Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

Panoramix79
10 ore fa, Orph ha scritto:

50 anni e bel culo in una stessa frase difficilmente possono coesistere.

Se è REALMENTE un bel culo hai beccato un unicorno complimenti😅

Guarda, io sto attualmente in Ltr con una 50 enne che ha uno dei più bei culi che abbia mai visto in vita mia (...no,non sto con lei solo per questo 😂) E fa pochissimo sport. È di costituzione abbastanza minuta, forse questo aiuta. Non ha un filo di cellulite e ha la pelle liscia come seta, roba da fare invidia a tante, ma tante ventenni. 

Io penso che la genetica conti veramente tanto, anche nei tempi di decadenza del fisico. Sarà che è di origini rumene...ma c'è da dire che vedo anche tante 50enni nostrane che me le sbatterei volentieri. 

Cmq faccio il mio in bocca al lupo all'autore del thread, visto che le premesse non mi sembrano delle migliori. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Vai tranquillissimo e carico all'appuntamento: dimentica cio' che ha detto e giocatela fino in fondo....

Se lei ti ha invitato, e' ottima cosa (se e' una cinqiantenne bella, ne ha dietro esattamemte come una ventenne....)

Ripeto, vai tranquillo e fai la tua serata al meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ecco il Vs eroe dal ritorno della serata.

Allora, che dire. Iniziamo subito con le dolenti note, serata casta. Sono andato a prenderla, 2 birrette, discorsi di tutto un po'. Al momento di salutarsi, smack da una guancia smack sull'altra e poi ho provato il punto centrale, lei : dai fai il bravo col sorriso. Vabbè, però mi ha invitato ad uscire ancora, in piscina stavolta.

Tipa seria, forse. Vabbè riproviamo al secondo giro, tanto a me non costa nulla e cmq almeno è simpatica.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
47 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ecco il Vs eroe dal ritorno della serata.

Allora, che dire. Iniziamo subito con le dolenti note, serata casta. Sono andato a prenderla, 2 birrette, discorsi di tutto un po'. Al momento di salutarsi, smack da una guancia smack sull'altra e poi ho provato il punto centrale, lei : dai fai il bravo col sorriso. Vabbè, però mi ha invitato ad uscire ancora, in piscina stavolta.

Tipa seria, forse. Vabbè riproviamo al secondo giro, tanto a me non costa nulla e cmq almeno è simpatica.

E ha fatto bene. L’avevi giá baciata e hai provato il bacio a fine appuntamento, dai...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Eh, ho avuto un attimo di sbandamento sessuale 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

poi ho provato il punto centrale, lei : dai fai il bravo col sorriso.

Tu 'faccio sempre il bravo'. E la baci

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Tipa seria, forse. Vabbè riproviamo al secondo giro, tanto a me non costa nulla e cmq almeno è simpatica.

Sinceramente fare il cagnolino di compagnia di una vecchia tardona non è che...

ma dai che tipa seria.. 

si sente puzza di muffa dai..

avrei sfanculato giovanissima che mi propone giro in piscina ... 

pero’ almeno la mi sarei guadagnato altro stando amico suo

con questa ti trasformi al ciuaua che non ha

forse sarebbe meglio tenerla come amica e scoprire i suoi giri, ma anche qui avendoci provato con lei... no no un’altra brutta idea....

ti farà terra bruciata attorno

continua, e tienici informati 

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

E' un esperimento sociale 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Da come la racconti non ti dovrai sbattere più di tanto, c'e solo da aspettare e farsi trovare pronti. In fondo, sta facendo tutto lei ed il film nella sua testa è già molto avanti. 

Io non mi sorprenderei se un giorno ti saltasse addosso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Tu 'faccio sempre il bravo'. E la baci

Sì. Ma di solito da questi baci così non esce nulla. Non è che se una non prova niente o quasi, e poi la baci, ecco che cambia idea e improvvisamente si eccita! No. Bacio a stampo e finisce lì. Se fa così la difficile è perché non vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...