Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

c'è questo ragazzo che seguo su instagram da più o meno un annetto..non abitiamo vicinissimi (tipo un'ora di macchina) quindi non ci siamo mai visti..

lui ogni tanto mi commenta le storie ma appena cerco di portare la conversazione ad un livello maggiore lui tronca o comunque di solito mi dà sempre risposte molto stringate..

ora direte, non è interessato..e ci sta

però il ragazzo in questione mi ha anche chiesto di organizzare una giornata al lago da lui, e me lo ha anche ricordato più volte facendomi presente anche quando sarebbe tornato ecc..

quindi mi chiedo, che cavolo vuole ? amicizia ? devo dire che non ha mai avuto un atteggiamento da cascamorto nei miei confronti, mai battutine, niente di niente..

non so proprio cosa pensare 

ah e non è il classico ragazzo timido, mi sembra più uno che non deve chiedere mai e che penso sia anche abbastanza corteggiato dato che canta..ed è molto carino

 

 

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ah e non è il classico ragazzo timido, mi sembra più uno che non deve chiedere mai e che penso sia anche abbastanza corteggiato dato che canta..ed è molto carino

Dato che ti sembra così e così e così sarà esattamente il contrario

l’ennesimo confuso

se proprio insisti. Fai testa o croce e vacci

Faremo un thread da 52 pagine prima del primo bacio a la mia parte sadica farà le feste

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

amicizia ?

Con la gente a un'ora di macchina?👀

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bruni ha scritto:

Con la gente a un'ora di macchina?👀

Perché no. Dalle relazioni virtuali alle amicizie virtuali. 

Dalla relazione a distanza all’amicizia a distanza 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Attato ha scritto:

Perché no. Dalle relazioni virtuali alle amicizie virtuali. 

Dalla relazione a distanza all’amicizia a distanza 😂 

Ma che bellezza, Si potrebbe tornare agli amici di penna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

però il ragazzo in questione mi ha anche chiesto di organizzare una giornata al lago da lui, e me lo ha anche ricordato più volte facendomi presente anche quando sarebbe tornato ecc..

L'hai organizzata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
29 minutes ago, Alexis2 said:

L'hai organizzata? 

no non ancora, perchè comunque non lo vedo molto interessato. Penso lascerò perdere, come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 hour ago, bruni said:

Con la gente a un'ora di macchina?👀

non capisco dove stia il problema, i tuoi amici abitano tutti a 10 minuti da casa tua ?

34 minutes ago, Alexis2 said:

L'hai organizzata? 

no non ancora, perchè comunque non lo vedo molto interessato. Penso lascerò perdere, come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

non capisco dove stia il problema, i tuoi amici abitano tutti a 10 minuti da casa tua ?

Fammi capire dunque, tu invece di farti una rete di contatti amichevoli (con cui magari fare cose insieme) invece che interagire con gente di scuola/università/lavoro/appartamento/sport vari e quel che ti pare metti la localizzazione sui social?

 

E Secondo te uno che:

2 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

non è il classico ragazzo timido, mi sembra più uno che non deve chiedere mai e che penso sia anche abbastanza corteggiato dato che canta..ed è molto carino

Si mette a fare il cucciolo cerca amici su IG?

Probabilmente gli susciti curiosità e ti vuole conoscere, solo che te la fai addosso e non ti vuoi esporre tu senza che lui si palesi in maniera esagerata 😌 insicurezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones
Il 9/8/2020 alle 17:37 , alessandra9594 ha scritto:

no non ancora, perchè comunque non lo vedo molto interessato. Penso lascerò perdere, come sempre

Ti voglio dare un consiglio da amico: smettila di fare la vittima. Fingiamo che tu voglia fare il medico nella tua vita; dovresti studiare, conseguire una laurea, fare il tirocinio e infine ottenere l'abilitazione, non è che l'abilitazione magicamente mette le gambine e arriva nella tua vita. 
Idem per gli amici, idem per le relazioni. Se vuoi qualcosa allora devi darti da fare per ottenerla. 

Se ti piace questo ragazzo esponiti. Punto. Non ci sono scorciatoie e anche se ci fossero sul lungo periodo rimarresti piena di paura e incapace di lottare per avere quello che vuoi, è davvero questa la vita che desideri? 


 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...