Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

drake00
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Esatto, tuo. 

Avete letto come risponde qui l autrice? Credete che di fuori, in chat, sia diversa?

Lui però ... ci è uscito comunque. 

Capisci dove voglio arrivare?

Certo, avrà voluto vedere e non si può di certo dare in extremis il giudizio prima di uscirci.

Ma rimane il fatto che uno più centrato le red flag le avrebbe alzate prima di vederla e avrebbe cercato di capire se ne valeva la pena; se non altro sarebbe giunto all appuntamento estremamente cauto. 

Non di certo a passare il tempo a lamentarsi. Questo qui non ha tanta varietà o è monogamo o è inesperto.  

Mi riferivo a soggette all anticamera dei propri gusti. Se ci esci, un minimo ti piace, ma non è detto che sia il massimo. 

Sono d’accordo, o ha poca varietà, o monogamo o inesperto, o anche crocerossino, perché lei non la vedo molto “piantata”. 
 

Oppure (ora non ricordo tutto il topic quindi potrei sbagliarmi), ha una scopata facile ad un’ora di macchina e quindi la tratta come gli viene fregandosene altamente (spiegherebbe anche perché non riusciamo ad inquadrarlo bene). 
 

Sulla frase finale, sempre secondo la mia esperienza se una persona non ti piace molto non reggi per più di 2/3 date, o se non vai oltre è perché magari ti piaceva ma ti è sceso tutto per le più svariate ragioni. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

una scopata facile ad un’ora di macchina e quindi la tratta come gli viene fregandosene altamente (spiegherebbe anche perché non riusciamo ad inquadrarlo bene). 

Quello che ho scritto all autrice stessa.

1 minuto fa, drake00 ha scritto:

sempre secondo la mia esperienza se una persona non ti piace molto non reggi per più di 2/3 date, o se non vai oltre è perché magari ti piaceva ma ti è sceso tutto per le più svariate ragioni. 
 

Infatti le ha scritto un messaggio neutro. Mi ha fatto piacere che sei passata. Sono stato bene anche io. 

Cosa vuoi che sia, quando la scopata non è ancora sua ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Essendo giunti alla stessa conclusione pur non avendo io letto l’intero topic, mi sembra abbastanza evidente il tutto. 
 

Ad una certa l’autrice del topic dovrebbe prendere per buona una delle tesi più plausibili e regolarsi su quella. Iperanalizzare non farà altro che confondere le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Per il resto, pur non andandone fiero, è capitato anche a me di “illudere” per una scopata.

Ed illudere è infinitamente più semplice di mostrare vero interesse. 
 

Quando c’è ambiguità, molto spesso è illusione. Il vero interesse non lascia scampo a chiacchiere. Poi può mutare, e magari anche trasformarsi in illusione, ma se si parte giá da queste basi vedo difficile un capovolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Solo gli inesperti lo fanno.

Comunque la guardi si tratta di questo. Ma anche di lei che si va ad infilare là 

oppure non la regge nemmeno per un date ( era il primo comunque) @drake00

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Attato ha scritto:

oppure non la regge nemmeno per un date

In quel caso non le dici mandami un messaggino quando torni. Sai (generico) perfettamente che poi scatterebbero i classici convenevoli*

Da inesperto glielo ha detto. Poi ci ha pure messo i bacetti. 

* Ciao cara. Fuori dalle bols. Ok, hai un ora di strada, ma chissene ... al massimo lascio il discorso in sospeso e se proprio mi sento una cacca di uomo le scrivo per chiederle se è arrivata senza insinuare nulla. Altrimenti questa si fa film ed io non la reggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Ah ecco era il primo. Mi ero perso le ultime pagine. 
 

Beh, sono d’accordo con giroluna al 100% perché è esattamente come mi comportavo io. 
Se è fatto per inesperienza però la tizia dovrebbe accorgersene anche da altri fattori che comunicano inesperienza. 
 

Altrimenti potrebbe averla presa per una discarica emotiva. Essendosi lei attaccata a cozza (anche se non vuole farlo vedere), potrebbe essere un codip che prende sberle dalla sua tipa e sfoga con qualcuna che gli muore dietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

io se parlo così è proprio perchè ho sempre dato 100 per poi ricevere 20.

 

Non dai 100 se non ricevi 100 anche se ami follemente. Se dai 100 e ricevi 20, o abbassi il tuo investimento o vai via. 
 

Anche se comprendo perfettamente la posizione di chi da 100, crede di amare e soffre perché non viene ricambiato. Ma è una distorsione, è solo una forma di dipendenza affettiva, nella pratica ti svaluti solo facendo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, drake00 ha scritto:

con giroluna

GiralUna, poffarbacco 😆

5 minuti fa, drake00 ha scritto:

però la tizia dovrebbe accorgersene anche da altri fattori che comunicano inesperienza. 

Non è detto. Non sappiamo quale sia il suo di livello esperienziale. E se sta qui, come un po tutte, è principalmente perché non ne ha uno che le permetta di capire al volo. 

Per ora sappiamo solo che vive nel mondo degli antenati. Solo che al posto degli antenati ci sono gli unicorni. Che scambia per "alla vecchia maniera".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

GiralUna, poffarbacco 😆

Non è detto. Non sappiamo quale sia il suo di livello esperienziale. E se sta qui, come un po tutte, è principalmente perché non ne ha uno che le permetta di capire al volo. 

Per ora sappiamo solo che vive nel mondo degli antenati. Solo che al posto degli antenati ci sono gli unicorni. Che scambia per "alla vecchia maniera".

Pardon, sono maestro a storpiare i nomi. 
 

Comunque ho letto del date... scusate la franchezza, ma questa o trolla o non si sa relazionare. Si baciano, lui le dice che è stato bene, e lei lo prende come segnale di non interesse. Per non parlare degli occhiali da sole. 

Che poi sia solo per sesso o altro è un altro paio di maniche. È il ragionamento alla base che  mi lascia perplesso. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...