Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

Adesso, Edo ha scritto:

ma quali hotel!? Si scopa in macchina!

Qui in Veneto abbiamo il concetto di camporella, lì a Roma?

Non sono più a Roma, ma si che c'è 😁

Stavo per scrivere, certo che lo abbiamo, ma a me piacciono le cose lunghe, farlo una volta, relax, poi un'altra, poi si dorme, poi la mattina è un must (questo se va bene e non c'è bisogno di fuggire)... In macchina questo non si può fare. 

Stavo per scrivere perché in realtà mi è venuto in mente che meno di una settimana fa ho dato appuntamento a uno per sesso open air sui colli bolognesi 😂

.. Ma perché è agosto e faceva caldo.. E il tipo è un semi stalker col cavolo che lo chiamo a casa 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Menomale che non sei della provincia di Firenze e non siamo negli anni '80.

qualche infarto me lo sono presa anche io qui con i guardoni, non pensare ahah

ma anni fa ero più tranquilla, ora qualche volta ho un po' di paura ma perché di recente ho proprio fatto un approfondimento su Pacciani e compagnia (intelligente vero?)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Menomale che non sei della provincia di Firenze e non siamo negli anni '80.

È una zona che io frequento, per questo evito la macchina, la comodità è una scusa 😆

Modificato da Brendaaa
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

open air sui colli bolognesi

ah bene bene quindi ti sei spostata più a nord

beh sì in effetti ho sentito parlare molto dei colli bolognesi, ma l'unica volta che l'ho fatto en plein air mi sono ritrovata ad ammirare il bellissimo cielo stellato con la luna che c'era quella sera e niente, mi sono distratta e non va bene ahahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

ah bene bene quindi ti sei spostata più a nord

beh sì in effetti ho sentito parlare molto dei colli bolognesi, ma l'unica volta che l'ho fatto en plein air mi sono ritrovata ad ammirare il bellissimo cielo stellato con la luna che c'era quella sera e niente, mi sono distratta e non va bene ahahah

Ti dirò, è capitato poche volte anche a md ma ad agosto ci sta tutto! A parte che alla fine ci siamo fermati per via delle zanzare 😬

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

qualche infarto me lo sono presa anche io qui con i guardoni, non pensare ahah

ma anni fa ero più tranquilla, ora qualche volta ho un po' di paura ma perché di recente ho proprio fatto un approfondimento su Pacciani e compagnia (intelligente vero?)

Appunto 😅.

Salvaguardati: meglio un letto in un motel che in auto.

E poi non dirlo a me: io sono nato quando ancora tutto quel teatrino era in pieno svolgimento (con il processo Pacciani in tv e 13.000 canali che ti bombardavano facendoti la cronistoria di tutti i delitti), quindi mi hanno fatto una bella scuola sul non appartarmi mai in auto. L'ho fatto due volte, a dirla tutta; ma io sono sicuramente uno da letto perché adoro, dopo il sesso, il relax tra le lenzuola e i successivi round. In macchina è tutto troppo scomodo e sbrigativo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ti dirò, è capitato poche volte anche a md ma ad agosto ci sta tutto! A parte che alla fine ci siamo fermati per via delle zanzare 😬

vero pure quelle che moleste, mamma mia

guastafeste proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Salvaguardati: meglio un letto in un motel che in auto.

però, ti dirò, che con quelli di tinder l'ho fatto in posti veramente pericolosi ma non per i pervertiti quanto per la polizia: nel senso che i posti erano il ciglio della strada, un parcheggio di quartiere a ridosso delle case, un viale di passaggio dove la gente passava con i cani

I posti da pericolo merende sono pochi

Modificato da Edo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

peròn ti dirò che con quelli di tinder l'ho fatto in posti veramente pericolosi ma non per i pervertiti quanto per la polizia: nel senso che i posti erano il ciglio della strada, un parcheggio di quartiere a ridosso delle case, un viale di passaggio dove la gente passava con i cani

'A matta

1 minute ago, Edo said:

I posti da pericolo merende sono pochi

Ahaha quando ero piccolo io non si parlava né di Pacciani e né di Merende, infatti mi ricordo quando lo arrestarono e dopo (quando ero un po' più grandicello) son spuntati quei compagni di merende e merendine. Quando ero piccolo non sapevano ancora che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
9 hours ago, Edo said:

A chiedere sono legittimati tutti, bisogna poi vedere se a questa domanda corrisponde ad un desiderio esaudito

Se vuoi farmi la domanda a parti invertite non ha senso perché le donne hanno abbondanza di natura, gli uomini no; le donne hanno un solo ovulo al mese, gli uomini hanno milioni di spermatozoi al giorno

Quindi non puoi paragonare chi detiene l'oro in natura rispetto a chi ha milioni di sassi. A parti invertite non potrà mai essere per il semplice fatto che maschi e femmine non partiamo da situazioni uguali di base

Può avere un senso per chi si dà un valore. La soluzione, come suggerito dall’autrice del post, potrebbe comunque anche essere incontrarsi a metà strada.

Non è un discorso di ovuli o spermatozoii, anche perchè un incontro non implica necessariamente un incontro ovulo-spermatico , piuttosto di come uno giudica sè stesso/a. Cosí come tu richiedi che un uomo venga da te, vi sono uomini che fanno altrettanto a parti invertite. 

Il bello è quando una donna come te incontra la stessa mentalità al maschile. Può scaturire un gioco di seduzione subdolo e sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...