Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
1 ora fa, bruni ha scritto:

Spezzo una lancia, magari traduce "l'andare con calma" con amicizia (questo non significa che non possiate finire a letto presto se tocchi le corde giuste)

Sì, magari. Però questa che crede? Che io o @TheLastNinja ci presentiamo già con l’anello o che lei è talmente irresistibile che dopo un paio Mojito alla Bodeguita del Medio mi abbasso i pantaloni?! 
Secondo me invece questo “in amicizia” è un modo antipatico per rimarcarti dall’inizio che lei non ti vede proprio alla sua “altezza”. Che non ce n’è. Che non è attratta. E per essere sicura che tu capisca, visto che oltre che non attraente sei anche scemo e non sai sicuramente  gestire un’uscita con una donna del suo livello, che se proprio ci si deve vedere, la probabilità che succeda qualcosa è 0, ZERO. Non farti film! Non sognarmi la notte! 

Pensa a parti inverse. Un uomo che dice a una donna da poco conosciuta che gli chiede di bere qualcosa “ok, ma in amicizia però”. Lei come minimo e giustamente, lo apostroferebbe con un “a’ bello, ma tu chi cazzo credi di essere?” 

morale: “a’ bella! Prenditi la tua amicizia e mettitela in quel posto” 

 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, magari. Però questa che crede? Che io o @TheLastNinja ci presentiamo già con l’anello o che lei è talmente irresistibile che dopo un paio Mojito alla Bodeguita del Medio mi abbasso i pantaloni?! 
Secondo me invece questo “in amicizia” è un modo antipatico per rimarcarti dall’inizio che lei non ti vede proprio alla sua “altezza”. Che non ce n’è. Che non è attratta. E per essere sicura che tu capisca, visto che oltre che non attraente sei anche scemo e non sai sicuramente  gestire un’uscita con una donna del suo livello, che se proprio ci si deve vedere, la probabilità che succeda qualcosa è 0, ZERO. Non farti film! Non sognarmi la notte! 

Pensa a parti inverse. Un uomo che dice a una donna da poco conosciuta che gli chiede di bere qualcosa “ok, ma in amicizia però”. Lei come minimo e giustamente, lo apostroferebbe con un “a’ bello, ma tu chi cazzo credi di essere?” 

morale: “a’ bella! Prenditi la tua amicizia e mettitela in quel posto” 

 

Vero Sergio, dipende però da che esperienze ha avuto, ricordo all'università un tizio che in meno di 24h si accollò letteralmente ad una mia amica, nel senso che ce lo siamo trovato sotto casa il pomeriggio dopo, io avevo assistito all'incontro la sera prima e lei non aveva fatto nulla per dare così tanta confidenza, se non mostrare segnali di apertura alla conoscenza

Essendo lei a chiedere di vedersi, se ti ritenesse così inferiore, manco te lo chiederebbe, rimarrebbe tutto sul piano uscita sociale e ciaone. 

Dal punto di vista di lei invece lui ha già provato il mezzo bacio, quindi sa ma ha ancora bisogno di essere messa a suo agio secondo me, non si metterebbe in una condizione di disagio se non fosse cosciente dell'interesse e avesse mezzo dubbio di cedere (SE NON È UNA MATTA TRONCA 🤞)

 

Ah, Ninja p.s: attenzione a come ti muovi con lei, perché fraintendimenti vari rischiano di farti saltare pure il circolo sociale 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli over 40 con cui sono uscita hanno rimarcato tutti sta cosa dell'amicizia. Secondo me è perché in quella generazione non sono abituati al sesso subito e veloce e hanno bisogno di costruirsi una patina di rispettabilità ai loro stessi occhi per non passare da puttanieri e troie, quasi che se non lo dicessero allora sarebbero dei/delle poco di buono

Mi accodo a ciò che ha detto @bruni per quanto riguarda la gestione del social circle

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)

Mah, non è che la conosco benissimo, tuttavia mi pare di capire in base ai discorsi in generale sugli uomini ( parole sue: sai quanti mi contattano su FB e li cestino perchè ci vogliono provare subito etc etc ), a me pare un modo di mettere mani avanti difensivo, mi conosce ma fino ad un certo punto, cmq oh, è lei che mi ha invitato, io da gentleman accetto, è simpatica, una serata piacevole perchè no, siamo sempre in pieno agosto, non è che ci siano tantissime alternative.

Di certo se la serata cominciasse a diventare soporifera, eh mi spiace io passo. E' stato bello, good bye.

Per l'età beh io ne ho 46, anche se dicono che ne dimostro di meno, ma personalmente non rinnego le 40enni o giù di li, mi sento più a mio agio.

Cmq sarà tutto sul massimo relax, nessuna ansia da prestazione, un classico appuntamento che sai come inizia, come avanza e non sai come finirà.

PS ha un bel culo.😊

 

Ultima cosa, sul discorso "siamo amici" vuol dire tutto e niente, io la vedo più come una provocazione, tipo shit test forse involontario, vediamo come si comporta, se si rileva il classico MDF che ci prova senza creare un minimo di pathos o se è uno con le palle come spero che sia.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Ultima cosa, sul discorso "siamo amici" vuol dire tutto e niente, io la vedo più come una provocazione, tipo shit test forse involontario, vediamo come si comporta, se si rileva il classico MDF che ci prova senza creare un minimo di pathos o se è uno con le palle come spero che sia.

Sarà. Il fatto che “in amicizia” lo abbia detto non una ma ben due volte non mi fa pensare positivamente. Il fatto che poi ti racconti che tutti ci provano subito su FB perché  muoiono dalla voglia di scoparsela ancora meno.. 

Durante il mezzo bacio (e che cos’è?! Un bacio “rubato” immagino) lei come si è comportata? Cosa ti ha detto dopo? Ti ha chiesto se era un bacio “in amicizia” o se te la volevi trombare come quell’orda barbarica di maschi (che schifo!!! Animali!!)  che la contattano senza sosta sull’internette?! 😜

3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

 

PS ha un bel culo.😊

 

Mi pare il minimo sindacale visto come se la tira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

PS ha un bel culo.😊

50 anni e bel culo in una stessa frase difficilmente possono coesistere.

Se è REALMENTE un bel culo hai beccato un unicorno complimenti😅

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Orph ha scritto:

50 anni e bel culo in una stessa frase difficilmente possono coesistere.

Se è REALMENTE un bel culo hai beccato un unicorno complimenti😅

Concordo

Le uniche ~ 50 che ho mai visto avere un bel culo, e con bel intendo piccolo, sodo e fatto bene si spaccavano di sport, una era ciclista e l'altra ciclista + palestra 

La seconda in particolare dovrebbe avere sui 50-52 e fisicamente è più figa di certe mie coetanee o più giovani, e non  sto esagerando

Le altre sono a dir poco imbarazzanti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Che ne so, avrà i sospensori, bisognerà accertarsene ma dalla foto su FB in piscina non pare malaccio di lato B ( ma vabbè quelle so taroccate )

 

Il mezzo bacio xkè ero sotto effetto alcolico e avevo la mira offuscata. Come si è comportata ? Mmmh boh,un mezzo sorrisetto mi par di ricordare...

 

Ma cmq sta cosa mi piace xkè non mi da ansia, indipendentemente dal risultato finale, oh poi se dev'essere solo un'amicizia nessun problema, se è simpatica e mi fa star bene anche senza scopà, ehhhhh che sarà mai, siamo 7 miliardi in giro....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sbandierano l'amicizia per tirarsela mi é capitato di spiazzarle, naturalmente l'ho fatto solo quando il clima della discussione e il livello di interazione erano adatti.
Dico una cosa provocatoria  tipo "ti confermo che per un uomo é difficile pensare a qualcosa di diverso da un'amicizia con te".
Magari ride, ma si potrebbe ottenere dalla reazione leggermente seccata fino agli occhi che schizzano fuori dalle orbite.
L'importante é essere calmi, rilassati e usare un tono sornione senza sfumature negative. Qualunque cosa dicano, anche se infastidite o se chiedono spiegazioni, proseguo con "se stai cercando di farmi cambiare idea, potrei considerarlo".
Non bisogna insistere troppo su questo tasto, giusto una punzecchiatura per destabilizzare e poi spostare il discorso e comunque far percepire che si sta scherzando per divertirsi insieme. Le volte che l'ho usato non è mai più stato toccato l'argomento "amicizia".

Ripeto, l'ho usato solo quando il clima era adatto e la lei di turno di fatto stava flirtando.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, RAWolf ha scritto:

sport, una era ciclista e l'altra ciclista + palestra 

Quando esagerano sembrano uomini

3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

e che cos’è?! Un bacio “rubato” immagino) lei come si è comportata? Cosa ti ha detto dopo? Ti ha chiesto se era un bacio “in amicizia” o se te la volevi trombare come quell’orda barbarica di maschi (che schifo!!! Animali!!)  che la contattano senza sosta sull’internette?! 😜

Intascava la validazione rubata per una merce scaduta che tanto non le frega nulla perché ha già raggiunta la pace dei sensi da un po’

12 ore fa, bruni ha scritto:

Essendo lei a chiedere di vedersi, se ti ritenesse così inferiore, manco te lo chiederebbe

Si e no

ribadendo come in precedenza sempre cauti a veri motivi legati alla sua scelta  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...