Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

6 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

comunque da adesso in poi non farò più una cosa del genere, nel senso farmi un'ora di strada per trovare qualcuno. Al massimo chiederò di fare metà strada

Lezione sbagliata ... triste conclusione 

reazione spasmodica senza senso 

un evento sbagliato preclude il futuro 

 comunque

6 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

 

ma quindi secondo voi si è comportato così perchè non gli son piaciuta fisicamente?

 

Sarebbe l’unica spiegazione logica 

personalmente mi sarei comportato male se lei ha cercato (penso capiti spesso) in precedenza di presentarsi diversa, con inganno

Altrimenti il discorso cambia 

a prescindere credo si è comportato male...

quando sono irritato non riesco iniziare così e poi mollare... sembra dilettante abituato a ragazze che gliela lanciano in faccia 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Reddevil ha scritto:

Il bello è quando una donna come te incontra la stessa mentalità al maschile. Può scaturire un gioco di seduzione subdolo e sottile.

Vero

Infatti è l'unico uomo che ritengo mio fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
23 minutes ago, Edo said:

Vero

Infatti è l'unico uomo che ritengo mio fidanzato

Nel senso che un tuo fidanzato deve essere cosí, oppure hai un fidanzato che è cosí?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Reddevil ha scritto:

Nel senso che un tuo fidanzato deve essere cosí, oppure hai un fidanzato che è cosí?

la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
21 hours ago, Attato said:

Lezione sbagliata ... triste conclusione 

reazione spasmodica senza senso 

un evento sbagliato preclude il futuro 

 comunque

Sarebbe l’unica spiegazione logica 

personalmente mi sarei comportato male se lei ha cercato (penso capiti spesso) in precedenza di presentarsi diversa, con inganno

Altrimenti il discorso cambia 

a prescindere credo si è comportato male...

quando sono irritato non riesco iniziare così e poi mollare... sembra dilettante abituato a ragazze che gliela lanciano in faccia 

 

in realtà no, sul mio instagram ci sono anche diversi video di me (che quindi non si possono ritoccare) e lui li ha sempre visti tutti, non ritocco le foto (se non giusto la luminosità, contrasto e ste robe qua) e quindi dal vivo sono esattamente come in foto (in diversi mi hanno detto addirittura che sono meglio dal vivo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday

Ma questo  ragazzo obbiettivamente è uno che può permettersi di tirarsela? A me sembra il solito dilettante inesperto che si atteggia a figo per insicurezza e soprattutto perché vede te super coinvolta. In fin dei conti lui non ha mosso un dito, sei stata tu a spostarti e ad investire ulteriormente per questa uscita. Oltretutto sa del tuo interesse, peggio di così..con i tipi così devi farti desiderare e anche tanto. Sparisci totalmente e non farti più sentire. Se si farà vivo rispondi in maniera sintetica e questa volta  fallo venire a lui dalle tue parti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 hours ago, Giaday said:

Ma questo  ragazzo obbiettivamente è uno che può permettersi di tirarsela? A me sembra il solito dilettante inesperto che si atteggia a figo per insicurezza e soprattutto perché vede te super coinvolta. In fin dei conti lui non ha mosso un dito, sei stata tu a spostarti e ad investire ulteriormente per questa uscita. Oltretutto sa del tuo interesse, peggio di così..con i tipi così devi farti desiderare e anche tanto. Sparisci totalmente e non farti più sentire. Se si farà vivo rispondi in maniera sintetica e questa volta  fallo venire a lui dalle tue parti.

esatto, hai centrato il punto brava

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Giaday ha scritto:

Se si farà vivo rispondi in maniera sintetica e questa volta  fallo venire a lui dalle tue parti.

Spero proprio che non risponde nemmeno altrimenti ribadisco che non è colpa di tipi così ma di chi li sceglie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

vabbè che c'è di male farsi inseguire??pure io quando vedo un ragazza ben disposta a conoscermi cerco sempre di essere sfuggente perchè è proprio quello che piace di più alle donne,poi naturalmente se sono interessato realmente lo faccio fino ad una certa se no c'è rischio di perderla!Ma se non mi interessa più di tanto o ci vedo solo un ipotetica storia di sesso allora in quel caso tiro la corda fino alla fine tanto non ho nulla da perdere.

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
5 hours ago, Attato said:

Spero proprio che non risponde nemmeno altrimenti ribadisco che non è colpa di tipi così ma di chi li sceglie 

l'ho bloccato, non c'è pericolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...