocate alla pari per darvi piacere, non per gareggiare a chi sa fare più numeri da circo

hai 38 anni, ma in effetti da come scrivi sembri una ragazzina, probabilmente l'insicurezza deriva più da questo che dall'avere a che fare con il Rocco de noartri

E' quello che stavo scrivendo anch'io. Magari nel conto ha messo pure pay e inchiavabili e ubriache, e poi ha raddoppiato. Poi anche l'esperienza a una certa si stabilizza, non è una crescita esponenziale, fatte 50 o 70 o 100, là siamo.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Guarda ti posso dire che in passato anche a me è capitato di farmi molte, molte paranoie per cose come queste, e non ne vale la pena. Purtroppo succede perché sei presa, e vuoi essere il meglio per quella persona. 

Certo che anche lui che ti racconta che è stato con più di cento donne mi pare un ragazzino che vuol farsi bello come fosse con gli amici al bar e ovviamente ottiene l'effetto contrario (ovvio che poi bisognerebbe anche analizzare anche come e quando sono venuti fuori questi discorsi). 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
  • 3 mesi dopo...
L.A. Woman
Inviato

Tesoro, non colpevolizzarti.

Per me il passo falso l'ha fatto lui, che cacchio di senso aveva quella frase in quel momento?

Tu dopo ti sei imparanoiata, è vero.

Prendi tutto più alla leggera, dovesse ripresentarsi qualcosa di simile con lui o con altri, sorridi, fai una battura carina o fai finta di nulla.

Non prendere tutto troppo sul serio, anzi ti dirò, più prendi la vita con ironia e meglio vanno le cose. 

• Mi piace! 1
Inviato
Il 12/8/2020 at 19:57, Elisabetta ha scritto:

un uomo che ne ha avute "più di cento" (cit.)

L'ultimo che mi ha detto di aver avuto circa 100 donne prima di me, poi si è scoperto che io ero la sua prima🤣

• Haha 2
Doom Head
Inviato
4 minutes ago, Edo said:

L'ultimo che mi ha detto di aver avuto circa 100 donne prima di me, poi si è scoperto che io ero la sua prima🤣

"Prima di te, mi sono fatto 100 seghe".

• Haha 1
Inviato
Adesso, Doom Head ha scritto:

"Prima di te, mi sono fatto 100 seghe".

Forse pure di più ahahah

Doom Head
Inviato
3 minutes ago, Edo said:

Forse pure di più ahahah

"Parlavo solo di quel giorno che ci siamo visti, non era un totale complessivo"

• Haha 1
Carl
Inviato

interessante, mi viene in mente quello che è capitato a me qualche mese fa. 

Dunque, io mi sono comportato in maniera simile all'uomo oggetto del thread.

Non ho mai millantato chissà quale esperienza pregressa, ma ho detto alla ragazza che stavo frequentando, durante i primi preliminari spinti tra noi, che la percepivo bloccata e che non aveva senso continuare. Perché gliel'ho detto? Perché si era trasformata in una stella marina. Ho percepito distintamente quanto fosse distante da me in quel momento, concentrata solo sulle sue paranoie. Mi ha trasferito tutta la sua insicurezza e mi ha fatto credere di non essere il massimo per lei.

Me ne sono uscito con quella frase per debolezza: nessun'altra si era dimostrata altrettanto fredda e rigida in passato e, quindi, nel mio cervello si era materializzata la convinzione che non mi trovasse sul serio attraente (tra l'altro, prima di quell'episodio, lei aveva sempre evitato di lasciarsi andare, dicendo proprio che per certe cose aveva bisogno di tempo. Mi ha sempre dato l'idea che avesse paura di passare per una facile o una delle tante...)

Come è andata a finire? Nonostante abbia messo in chiaro che non volevo chiuderla e lei abbia fatto la stessa cosa, si è pian piano negata, fino a sparire del tutto, trincerandosi dietro alla frase "quella sera ho scoperto di non trovarti attraente".

Penso sinceramente, dopo aver letto questo thread, che in realtà si sia dematerializzata per insicurezze sue, e spero che questa storia non prenda la stessa piega. Anche perché, quest'uomo ha pronunciato quella frase proprio nel tentativo di sbloccarti, e invece...

Comunque: lei aveva vent'anni, non 38

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Carl ha scritto:

"quella sera ho scoperto di non trovarti attraente"

ma quanto si deve essere stronze per dire una cosa del genere?

• Mi piace! 3
Carl
Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

ma quanto si deve essere stronze per dire una cosa del genere?

lascia stare.

Ancora ci penso, è una cosa che si è insinuata dentro di me, come un tarlo.

Pian piano però, sto comprendendo la realtà.

In fondo, non era la verità

• Mi piace! 2