Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

drake00
3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

io sono rimasta abbastanza shockata da come si è comportato anche dopo l'appuntamento. Io gli dico che comunque mi son trovata bene e che mi sarebbe piaciuto rivederlo (per scopare principalmente, perchè le cose che inizio di solito le voglio finire) e lui mi liquida con un "son stato bene anche io, son stato contento tu sia passata"

ma porca troia, cosa fai, mi scaldi per bene le ultime orette, mi tocchi tutta mi prendi in braccio mi sbaciucchi eccetera e poi mi lasci così? MI sembra davvero di passare per ninfomane quando in realtà volevo solo fargli capire che c'era attrazione e che volevo concludere. Lui ha travisato tutto e ha pensato volessi sposarlo e quindi niente mi è sceso tutto. 

Meglio ti sia sceso tutto piuttosto che salito. Molte si intestardiscono e diventi una sfida, e se lei non ti piace molto è solo una tortura. 
 

Comunque imo c’è troppa pesantezza, gli hai detto del date, lui ha risposto così, stop. Se ti piace lo ricontatti dopo un po’ e gli dici “allora quando usciamo?”, se ti scende tutto lo blocchi e passa la paura. Fissarsi sulla sua riposta e sul post date è una scusa, la verità è che se ti è scesa è perché durante il date ti ha deluso. Se ti fosse piaciuto davvero, te ne fregavi della non scopata 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@drake00 la sua risposta è frutto della polarizzazione dell out group, ossia le femmine del forum. Si è sentita in difetto ed ora vuole eguagliarci scrivendo l opposto di quello che ha scritto sino a ieri. 

Ricorda quell ovviamente nella frase sul bacio

Io ho diciamo scoperchiato le sue viscere. I problemi che ha e che non vede. La crepa è stata fatta. È uscita la muffa ed il marcio. Ora ci può lavorare su. 

Per cui niente ... Era solo per darti un quadro piccino del male di vivere generale. Grazie dello scambio, comunque, se sei un 2000, sei preso bene. Farai pochi danni. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@drake00 la sua risposta è frutto della polarizzazione dell out group, ossia le femmine del forum. Si è sentita in difetto ed ora vuole eguagliarci scrivendo l opposto di quello che ha scritto sino a ieri. 

Ricorda quell ovviamente nella frase sul bacio

Io ho diciamo scoperchiato le sue viscere. I problemi che ha e che non vede. La crepa è stata fatta. È uscita la muffa ed il marcio. Ora ci può lavorare su. 

Per cui niente ... Era solo per darti un quadro piccino del male di vivere generale. Grazie dello scambio, comunque, se sei un 2000, sei preso bene. Farai pochi danni. 

La rabbia. Mentre la leggevo nelle risposte di oggi, notavo un sacco di incazzatura, l’hai fatta incazzare. 
E magari capisce che è proprio sulla ferita aperta che bisogna lavorare. 
La crepa che sanguina attira gli squali. Ma se non sanguina non riesci ad individuarla. 
Il problema è che spesso è più facile restare a guardarsi il dito tagliato che sporca il tavolo di sangue piuttosto che prendere ago e filo e ricucire. 
 

Sono ‘96, grazie a te. I miei danni li ho già pagati sulla mia pelle, in tutti i sensi, quindi mi è difficile ora fare peggio 😄 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, drake00 ha scritto:

se non sanguina non riesci ad individuarla. 

Hai afferrato. Mi piace sporcarmi del ruolo di poliziotto cattivo. Mi calza e so comunque quando debbo fermarmi. 

Ad ogni modo, un pochino s intuiva che, nella tua vita, ti sei messo in moto per prenderti ago e filo e ricucire. Mi fa piacere che tu abbia fatto questa scelta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Ah, quindi, ricapitolando, lui è spregevole perché: 1) finché c'è stato il sole ha tenuto gli occhiali da sole 2) sul finire dell'appuntamento è stato troppo dolce con te, e questo secondo te è il tipico atteggiamento di chi non ha interesse... 

Fa già ridere fin qui.

Ma andiamo oltre.

Cerchi di interpretare le sue intenzioni, ma dovresti interpretare le tue, visto che l'appuntamento è andato malissimo, ma tu, nonostante tutto, te lo volevi scopare... 

Vabbeh, senti a me, lui è fuori dalla tua portata (contrariamente a quanto dici). È stra-corteggiato e tu sei di bellezza media (e visto quanto errata al rialzo è la vostra percezione di voi stesse, ho paura di una che si definisce così).

La prossima volta sii umile e punta qualcuno più alla tua portata...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drake00 ha scritto:

Quindi in un certo senso capisco che a lei sia caduto il castello di carte quando lui non l’ha scopata, ma appunto era solo un suo grande trip mentale che non è stato assecondato da lui (e se non gli piace ha fatto pure bene).

È quello che ho detto anch’io 

alla fine senza foto e dettagli vari non sapremo mai perché lui si è comportato così 

per una volta non riesco ad accanirmi contro di lei... 

ribadisco anche se sembrerà strano personalmente evito di far viaggiare le persone senza essere sicuro che mi piacciono e in ogni caso se si dimostrano collaborativi e di buon carattere trovo di cattivo gusto negare la scopata o addirittura comportarmi male, che mi viene facilissimo di natura se ho dei motivi

una scopata in più rende il mondo migliore 

ci lamentiamo quando loro sono delle ‘bestie inutili’ ma vale anche viceversa ... 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

A me piace quando viaggiano per vedermi, anche perché pagano all'ingresso e mi buttano sempre le noccioline nella gabbia.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Attato ha scritto:

per una volta non riesco ad accanirmi contro di lei... 

Allo stesso tempo non ho mai nascosto la responsabilità di chi sceglie tipi così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
13 hours ago, Edo said:

 

Proprio perché ho rispetto per me stessa non mi sono mai fatta quella strada per incontrare un uomo, la prima volta poi

Se qualcuno mi voleva conoscere veniva lui da me, senza eccezioni per musicista o mr quello che vuoi

Figurati, sono venuti anche da altre regioni. La prossima volta ti consiglio vivamente di non muovere il culo: questo è il vero rispetto per se stesse perché sennò è chiaro che poi ci rimani male avendo investito e rischi di considerare male anche il lui di turno

Un uomo che ha rispetto per se stesso, è dunque legittimato a richiedere che sia la donna ad andare da lui?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Reddevil ha scritto:

Un uomo che ha rispetto per se stesso, è dunque legittimato a richiedere che sia la donna ad andare da lui?

@EdoEdo è una ragazza che consiglia l’autore che è una ragazza

ho capito meglio dopo 

intendevi a parti invertite varrebbe lo stesso, quindi nessuno si muoverebbe 😂 

per me ogni combinazione di persone è diversa e non c’è una regola

non mi sono mosso per 100 per un caffè random per lo stesso principio, ho preso l’aereo in rari casi dove ho notato investimento e reale interesse .

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...