Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 minuti fa, drake00 ha scritto:

Si baciano

Ti dice nulla l espressione "OVVIAMENTE ci siamo solo baciati"?

Se è un trollo di Alberobello, ha ramificazioni belle salde. È pensato bene. 

Opto per la seconda. L incapacità di relazionarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti dice nulla l espressione "OVVIAMENTE ci siamo solo baciati"?

Se è un trollo di Alberobello, ha ramificazioni belle salde. È pensato bene. 

Opto per la seconda. L incapacità di relazionarsi. 

Si, se è un troll mi tolgo il cappello, ma credo anche io si tratti di difficoltà relazionali 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

incapacità di relazionarsi. 

Oppure abbiamo detto ‘lui inesperto’

non era pronto 🤭 per fare di piu

lei si sente rifiutata anche perché ad un’ora di distanza visti i presupposti non ne vedo un day2 ed ecco che partono i dettagli negativi dell’incontro e after 

un date classico visto qui dove lei da l’uomo è lui la donna

ha scelto male, nulla di nuovo

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Attato ha scritto:

non era pronto 🤭 per fare di piu

Un mix flopposo, a parer mio. Se lui avesse avuto una percezione meno tossica della tipa probabilmente avrebbe fatto di più. 

Il discorso è molto semplice. Credo siamo un po tutti d accordo quando sosteniamo che l interesse è inequivocabile. Almeno una volta nella nostra vita abbiamo ricevuto un interesse particolarmente accorato. Che non ha lasciato spazio a dubbi. 

Può essere difficilmente scambiato per fobia sociale o timidezza.

Quando è che lo esterniamo? 

Il più delle volte quando non riusciamo a raggiungere il target. Non ci vuole. Ci rifiuta. 

In altre, forse molto poche, quando scatta qualcosa a livello pancino che ti suggerisce di non perdere tempo. E quando è che non lo perdiamo?

Quando siamo nutriti. Magari è il nutrimento di una sola giornata o di un pomeriggio. Ma sei sazia o sazio. 

Anche uno inesperto è in grado di capire che il suo comportamento non merita alcun tentativo di cercare merce nel suo supermercato, se non quella a prezzo scontato.

Una che da 100 non lascia solo un bacio. O almeno ... fa intuire da un solo bacio che sta dando quel 100.

Altrimenti è tempo perso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un mix flopposo

In sostanza blando interesse e carica da entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
43 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un mix flopposo, a parer mio. Se lui avesse avuto una percezione meno tossica della tipa probabilmente avrebbe fatto di più. 

Il discorso è molto semplice. Credo siamo un po tutti d accordo quando sosteniamo che l interesse è inequivocabile. Almeno una volta nella nostra vita abbiamo ricevuto un interesse particolarmente accorato. Che non ha lasciato spazio a dubbi. 

Può essere difficilmente scambiato per fobia sociale o timidezza.

Quando è che lo esterniamo? 

Il più delle volte quando non riusciamo a raggiungere il target. Non ci vuole. Ci rifiuta. 

In altre, forse molto poche, quando scatta qualcosa a livello pancino che ti suggerisce di non perdere tempo. E quando è che non lo perdiamo?

Quando siamo nutriti. Magari è il nutrimento di una sola giornata o di un pomeriggio. Ma sei sazia o sazio. 

Anche uno inesperto è in grado di capire che il suo comportamento non merita alcun tentativo di cercare merce nel suo supermercato, se non quella a prezzo scontato.

Una che da 100 non lascia solo un bacio. O almeno ... fa intuire da un solo bacio che sta dando quel 100.

Altrimenti è tempo perso.  

Perdonami ma non ho ben capito la parte centrale del discorso, da quando dici “il discorso è semplice”. 
 

Magari è OT, ma potresti approfondire/spiegare meglio cosa intendi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
32 minuti fa, drake00 ha scritto:

potresti approfondire/spiegare meglio cosa intendi?

Scusami. Avevo scritto ad Attato. Praticamente ho scritto ai più con il linguaggio di una cerchia ristretta 😂 

Non sempre la carica e l interesse sono blandi da parte di un uomo. Ok?

Prima del date hai una curiosità da soddisfare. Vuoi conoscere e vedere se la tipa può fare al caso tuo. Sei spinto più o meno fortemente a scoprire di che donna si tratti. 

Al date poi si rimescola tutto. 

Lei, con buona pace dei sensi, suggerisce senza mezzi termini, soprattutto a livello paraverbale, che vuole 100 dando 20 indipendentemente da chi ha di fronte come uomo. 

Ed anche uno inesperto, sempre a livello istintivo, lo capisce che non può dare 100 ad una che da 20. Ti da 20. Fine. 

E tutta la curiosità che aveva prima del date svanisce. 

Quando sei sicuro che l interesse sia reale, non sia una pretesa o altro di artificiale, non perdi tempo: vuoi un secondo date. 

Questo qui, invece, da talmente inesperto, ha pure messo in scena il finto cucciolone per suggerirle che ci fosse qualcosa di romantico. Ha perso tempo a lamentarsi.

Insomma, ok, questa non sta bene, ma che almeno mi venga una scopata, per l amor del cielo. Capito?

Ti vuoi nutrire di nuovo di quella persona che ti ha fatto stare bene, quando ti fa stare bene. E molto probabilmente lui non è stato bene. Dunque non si è impegnato. 

Possiamo essere inesperti, non esserci applicati, ma ad un certo punto ... cadono le maschere se c è interesse sincero. Non c è stato da nessuna delle due parti, lui forse lo ha scemato al date.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Scusami. Avevo scritto ad Attato. Praticamente ho scritto ai più con il linguaggio di una cerchia ristretta 😂 

Non sempre la carica e l interesse sono blandi da parte di un uomo. Ok?

Prima del date hai una curiosità da soddisfare. Vuoi conoscere e vedere se la tipa può fare al caso tuo. Sei spinto più o meno fortemente a scoprire di che donna si tratti. 

Al date poi si rimescola tutto. 

Lei, con buona pace dei sensi, suggerisce senza mezzi termini, soprattutto a livello paraverbale, che vuole 100 dando 20 indipendentemente da chi ha di fronte come uomo. 

Ed anche uno inesperto, sempre a livello istintivo, lo capisce che non può dare 100 ad una che da 20. Ti da 20. Fine. 

E tutta la curiosità che aveva prima del date svanisce. 

Quando sei sicuro che l interesse sia reale, non sia una pretesa o altro di artificiale, non perdi tempo: vuoi un secondo date. 

Questo qui, invece, da talmente inesperto, ha pure messo in scena il finto cucciolone per suggerirle che ci fosse qualcosa di romantico. Ha perso tempo a lamentarsi.

Insomma, ok, questa non sta bene, ma che almeno mi venga una scopata, per l amor del cielo. Capito?

Ti vuoi nutrire di nuovo di quella persona che ti ha fatto stare bene, quando ti fa stare bene. E molto probabilmente lui non è stato bene. Dunque non si è impegnato. 

Possiamo essere inesperti, non esserci applicati, ma ad un certo punto ... cadono le maschere se c è interesse sincero. Non c è stato da nessuna delle due parti, lui forse lo ha scemato al date.

Ah ok, capisco perfettamente e sono d’accordo

Se non l’ha scopata può essere per tanti motivi, ma l’impressione è che non ne avesse tantissima voglia a prescindere dall’esperienza. 

Certo, se la scenata romantica era per evitare un taglio più radicale, combinerà solo guai maggiori. Perché lei si sentirà (come già si sente) rifiutata e visto che non mi sembra proprio centrata, c’è il rischio che si attacchi ancora di più. 
 

Comunque credo proprio che ci abbiamo beccato sulla sua inesperienza e sul suo poco interesse perché davvero sembra lo specchio delle mie azioni di un po’ di tempo fa.
Una volta scopai una che però non mi faceva impazzire, poi non ebbi il coraggio di liquidarla subito e le diedi un po’ di corda in chat. Poi smisi, ma fu solo peggio: si fece un viaggio di 300 km per venire da me, che ero stato vago sul volerla vedere sperando capisse che non tirava aria. Venne lo stesse e ci rimase molto male. 
Solo di recente ho capito che se già dal principio, se già dal primo date l’interesse è scarso, è meglio essere più diretti e brutali perché il tempo acuirà il dolore della parte “lesa”.

 

P.S forse l’unica cosa su cui non concordo è il coinvolgimento di lei, che è molto presa ma per vari motivi non lo dimostra in toto (e viste le premesse, meglio così)

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, drake00 ha scritto:

forse l’unica cosa su cui non concordo è il coinvolgimento di lei, che è molto presa

No. Non lo è. 

E sai perché?

Perché era da un annetto che andava avanti questa farsa. E l ha concretizzato solo ora.

Sai che significa nella testa di una donna tutto questo tempo prima di passare ai fatti?

Che si è caricata solo di aspettative e non di interesse. 

In un anno si creano non castelli, ma intere magioni di aspettative. Nulla che sia reale.

Poniamo, per un secondo, che la storia degli occhiali da sole sia vera: la sua reazione è stata solo l inizio della distruzione di tutte quelle aspettative. 

Quando sono troppe non v è più nulla di reale ed è letteralmente solo con la fantasia che lavora il cervello, andandosene ad un date che infine ti schiaffeggia la realtà nuda e cruda.

Ossia che per un anno hai perso tempo dietro ad un fantoccio.   

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Inviato (modificato)

Ragazzi! per fortuna ho un'autostima abbastanza solida perchè un'altra persona a leggere tutti sti insulti si sarebbe buttata giù..un po' di tatto in più non vi farebbe male eh, anche perchè non mi conoscete e mi avete lanciato un sacco di illazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Innanzi tutto, io non mi sento nè arrivata, nè miss mondo nè un cazzo di niente. Se è passato questo da quello che ho scritto mi spiace. Sono una ragazza umilissima, bella nella media e che studia all'università. Il ragazzo in questione non è assolutamente più bello di me, anzi..ha fatto anche lui una triennale e suona, di conseguenza è abbastanza corteggiato e il suo ego è abbastanza alle stelle da come si è atteggiato durante l'appuntamento.

A me non sembra di avere esagerato nè di essere poco centrata sinceramente, anzi, son stata anche fin troppo paziente con uno del genere. Mi fa strano che le ragazze, soprattutto, ci siano andate giù così pesante con me senza mettere minimamente in discussione questa persona. 

Il viaggio da lui me lo son fatta IO. sia andata che ritorno. arrivo e inizia a lamentarsi di tutto. é freddo e a fine appuntamento diventa il ragazzo più dolce del mondo. Che idea mai dovrei farmi di una persona del genere? Positiva? Non so con che razza di individui uscite voi, ma se vi fate andare bene gente del genere siete messe male, più che altro non avete proprio rispetto per voi stesse.

E comunque no, non sono presa di questa persona. Come potrei? Si è comportata male, non si merita più niente da me ed io sicuro merito una persona migliore di così 

Modificato da alessandra9594
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...