Vai al contenuto

Benvenuti


^'V'^

Messaggi raccomandati

sotterfugio

Ciao. 

Io faccio parte di coloro che bazzicano sul forum senza dire mai nulla e, quando scrivo qualcosa, si tratta perlopiù di roba triste e/o patetica. Ho sempre pensato di non avere nulla da dire ma il tuo bel post, come spesso accade, mi ha commosso e fatto sorridere. 

Questo forum, seppure pieno di difetti, mi ha dato molto e cercherò di essere più attivo anche se la convinzione di essere una persona mediocre permane. 

Voglio anche riprendere il percorso con il Clan e iniziare Fiamma. 

Sarà difficile, farò del mio meglio affinché queste non rimangano solo parole e che la speranza non muoia. 

Mahalo. 

Modificato da sotterfugio
Link al commento
Condividi su altri siti

Journey
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Proprio la tua esperienza. In fuoco vivente, se puoi raccontata in modo da permettere, a chi è diverso da te, di viverla nella tua pelle. 

Ne approfitto per ringraziarti 1000 volte e di più  per le bellissime esperienze che ho vissuto di recente in compagnia di una donna splendida  che solo grazie ai tuoi prodotti ed interventi sul forum ho potuto raggiungere.

 

Lo sto scrivendo con le lacrime agli occhi, e sento davvero il bisogno di dirti un GRAZIE grosso come l'Everest.

 

Un grazie fatto di bit però non restituisce e non ritorna neanche 1/1.000.000 delle sensazioni provate (il fuoco vivente).

GRAZIE ANCORA per i momenti da collezione vissuti.

🖤

  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

 

Topic scritto anni fa in pieno entusiasmo da daygame

 

 

piu cicatrici che successi...nel complesso grandi insegnamenti portati a casa applicati con successo anche in situazioni social...anche grazie a queste esperienze ad oggi le occasioni manifeste NON mi scappano più (prima erano proprio quelle che perdevo di più e con sommo dolore)

 

 

mi unisco all’appello di Aivia...abbiamo fame di racconti VERI e sentiti...!!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
27 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

mi unisco all’appello di Aivia...abbiamo fame di racconti VERI e sentiti...!!

 

Donne e uomini, vecchi e giovani, novizi e navigati.

Se raccontate la vostra esperienza, non sbagliate mai.

Aspettiamo voi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Grazie

Proprio queste settimane ho vissuto diverse esperienze stupende, che mai mi sarei sognato di vivere qualche tempo fa.

 

E ieri ero in dubbio se valeva la pena o meno scrivere qualcosa a riguardo

La risposta è decisamente SI, rimedio appena ho il tempo

 

PS. Grazie di esistere, e soprattutto grazie per aver scelto di donarci i tuoi insegnamenti 🖤

Modificato da AlanDisage
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

1989 Mermaid Fire.jpg

CUT

Per dire la tua. 

 

In modo da permettere, a chi vive in fondo all'oceano, di fare esperienza del fuoco che hai rubato. 

Le connessioni esistono. 

Rientro proprio da una di quelle esperienze da condividere, brace più che fuoco, su cui è piovuto. Tizzoni. Mi piace descriverli come Tizzoni. 

"Dovresti scrivere e CONDIVIDERE sul forum", mi dicevo rincasando.

Nel mentre tu scrivevi Aivia. 

Prendo fiato nella notte, a domattina 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per alcuni tra voi questo può dipendere dal fatto che CREDETE di non avere molto da dire o di aver solo da imparare. 

Mi sono iscritto relativamente da poco, un annetto e mezzo all'incirca.

E nel frattempo sono cambiato molto io, le mie esigenze, come filtro alcuni post del forum, ma anche il forum stesso.

Come molti qui dentro mi iscrissi post one-itis, quasi per casualità cercando dei consigli per accelerare il processo di recovery. 

Ne trovai tanti, illuminante fu il post sul Freeze di @Human, altrettanto lo stile crudo ed incisivo di @BANE e soprattutto vedere come più o meno il copione in questi casi fosse sempre lo stesso.

Terminata la prima missione, mi addentrai nelle discussioni sulla "seduzione" partendo dai discorsi sugli alpha, sui PUA, ecc.ecc. fino a capire che quella roba, pur avendo un fondo di verità, fosse superata ed a volte lesiva della propria dignità.

In particolare mi riferisco a quando alcuni manuali suggeriscono di mostrare sempre e comunque la famosa IMPERTURBABILITA' quando in realtà stai da schifo, soffri come se ti avessero reciso le arterie e però, il maschio non soffre mai o comunque non deve mostrarlo.

Poi è stata la volta dei social con prove ed errori, commessi da me e da altri di cui ho letto esperienze e consigli, sono passato dai famosi 0 match su Tinder (o boiler) ad una 50ina e fino a lì tutto bene.

E poi ho scoperto il Clan.

Ed ho visto che c'era un qualcosa in più (non me ne voglia chi sta solo in pubblica, è pur sempre un mio filtro) rispetto alle normali discussioni su "Come rispondere in chat", "Come fare 3 salti e far innamorare una", ecc.

Ed è partito un altro mio filtro in cui oramai sono poche le discussioni che mi incuriosiscono, anche perchè, post COVID, le donne sono l'ultimo dei miei problemi (e non perchè mi piovano dal cielo, ma perchè ho altre questioni che richiedono la mia attenzione immediata).

Come dicevo a qualcuno, se non sbaglio a @RAWolf, ad oggi scoperei soltanto se una donna mi citofonasse a casa e se fosse già nuda e pronta a farmi un pompino. Ovviamente non accade, pace.

Ma non ho intenzione di prostrarmi alle pazzie di molte, ai repentini cambi d'umore, ai mille cazzi che gli girano intorno e fare la gara a chi ce l'ha più lungo, alle chiamate, alle videochiamate, ai "non mi pensi mai", ai "tu non mi apprezzi". Zero, non esiste. Ne va della mia libertà e dignità di persona prima ancora che di uomo.

E dunque, quando sulla destra del pc mi appaiono i soliti titoli citati sopra, apro per scrupolo, per bypassare un pregiudizio, ma poi appena leggo, torno a fare altro.

Quando leggo che vengono aperti thread in cui ci sono psycho border, narcisiste, bipolari, ecc. ovunque, mentre nella stragrande maggioranza dei casi sono donne che non hanno fatto nulla se non assecondare la loro natura e gli stimoli a cui sono continuamente sottoposte dell'"Uomo vero fa X", "l'alpha è cosi" e che molti tendono a rinforzare, chiudo tutto.

Ed a quel punto, non essendo per natura un rivoluzionario e neanche uno che pensa "è sempre Natale", rimango passivo, uno dei tanti che legge e basta.

Questa è l'esperienza reale, mia, di uno che ha fame di realizzazione che e vede nella mediocrità di molte donne, uomini e soprattutto interazioni, un ostacolo alla propria concezione di successo.

Vorrei contribuire a portare un po' di bellezza e maggiore funzionalità qui dentro perchè, come giustamente fai notare, i benefici (anche non immediatamente visibili) sono e sarebbero alla portata di tutti.

Mi ricordo un utente @karlsen, successivamente bannato e che l'anno scorso faceva fiamme con le sue discussioni. E non perchè raccontasse verità assolute, ma perchè apriva threads che regalavano spunti di riflessione importanti.

Personalmente (altro filtro mio), è da un po' che non ne leggo una simile e che attira gente da ogni parte del forum a commentare o mettere reazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Unbreakable ha scritto:

Come dicevo a qualcuno, se non sbaglio a @RAWolf, ad oggi scoperei soltanto se una donna mi citofonasse a casa e se fosse già nuda e pronta a farmi un pompino. Ovviamente non accade... 

...per ora

Mai dire mai 😉

3 minuti fa, Unbreakable ha scritto:

Ma non ho intenzione di prostrarmi alle pazzie di molte, ai repentini cambi d'umore, ai mille cazzi che gli girano intorno e fare la gara a chi ce l'ha più lungo, alle chiamate, alle videochiamate, ai "non mi pensi mai", ai "tu non mi apprezzi". Zero, non esiste. Ne va della mia libertà e dignità di persona prima ancora che di uomo

Questa me la stampo e la appendo in camera sotto al quadro dei lupi. 

Grazie 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Se scrivete qui sotto cinque racconti da far entrare nella vostra pelle, in fuoco vivente...

20200810_203854.jpg

Faccio anch'io come @Zema e ONLYONE il 30% su tante cose per Ferragosto.

Non importa che il protagonista vinca.

Importa che senta. Che sia di carne e sangue, di rose. E zanne.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...