Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

viaggio da lui me lo son fatta IO

 

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

non avete proprio rispetto per voi stesse

Proprio perché ho rispetto per me stessa non mi sono mai fatta quella strada per incontrare un uomo, la prima volta poi

Se qualcuno mi voleva conoscere veniva lui da me, senza eccezioni per musicista o mr quello che vuoi

Figurati, sono venuti anche da altre regioni. La prossima volta ti consiglio vivamente di non muovere il culo: questo è il vero rispetto per se stesse perché sennò è chiaro che poi ci rimani male avendo investito e rischi di considerare male anche il lui di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Just now, Edo said:

 

Proprio perché ho rispetto per me stessa non mi sono mai fatta quella strada per incontrare un uomo, la prima volta poi

Se qualcuno mi voleva conoscere veniva lui da me, senza eccezioni per musicista o mr quello che vuoi

Figurati, sono venuti anche da altre regioni. La prossima volta ti consiglio vivamente di non muovere il culo: questo è il vero rispetto per se stesse perché sennò è chiaro che poi ci rimani male avendo investito e rischi di considerare male anche il lui di turno

mamma mia quanto siete incongruenti ahahahahah

prima mi dite che mi sento una principessina ed ora che deve essere l'uomo a farsi il viaggio. Ma se l'interesse era mio nel conoscere questa persona che male c'è a fare il primo passo ? Ho anche io avuto gente che si è fatta la sbatti di venire da me da altre regioni  e alla fine erano coglioni peggio di questo qua. 

ripigliatevi che fate ridere porca puttana 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

mamma mia quanto siete incongruenti ahahahahah

prima mi dite che mi sento una principessina ed ora che deve essere l'uomo a farsi il viaggio. Ma se l'interesse era mio nel conoscere questa persona che male c'è a fare il primo passo ? Ho anche io avuto gente che si è fatta la sbatti di venire da me da altre regioni  e alla fine erano coglioni peggio di questo qua. 

ripigliatevi che fate ridere porca puttana 

Noi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, MF22 ha scritto:

Noi

Prima lo deve fare lui il passo perché è stanca di essere sempre lei quella che si espone, adesso ci dice che può fare il primo passo ... 

Avete una pazienza (la fuori), ragazzi, ma una pazienza con tutta questa incongruenza ... Saranno anche adorabili ... a na certa, a due metri dalle palle, Bebi. 

Famose di risate, va 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Inviato (modificato)
18 minutes ago, Giraluna said:

Prima lo deve fare lui il passo perché è stanca di essere sempre lei quella che si espone, adesso ci dice che può fare il primo passo ... 

Avete una pazienza (la fuori), ragazzi, ma una pazienza con tutta questa incongruenza ... Saranno anche adorabili ... a na certa, a due metri dalle palle, Bebi. 

Famose di risate, va 😂

Ma ce la fai? sai leggere ? nell'altro post con "espormi" intendevo espormi a livello emotivo. I "sacrifici" del tipo prendo la macchina e muovo il culo anche io li ho sempre fatti per chi mi interessa e non ci trovo niente di male. Se qua siete abituate che il tipo prende passa e paga sempre lui emancipatevi che siamo nel 2020

E poi , smettila di sfottere così @Giraluna, che hai anche scassato i 3/4 di minchia. 

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, alessandra9594 ha scritto:

Ma ce la fai? sai leggere ? Se qua siete abituate che il tipo prende passa e paga sempre lui emancipatevi che siamo nel 2020

Uahahahah! Bellissima questa!!! A me 😂

Hai letto tutta ieri. Ti ho visto di sotto nella lista di chi legge. È passata una notte e dai ancora risposte acide e frustate.

Livello massima allerta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Giraluna said:

Uahahahah! Bellissima questa!!! A me 😂

Hai letto tutta ieri. Ti ho visto di sotto nella lista di chi legge. È passata una notte e dai ancora risposte acide e frustate.

Livello massima allerta. 

Ma come cazzo dovrei rispondere a gente che non ha fatto che insultarmi da ieri gratuitamente senza sapere niente di me ? 

cosa volevate, che vi portassi i fiorellini? Qua non si tratta di aver messo in discussione il mio atteggiamento che per Dio ci sta, son la prima a dire che molte volte sbaglio, ma avete davvero esagerato dicendo certe cose. Mi avete fatto stare male tutto ieri. Questa cattiveria gratuita no la capisco proprio, neanche vi avessi fatto qualcosa poi

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

stare male tutto ieri.

La crepa si è creata. Ho fatto il mio. Ora tocca ad un uomo, se vorra, spiegarti come funziona per davvero. Per incollarti i pezzi.  

A voi, mens. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

No. Non lo è. 

E sai perché?

Perché era da un annetto che andava avanti questa farsa. E l ha concretizzato solo ora.

 

Ah, mi ero perso questo passaggio. 
 

Beh era molto presa dalle aspettative, mi verrebbe da dire a questo punto. 
 

Confermo una cosa: se ti senti con una per più di un anno, quando poi ci esci devi scoparla e bene punto. Ho avuto situazioni simili e ho SEMPRE scopato al day 1. Loro erano cariche di un anno di chat (non continuative) e non volevano disperdere l’investimento, io semplicemente arrapato. 
 

Tutte le volte che dopo lunghe trattative ho poi perso tempo, me le sono bruciate. 
 

Quindi in un certo senso capisco che a lei sia caduto il castello di carte quando lui non l’ha scopata, ma appunto era solo un suo grande trip mentale che non è stato assecondato da lui (e se non gli piace ha fatto pure bene).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Inviato (modificato)
16 minutes ago, drake00 said:

Ah, mi ero perso questo passaggio. 
 

Beh era molto presa dalle aspettative, mi verrebbe da dire a questo punto. 
 

Confermo una cosa: se ti senti con una per più di un anno, quando poi ci esci devi scoparla e bene punto. Ho avuto situazioni simili e ho SEMPRE scopato al day 1. Loro erano cariche di un anno di chat (non continuative) e non volevano disperdere l’investimento, io semplicemente arrapato. 
 

Tutte le volte che dopo lunghe trattative ho poi perso tempo, me le sono bruciate. 
 

Quindi in un certo senso capisco che a lei sia caduto il castello di carte quando lui non l’ha scopata, ma appunto era solo un suo grande trip mentale che non è stato assecondato da lui (e se non gli piace ha fatto pure bene).

io sono rimasta abbastanza shockata da come si è comportato anche dopo l'appuntamento. Io gli dico che comunque mi son trovata bene e che mi sarebbe piaciuto rivederlo (per scopare principalmente, perchè le cose che inizio di solito le voglio finire) e lui mi liquida con un "son stato bene anche io, son stato contento tu sia passata"

ma porca troia, cosa fai, mi scaldi per bene le ultime orette, mi tocchi tutta mi prendi in braccio mi sbaciucchi eccetera e poi mi lasci così? MI sembra davvero di passare per ninfomane quando in realtà volevo solo fargli capire che c'era attrazione e che volevo concludere. Lui ha travisato tutto e ha pensato volessi sposarlo e quindi niente mi è sceso tutto. 

Anche là, penso che se gli avessi fatto schifo non sarebbe voluto restare con me per così tanto alla fine, penso mi avrebbe congedata dopo un bacio.invece è stato là a parlare e sembrava non volesse andare più via. Alla fine mi ha anche abbracciato fortissimo e mi sono staccata io per prima se no penso saremmo ancora là. 

La conclusione mia di tutta questa storia è che lui abbia già più storie parallele già avviate e magari si senta in colpa di andare a letto con me..non mi è mai successa una cosa simile comunque 

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...