Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Reddevil ha scritto:

Un uomo che ha rispetto per se stesso, è dunque legittimato a richiedere che sia la donna ad andare da lui?

A chiedere sono legittimati tutti, bisogna poi vedere se a questa domanda corrisponde ad un desiderio esaudito

Se vuoi farmi la domanda a parti invertite non ha senso perché le donne hanno abbondanza di natura, gli uomini no; le donne hanno un solo ovulo al mese, gli uomini hanno milioni di spermatozoi al giorno

Quindi non puoi paragonare chi detiene l'oro in natura rispetto a chi ha milioni di sassi. A parti invertite non potrà mai essere per il semplice fatto che maschi e femmine non partiamo da situazioni uguali di base

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

comunque da adesso in poi non farò più una cosa del genere, nel senso farmi un'ora di strada per trovare qualcuno. Al massimo chiederò di fare metà strada

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, Edo ha scritto:

A chiedere sono legittimati tutti, bisogna poi vedere se a questa domanda corrisponde ad un desiderio esaudito

Se vuoi farmi la domanda a parti invertite non ha senso perché le donne hanno abbondanza di natura, gli uomini no; le donne hanno un solo ovulo al mese, gli uomini hanno milioni di spermatozoi al giorno

Quindi non puoi paragonare chi detiene l'oro in natura rispetto a chi ha milioni di sassi. A parti invertite non potrà mai essere per il semplice fatto che maschi e femmine non partiamo da situazioni uguali di base

Questa è ormai diventata una scusa per pretendere ancor di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

ma quindi secondo voi si è comportato così perchè non gli son piaciuta fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Questa è ormai diventata una scusa per pretendere ancor di più.

Ti assicuro che quando sono venuti da altre regioni gliel'ho data e non mi hanno offerto nemmeno un bicchiere d'acqua (non perché lo pretendessi ma era per specificartelo): quello che faccio io è anche quello che consiglio alle altre, non mi par proprio che si stia parlando di pretendere sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
32 minutes ago, Edo said:

Ti assicuro che quando sono venuti da altre regioni gliel'ho data e non mi hanno offerto nemmeno un bicchiere d'acqua (non perché lo pretendessi ma era per specificartelo): quello che faccio io è anche quello che consiglio alle altre, non mi par proprio che si stia parlando di pretendere sempre di più

complimenti, poi sarei io il caso umano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

complimenti, poi sarei io il caso umano

mi stai dicendo che sono un caso umano?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

complimenti, poi sarei io il caso umano

La differenza tra te e lei è che lei sceglie chi far spostare e a chi lanciare segnali, sarebbe un caso umano e scorretta se facesse venire la gente per noia senza nessun interesse, o magari per tirargli pacco

Quindi hai solo un esempio di come si fa selezione a colpo sicuro con gli uomini: se si spostano sicuramente non hanno voglia di perdere tempo, se lei non avesse interesse non li farebbe venire e così sono tutti contenti 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

sarebbe un caso umano e scorretta se facesse venire la gente per noia senza nessun interesse, o magari per tirargli pacco

ti stupisci se ti dico che qui dentro c'è chi l'ha fatto veramente?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 16/8/2020 alle 12:32 , alessandra9594 ha scritto:

"Il viaggio da lui me lo son fatta IO. sia andata che ritorno. arrivo e inizia a lamentarsi di tutto. é freddo e a fine appuntamento diventa il ragazzo più dolce del mondo. Che idea mai dovrei farmi di una persona del genere? Positiva? Non so con che razza di individui uscite voi, ma se vi fate andare bene gente del genere siete messe male, più che altro non avete proprio rispetto per voi stesse.

E comunque no, non sono presa di questa persona. Come potrei? Si è comportata male, non si merita più niente da me ed io sicuro merito una persona migliore di così"

"io sono rimasta abbastanza shockata da come si è comportato anche dopo l'appuntamento. Io gli dico che comunque mi son trovata bene e che mi sarebbe piaciuto rivederlo (per scopare principalmente, perchè le cose che inizio di solito le voglio finire) e lui mi liquida con un -son stato bene anche io, son stato contento tu sia passata-

ma porca troia, cosa fai, mi scaldi per bene le ultime orette, mi tocchi tutta mi prendi in braccio mi sbaciucchi eccetera e poi mi lasci così? MI sembra davvero di passare per ninfomane quando in realtà volevo solo fargli capire che c'era attrazione e che volevo concludere."

a proposito di chi è davvero un caso umano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...