Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
1 minute ago, Carl said:

ecco, a proposito di chi spara sentenze a destra e a manca sugli altri...

Senti. Se vuoi fare la guerra falla da solo. Io da questo momento non ti calcolo proprio di striscio. Sfogati pure baby 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

Senti. Se vuoi fare la guerra falla da solo. Io da questo momento non ti calcolo proprio di striscio. Sfogati pure baby 

Il sarcasmo e/o sospetto verso le affermazioni delle forummine (di cui a volte mi macchio anche io) deriva in parte dal fatto che non sei verificata, ergo non sappiamo se sei davvero chi dici di essere

(Questo punto è importante perché, in passato, si iscriveva al forum ogni genere di fake fingendo di essere grandi donne ecc, e tutti sappiamo che razza di zizzania possa innescare una cosa simile)

In parte perché, ad intervalli regolari, capita qualche nuova iscritta descrivendosi come molto bella, intelligente, dolce e comprensiva nel confronti del popolo maschile e - leggenda narra- pure propensa all’anale al primo appuntamento.

 

la nuova iscritta si dichiara allo stesso tempo sconvolta nel leggere i resoconti agghiaccianti dei maschi, di come vengono trattati dalle donne;
 

ne prende le distanze, ribadisce la sua dolcezza e sostiene che invece a lei capita sempre il contrario: incontra ragazzi molto cattivi che la fanno soffrire (probabilmente hanno visualizzato e non risposto su ws, o cose così. ‘sti bastardi)

Ora, capisci che:

o questo forum è una potentissima calamita che fa sì che si iscrivano solo donne splendide sotto ogni aspetto, fisico e caratteriale

oppure c’è qualche cosa che non torna e forse, ma proprio forse, le fighe che approdano qui sopra soffrono di  qualche bias cognitivo che agisce in primis verso se stesse
 

Ad ogni modo sono certo che, se continuerai a usufruire della piattaforma, tutte queste incognite troveranno una risposta

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
15 minutes ago, Outsider said:

Il sarcasmo e/o sospetto verso le affermazioni delle forummine (di cui a volte mi macchio anche io) deriva in parte dal fatto che non sei verificata, ergo non sappiamo se sei davvero chi dici di essere

(Questo punto è importante perché, in passato, si iscriveva al forum ogni genere di fake fingendo di essere grandi donne ecc, e tutti sappiamo che razza di zizzania possa innescare una cosa simile)

In parte perché, ad intervalli regolari, capita qualche nuova iscritta descrivendosi come molto bella, intelligente, dolce e comprensiva nel confronti del popolo maschile e - leggenda narra- pure propensa all’anale al primo appuntamento.

 

la nuova iscritta si dichiara allo stesso tempo sconvolta nel leggere i resoconti agghiaccianti dei maschi, di come vengono trattati dalle donne;
 

ne prende le distanze, ribadisce la sua dolcezza e sostiene che invece a lei capita sempre il contrario: incontra ragazzi molto cattivi che la fanno soffrire (probabilmente hanno visualizzato e non risposto su ws, o cose così. ‘sti bastardi)

Ora, capisci che:

o questo forum è una potentissima calamita che fa sì che si iscrivano solo donne splendide sotto ogni aspetto, fisico e caratteriale

oppure c’è qualche cosa che non torna e forse, ma proprio forse, le fighe che approdano qui sopra soffrono di  qualche bias cognitivo che agisce in primis verso se stesse
 

Ad ogni modo sono certo che, se continuerai a usufruire della piattaforma, tutte queste incognite troveranno una risposta

come si fa a verificare il profilo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

come si fa a verificare il profilo? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Personalmente non metto mai in dubbio la "figaggine" delle utentesse che si dichiarano tali, non vedo perché farlo: il mondo è strapieno di fighe e, anzi, penso che al mondo ci siano più belle ragazze che ragazze brutte. Poi sono i contenuti a fare la differenza.

Bel culo, belle tette, unghie curate, altezza, occhi da cerbiatta, non sono niente di raro.

La rarità deriva dal modo di porsi, dal modo di rapportarsi e dagli interessi: chiaramente una fighetta acida è come un bel contenitore vuoto, idem una figa che non riesce a mettere due parole in italiano in fila; in un'ottica maschile rientrano solo nel gusto sessuale ma poi la mancanza di contenuti fa sorgere il dubbio su un ipotetico progetto più stabile.

Le utentesse che vengono qui sembrano consapevoli che in quest'angolo di mondo, tutto ciò che hanno imparato è messo in discussione; questo spazio è il brutale punto di vista maschile, per il resto c'è un altro sito dove se la cantano e se la suonano allontanandosi il più possibile dalla realtà; ecco, quando arriva una nuova utentessa più vicina a quel contesto che a questo, nascono le millemila pagine di insulti, risposte acide e di confronti a triggeramento. Tutte cose inutili perché nessuno è qui per vendere la verità ma per dare coscienza dell'attuale situazione di pessima distribuzione della passera soprattutto su territorio italiano.

C'è una mentalità ben radicata: siamo circondati da esseri senza pene che pensano di essere troppo belle, che pensano di meritare il top o che pensano che in generale sia meglio comportarsi da fighe di legno per apparire sofisticate.

Ecco, qui si cerca di scardinare quanto detto sopra; scardinare con la consapevolezza.

Ben vengano le fighe qui e soprattutto quelle che comprendono le difficoltà dettate dal malcostume dell'avere in testa false ideologie e falsi miti; ben vengano e soprattutto che imparino a capire che la diffidenza se la merita solo quel target di uomini che si comportano da "donne"; gli altri sono solo uomini e se ci fosse una distribuzione più equa dei rapporti umani/sentimentali, topic come questo non esisterebbero più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 16/8/2020 alle 14:22 , alessandra9594 ha scritto:

io sono rimasta abbastanza shockata da come si è comportato anche dopo l'appuntamento. Io gli dico che comunque mi son trovata bene e che mi sarebbe piaciuto rivederlo (per scopare principalmente, perchè le cose che inizio di solito le voglio finire) e lui mi liquida con un "son stato bene anche io, son stato contento tu sia passata"

ma porca troia, cosa fai, mi scaldi per bene le ultime orette, mi tocchi tutta mi prendi in braccio mi sbaciucchi eccetera e poi mi lasci così? MI sembra davvero di passare per ninfomane quando in realtà volevo solo fargli capire che c'era attrazione e che volevo concludere. Lui ha travisato tutto e ha pensato volessi sposarlo e quindi niente mi è sceso tutto. 

Anche là, penso che se gli avessi fatto schifo non sarebbe voluto restare con me per così tanto alla fine, penso mi avrebbe congedata dopo un bacio.invece è stato là a parlare e sembrava non volesse andare più via. Alla fine mi ha anche abbracciato fortissimo e mi sono staccata io per prima se no penso saremmo ancora là. 

La conclusione mia di tutta questa storia è che lui abbia già più storie parallele già avviate e magari si senta in colpa di andare a letto con me..non mi è mai successa una cosa simile comunque 

Sicuramente tutta questa delusione é creata da un aspettativa che ti sei creata. 

L'aspettativa però dovrebbe esistere soltanto quando parliamo di una frequentazione più lunga e non per un tipo che hai visto una sera e che tra l'altro si é fatto 1 ora di viaggio per incontrarti

Il problema é tutto dentro di te, perché senti l'esigenza di analizzare questa uscita? O ancora perché volevi un qualche tipo di risposta come "voglio rivederti"? 

Scarta, vai avanti. Col tempo capirai anche cosa é bene analizzare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Scusa per gli errori grammaticali ma ho scritto velocemente e non mi appare più l'apposito bottone per modificare 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...