Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

comunque per come la vedo io, non è che se uno fa 600 km per venirti a trovare allora sei legittimato/a (non legittimato, obbligato) a darglielo/a, anche perchè può sempre essere che in chat la cosa sembra interessarti poi vedi la persona dal vivo e ti cascano i maroni  

Mai detto questo, saggezza popolare contadina dice: "mai prendersela, bisogna farsela dare" 

Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligato/a, ma come minimo se fai fare 600km a una persona sei (devi essere) abbastanza interessato all'appuntamento, bisogna anche essere un pochino responsabili quando ci interfacciamo con gli altri, questo non implica che sei obbligata a fare niente comunque  

Altrimenti gli dici "guarda, la distanza è eccessiva" che ci sta tutto 

Modificato da bruni
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

secondo me, se una invita qualcuno che abita a centinaia di km di distanza a passare del tempo a casa sua, DEVE dargliela... salvo giusto comportamenti da stalker/serial killer dell'ultimo minuto.

Se non è sicura di volergliela dare, non lo fa venire. Semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

per evitare tutto ciò non ho mai fatto venire nessuno in casa, ma sempre a 15 minuti da casa mia non dicendo ovviamente dove abito né come mi chiamo veramente (al primo appuntamento) e sempre in posti non frequentati con altri

Ma certo, neanche io chiamo le persone direttamente a casa, però se la serata fuori va bene ma la scopata no è lì che si complica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brendaaa ha scritto:

Ma certo, neanche io chiamo le persone direttamente a casa, però se la serata fuori va bene ma la scopata no è lì che si complica 

dato che mi muovo sempre con la mia macchina e non mi faccio venire a prendere da nessuno, mi rivesto e me ne vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

per completezza, però:

Se uno/una si intestardisce e decide di farsi centinaia di km senza essere stato invitato/a a casa, ma solo per un date, allora è diverso.

In questi casi non si DEVE pretendere nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

dato che mi muovo sempre con la mia macchina e non mi faccio venire a prendere da nessuno, mi rivesto e me ne vado

Ma quindi vai in hotel ogni volta? Non li porti mai a casa ai primi date? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ma quindi vai in hotel ogni volta? Non li porti mai a casa ai primi date? 

ma quali hotel!? Si scopa in macchina!

Qui in Veneto abbiamo il concetto di camporella, lì a Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Carl said:

secondo me, se una invita qualcuno che abita a centinaia di km di distanza a passare del tempo a casa sua, DEVE dargliela... salvo giusto comportamenti da stalker/serial killer dell'ultimo minuto.

Concordo.

Se quando lo vede, il tipo è uno di quelli che la annusa e le dice "Mmm hai lo stesso odore della mamma. Sai, la mamma non mi permetteva mai di annusare le persone. Diceva che poi mi vengono i pensieri cattivi" è molto probabile che sia un serial killer.

7 minutes ago, Carl said:

Se non è sicura di volergliela dare, non lo fa venire. Semplice

Ma dopo 600 km, almeno contratterei "Non me la vuoi dare? Va bene... me la fai una sega?"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carl ha scritto:

per completezza, però:

Se uno/una si intestardisce e decide di farsi centinaia di km senza essere stato invitato/a a casa, ma solo per un date, allora è diverso.

In questi casi non si DEVE pretendere nulla

Ecco, bravo che non ero riuscita a esprimere bene sto punto. 

Perché è capitato a me e ad amiche che la gente arrivasse sotto casa senza nessun cenno manco di andare a bere qualcosa, per carità 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Edo said:

ma quali hotel!? Si scopa in macchina!

Menomale che non sei della provincia di Firenze e non siamo negli anni '80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...