Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Da come la racconti non ti dovrai sbattere più di tanto, c'e solo da aspettare e farsi trovare pronti. In fondo, sta facendo tutto lei ed il film nella sua testa è già molto avanti. 

Io non mi sorprenderei se un giorno ti saltasse addosso...

Secondo me è semplice annoiata, sola e qualcuno che la porti in piscina o a prendere una birretta non ce l’ha. Ricordati che è una 50enne e non una ventenne. Avrà anche millemila messaggi virtuali ma poi quando si passa sul piano reale..

Spero di sbagliarmi per il nostro amico @TheLastNinja , ma a me sembra che sta qui voglia solo un amico. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me è semplice annoiata, sola e qualcuno che la porti in piscina o a prendere una birretta non ce l’ha. Ricordati che è una 50enne e non una ventenne. Avrà anche millemila messaggi virtuali ma poi quando si passa sul piano reale..

Spero di sbagliarmi per il nostro amico @TheLastNinja , ma a me sembra che sta qui voglia solo un amico. 

Ma va benissimo. Lui la porterà a prendere birretta e lei ringrazierà. 😂

Poverina, nessuno si occupa di lei... Ora che qualcuno c'è... 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me è semplice annoiata, sola e qualcuno che la porti in piscina o a prendere una birretta non ce l’ha. Ricordati che è una 50enne e non una ventenne. Avrà anche millemila messaggi virtuali ma poi quando si passa sul piano reale..

Spero di sbagliarmi per il nostro amico @TheLastNinja , ma a me sembra che sta qui voglia solo un amico. 

Sisi può darsi tutto. Vedremo.

Sta al nostro @TheLastNinja portare la barra dritta 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Secondo me ci sta, devi solo aspettare (se ritieni che ne valga la pena, ovviamente). Una che ti vuole come amico non ti invita a riuscire subito dopo che l'hai provata a baciare, io che ho un passato da ultrafriendzonato so bene che le dinamiche sarebbero  diverse.

Se la vuole tirare ancora un po', per diverse ragioni, forse perché vuole una cosa seria, ti vuole dimostrare che non è una "facile" e che ti devi guadagnare la pagnotta. Io un paio di anni fa ho dovuto battagliare in maniera simile con una tipa, roba che prima di concedersi ci sono volute una decina di uscite... Ma avevo semplicemente capito il suo gioco e l'ho cotta a fuoco lento,in questi frangenti il tira e molla funziona benissimo. E, per quanto era bona e quanto alla qualità delle scopate successive, devo dire che in parte ne è valsa  la pena.

Il problema vero è che c'è il rischio che una così, se ti sta rendendo la vita difficile prima del sesso, te la renderà IMPOSSIBILE dopo il sesso. E infatti mi vidi costretto a mollare quella tipa dopo una quindicina di scopate. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ma va benissimo. Lui la porterà a prendere birretta e lei ringrazierà. 😂

Hai risvegliato il mio senso sadico d’obbligo nel caso 

fai passare giro in piscina amichevole niente baci

Proponi serata perfetta con biretta e ristorante dopo, posto bellissimo 🤭

durante la biretta fai squillare il telefono e ti dilegui...

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Attato ha scritto:

Hai risvegliato il mio senso sadico d’obbligo nel caso 

fai passare giro in piscina amichevole niente baci

Proponi serata perfetta con biretta e ristorante dopo, posto bellissimo 🤭

durante la biretta fai squillare il telefono e ti dilegui...

è un metodo che hai fieldtestato in prima persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Pure per me e' solo questipne di aspettare un poco ancora e ti saltera' addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Mi racconti @TheLastNinja un po’ di più su queste tue uscite? Chi ha pagato? Di cosa avete parlato (soprattutto lei)? Dici che è molto simpatica: in cosa consiste la sua simpatia? 
Ti parla di ex, altri uomini. È un po’ maliziosa o ha raggiunto la pace dei sensi come molte donne intorno a quella età? Visto che ha un figlio te ne parla spesso? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

è un metodo che hai fieldtestato in prima persona?

Purtroppo non ho la pazienza per questi contatti o complotti

era un’idea per inspirare il nostro eroe 

ho fieldtestato solo anni fa una russa in Spagna (non dinosauro come qui) abbandonata nel Caffè che pensava di essere sveglia

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, Attato ha scritto:

Purtroppo non ho la pazienza per questi contatti o complotti

era un’idea per inspirare il nostro eroe 

ho fieldtestato solo anni fa una russa in Spagna (non dinosauro come qui) abbandonata nel Caffè che pensava di essere sveglia

649039-4244671-Cane-abbandonato-725x545.

In un Caffè va bene.  😂

In strada sarebbe stato crudele. ☺️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...