Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Amici e amiche care, puor parlè....

conosco questa donna da qualche mese nel giro di amicizie di gruppo facebook e successivamente ristretto gruppo whatsup.

Si esce sempre in compagnia per locali da ballo. Io rido e scherzo con tutte, mi faccio la mia buona e brava reputazione e percepisco la curiosità generale ( femminle )

L'ultima sera siamo andati a ballare, io ballo principalmente con lei, ci appartiamo e parliamo x mezz'oretta, piano piano mi faccio un po' più suadente, carezze della mano e un mezzo bacio finale. Vabbè niente di che. In questi ultimi giorni ogni tanto la messaggio, che fai, ti va una sera di queste di uscire, lei dice di si ma poi non si fa sentire ( ha una figlia e lavora quindi può essere anche se è stanca la sera )

Io per qualche giorno non la cago, stasera mi chiama, forse xkè è il mio compleanno. Auguri, si chiacchera, ad un certo punto mi dice se mi va di uscire mercoledì x una birra "in amicizia". Io ok, no problem. Lei ricalca sta cosa dell'amicizia senza secondi fini, io tranquilla, siamo amici.

Ora, mo vediamo da qui a mercoledì come andrà.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A parte il consiglio scontato di scaldare la situazione (secondo me meglio il vino che la birra con le donne grandi), te ne do un altro, scontato anche questo magari, ma mi sento di scrivertelo: dovesse riuscire la storia dell’ amicizia cambia proprio discorso, non nominarla neanche quella parola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quell’età sono navi arrenate da un buon decennio, salvo eccezioni...

non ci perderei tempo anche perché se mai non c’è soddisfazione...

perdere tempo per un ...( non lo dico ) c’è cerca ancora il principe come se fosse under teen non lo farei nemmeno a pagamento

Poi, se la vuoi come compagna di vita è un altro discorso

estremo forse, ma vedremo se avrò ragione  

PS :sta storia dell’amicizia è troppo infelice 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
27 minuti fa, Attato ha scritto:

 

PS :sta storia dell’amicizia è troppo infelice 

Decisamente. Anche a me un paio di tipe cinquantenni hanno rimarcato questa cosa. Se lo facesse una sedicenne, capirei ma che te lo dica una con un piede nella fossa e l’altro sulla saponetta NO! Io rispondo di solito con qualche battuta tipo “amicizia? Non so, ti conosco da troppo poco tempo per pensarti già a questo livello” 😝

Comunque la verginella cinquantenne mi sta sui coglioni e, avendo già amiche a iosa, lascio cadere la cosa anche se lei mi dice sì. Normalmente annullo l’appuntamento un giorno prima scusandomi con un impegno lavorativo (anche perché la verità: “grazie ma ho deciso di investire più proficuamente la serata andando con una troia” me lo tengo per me) e poi scompaio. Good riddance! 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia, magari traduce "l'andare con calma" con amicizia (questo non significa che non possiate finire a letto presto se tocchi le corde giuste)

Ha già una figlia quindi dubito che voglia casini in generale

 

Se ti incuriosisce e ritira fuori il discorso stoppala e dille "mica sono un ragazzino che si fa castelli in aria, stai rilassata" e vedi se si scioglie un po' 

prendi tempo e valuti tu se il gioco vale la candela, se rimane ostica molli il colpo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Decisamente. Anche a me un paio di tipe cinquantenni hanno rimarcato questa cosa. Se lo facesse una sedicenne, capirei ma che te lo dica una con un piede nella fossa e l’altro sulla saponetta NO! Io rispondo di solito con qualche battuta tipo “amicizia? Non so, ti conosco da troppo poco tempo per pensarti già a questo livello” 😝

Comunque la verginella cinquantenne mi sta sui coglioni e, avendo già amiche a iosa, lascio cadere la cosa anche se lei mi dice sì. Normalmente annullo l’appuntamento un giorno prima scusandomi con un impegno lavorativo (anche perché la verità: “grazie ma ho deciso di investire più proficuamente la serata andando con una troia” me lo tengo per me) e poi scompaio. Good riddance! 

Potresti puntare alle amiche della morta vivente. Parli con lei e indaghi.

Ma perché esci con le 50enni? Te l'abbiamo già detto in tanti... Sei sprecato.

Anziché disdire vai e la molli anzitempo. Gli dirai che hai da fare del bene. Capirà.

____________

PS: Dimenticavo... L'appuntamento ce l'ha l'Ultimo Ninja, non tu.

OK, lui non ha bisogno di consigli. Ce l'ha detto pour parler.

Buona serata.

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dai ha mezzo secolo, dille chiaramente che o salta sul tuo treno o si attaccherà a quel tram chiamato desiderio (e coglierà sicuramente il riferimento). 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Io penso semplicemente che questa signora stia giustamente recitando il suo copione.... e che alla fine si dimostrarà molto più ''pratica'' e meno problematica di una ventenne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Lei ricalca sta cosa dell'amicizia senza secondi fini, io tranquilla, siamo amici.

Risposta perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...