Vai al contenuto

Non voglio uscire con te perchè mi piaci


Trucebaldazzi

Messaggi raccomandati

Trucebaldazzi

Ciao a tutti,

sono un lurker del forum a periodi e sono in procinto di scrivere il mio primo post per discutere riguardo una situazione che non mi era mai capitata prima.

Collega di lavoro (purtroppo, io 35 lei 29) da circa 8 mesi, da giugno lei cominicia a cercarmi, a scrivermi messaggi su messaggi su whatsapp, mi propone attività da fare insieme e inizia anche un flirt reciproco (questo per circa 3 settimane). Io poi per lavoro devo assentarmi per un mese, rimanendo d'accordo di uscire al mio ritorno. Durante la mia trasferta ci sentiamo quasi tutti i giorni, anche se non con la stessa frequenza di prima. A differenza dell'inizio sono io a cercarla di più. Al mio ritorno le propongo un paio di uscite per le quali non ha mai tempo e mi chiede poi di uscire in amicizia. Io non accetto, non eravamo amici, e per una settimana non ci parliamo; alla fine lei ammette che è interessata, come io già sapevo, e fissiamo una data per l'uscita (venerdì scorso). Un paio di giorni prima lei mi dice che da qualche tempo ha cominciato a frequentare un'altra persona a cui tiene molto e che quindi lei non avrebbe potuto darmi nulla. Questa volta ignoro la cosa e usciamo lo stesso. La serata va così così, lei a momenti è molto distaccata, però riesco a rubarle un bacio. Il giorno dopo lei mi fa un discorso strano. Mi dice che non vuole più uscire con me perchè la metto in difficoltà. A detta sua le piaccio molto (mi dice che aspettava quel bacio) e quindi si sente in difetto verso la sua nuova frequentazione (non sono fidanzati ma lei dice che le piace di più rispetto a me semplicemente perchè si frequentano da più tempo) e non se la sente di frequentare 2 persone contemporaneamente. Oltretutto mi dice pure che non vuole che ci vediamo da soli perchè sente che ogni volta che ci vedremmo aumenterebbe la sua attrazione verso di me (pur vedendoci a lavoro praticamente tutt