Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
20 hours ago, Attato said:

Sopratutto se sta due livelli sopra (come sembra ) ... che strano  

due livelli sopra? in che senso scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

io se parlo così è proprio perchè ho sempre dato 100 per poi ricevere 20.

col tizio alla fine ci sono uscita ed è stato un tremendo flop, dunque cvd era meglio che me ne stavo nel mio 

In che senso flop? Cosa ha fatto o cosa non ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Edo said:

In che senso flop? Cosa ha fatto o cosa non ha fatto?

si presenta con gli occhiali da sole, e già lì la vedo come una mancanza di rispetto perchè se permetti ti voglio vedere negli occhi almeno la prima volta che parliamo.

lamentoso da morire si lamenta di tutto, del posto (che ha deciso lui), del tempo, delle persone che ci sono. Parla in modo svogliato, senza entusiasmo. Tant'è che dopo un po' penso pure di andarmene via perchè mi sembrava di essere su scherzi a parte, nessuno mai mi ha trattata con questa supponenza.

alla fine cambia atteggiamento, diventa gentile e coccolone mi fa domande anche un po' personali sulla famiglia ecc.. mi sembrava davvero di stare lì con un'altra persona. ci baciamo tanto, abbracci lunghi, mi stringe e sento che mi desidera ma ovviamente ci fermiamo al bacio. poi lo saluto mi dice di scrivergli appena sarei arrivata a casa, mi bacia sulla fronte e vado a casa..

appena arrivo a casa gli scrivo e lui per la prima volta mi manda bacini in chat, prima non aveva mai usato emoji se non solo il sorrisino..

gli dico che mi son trovata bene, che mi piacerebbe conoscerlo meglio .. e lui risponde "anche io son stato bene, a prescindere da tutto mi ha fatto molto piacere tu sia passata"

al che io rispondo che dalla risposta deduco l'interesse non sia reciproco e lui risponde che son precipitosa. 

Sto qua secondo me o è fidanzato ed ha voluto passare una serata con me giusto per oppure bho, non capisco proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

si presenta con gli occhiali da sole, e già lì la vedo come una mancanza di rispetto perchè se permetti ti voglio vedere negli occhi almeno la prima volta che parliamo.

ma non se li è mai tolti durante l'appuntamento? Anch'io avendo gli occhi molto chiari devo portare gli occhiali da sole appena c'è uno spiraglio di luce, magari anche lui ha gli occhi fragili (però poi se devo parlare con qualcuno me li tolgo)

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

al che io rispondo che dalla risposta deduco l'interesse non sia reciproco e lui risponde che son precipitosa. 

Sto qua secondo me o è fidanzato ed ha voluto passare una serata con me giusto per oppure bho, non capisco proprio

secondo me hai esagerato tu: ma come fai a dedurre cose se sto povero cristo ti ha detto che è stato bene con te? Ha avuto ragione a risponderti che sei precipitosa (nel trarre le conclusioni sbagliate)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Edo said:

ma non se li è mai tolti durante l'appuntamento? Anch'io avendo gli occhi molto chiari devo portare gli occhiali da sole appena c'è uno spiraglio di luce, magari anche lui ha gli occhi fragili (però poi se devo parlare con qualcuno me li tolgo)

secondo me hai esagerato tu: ma come fai a dedurre cose se sto povero cristo ti ha detto che è stato bene con te? Ha avuto ragione a risponderti che sei precipitosa (nel trarre le conclusioni sbagliate)

ma scherzi? io ti dico che mi farebbe piacere conoscerti meglio, come minimo mi aspetto che tu mi dica "anche a me farebbe piacere rivederti". LUi non ha accennato minimamente al fatto di volermi rivedere, mi ha liquidato dicendomi che è stato bene e che gli ha fatto piacere sia passata. punto. cosa dovrei mai dedurre da un messaggio del genere ? interesse? ma che film mentali ti fai? è chiaro che la voglia non c'è. Al massimo ci sarebbe per una eventuale scopata

Modificato da alessandra9594
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

ma scherzi? io ti dico che mi farebbe piacere conoscerti meglio, come minimo mi aspetto che tu mi dica "anche a me farebbe piacere rivederti". LUi non ha accennato minimamente al fatto di volermi rivedere, mi ha liquidato dicendomi che è stato bene e che gli ha fatto piacere sia passata. punto. cosa dovrei mai dedurre da un messaggio del genere ? interesse? ma che film mentali ti fai? è chiaro che la voglia non c'è

Per la serenata sotto il balcone volevi i Beatles o Bruce Springsteen?

Modificato da MF22
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ma scherzi? io ti dico che mi farebbe piacere conoscerti meglio, come minimo mi aspetto che tu mi dica "anche a me farebbe piacere rivederti". LUi non ha accennato minimamente al fatto di volermi rivedere, mi ha liquidato dicendomi che è stato bene e che gli ha fatto piacere sia passata. punto. cosa dovrei mai dedurre da un messaggio del genere ? interesse? ma che film mentali ti fai? è chiaro che la voglia non c'è. Al massimo ci sarebbe per una eventuale scopata

non mi hai risposto alla prima domanda: sti occhiali da sole se li è tolti per parlarti o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Just now, Edo said:

non mi hai risposto alla prima domanda: sti occhiali da sole se li è tolti per parlarti o no?

no, li ha tolti quando è andato via il sole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

no, li ha tolti quando è andato via il sole. 

Pensa te che pirla, teneva gli occhiali da sole quando c'era il sole 



(fra poco la smetto e commento seriamente)

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...