Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

Ambasciatore

Un episodio...

naturalmente anche io, come la maggior parte degli uomini preferisco le donne più giovani, ma ho avuto la mia eccezione.

47 enne  quando ne avevo 39 (la conosco già da qualche anno), separata, ancora bellissima, corteggiatissima. Molto socievole, si lascia corteggiare ma non conclude, questa è la voce, e questo mi confermano due "corteggiatori", tutt'altro che pessimi, uno dei quali davvero giovane e di valore.

Poi ci provo io, scatta qualcosa, e ne nasce una storia soprattutto di sesso davvero intensissima (non è una ventenne ma mi fa eccitare solo guardandomi), 3/4 mesi pazzeschi, con lei presissima, che molla tutto ad ogni occasione per vedermi.

Il succo di questa storia? a volte non si tratta di com'è fatta lei (concreta o peditempo, passionale o frigida etc etc) ma di cosa siamo noi per lei, quale personaggio interpretiamo nell sua mente, se per lei "ne vale la pena o no". Hai voglia a dire che dopo i 40 anni hanno un piede nella fossa, se hanno avuto una vita soddisfacente, se ce l'hanno ancora, se sono pronte a buttarsi a capofitto con quello che le prende ma rinunciano agevolmente alla scopata con quello che le piaciucchia, il problema non sono loro, ma siamo noi se non siamo in grado di capire quando siamo solo i tizi della birretta, e quando invece siamo quello che le fa bagnare.

Cercare di capire IN FRETTA se a una donna piaciamo o no anche spingendo come dei dannati, dovrebbe essere la priorità con tutte. Naturalmente diventa ancora più importante se hai a che fare con una con mezz secolo sia perchè 1: non ne vale la pena dedicare troppo tempo 2: sono più alla ricerca dell'uomo birretta 3: sono più scafare e capaci di tenerti appeso per il naso.

In sintesi, per l'autore del post, alla prossima spingi finchè non ti prende a calci. A meno che, ovviamente, non ti basta la birretta

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

649039-4244671-Cane-abbandonato-725x545.

In un Caffè va bene.  😂

In strada sarebbe stato crudele. ☺️

Per lei era peggio

in strada l’avrebbero raccolta subito

nel caffè dovrebbe convincere il cameriere farla andare ... anche là avrà risolto in meno tempo che in autostrada 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Il 10/8/2020 alle 23:35 , SergioVittorio ha scritto:

Bodeguita del Medio

Magari ti ho visto senza saperlo, ci sono passato davanti spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Cercare di capire IN FRETTA se a una donna piaciamo o no anche spingendo come dei dannati, dovrebbe essere la priorità con tutte.

Sono d'accordo. Bisognerebbe tenere a mente questo punto.

Purtroppo le donne sono volubili. Piaci, poi per qualche motivo cambiano idea o viceversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

che le fa bagnare.

A volte serve la boccietta magica con l’olio anche con molto piu giovani di questa 

15 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

alla prossima spingi finchè non ti prende a calci.

Concordo. A volte a una questione di insistenza, sulle cazzate razionali che dicono tanto per

mi hai ricordato molti anni fa un caso nato fuori in event social poi non ricordo dove siamo baciati e cos’è successo ma si sono state varie tappe per strada con verbale etc e siamo finiti in casa sua e anche la c’era da insistere... ma non era penoso che mi ricordo bene... 

piutosto un gioco a ostacoli ma senza tre mila uscite... nella stessa sera ..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Mi racconti @TheLastNinja un po’ di più su queste tue uscite? Chi ha pagato? Di cosa avete parlato (soprattutto lei)? Dici che è molto simpatica: in cosa consiste la sua simpatia? 
Ti parla di ex, altri uomini. È un po’ maliziosa o ha raggiunto la pace dei sensi come molte donne intorno a quella età? Visto che ha un figlio te ne parla spesso? 

Niente di speciale, passo a prenderla e andiamo a Milano x bere qualcosa. Lei parla tanto, i discorsi più che altro incentrati su come è diventata la società, sulla figlia, su come tanti ci hanno provato con lei...Il conto voleva pagarlo fifty fifty ma le ho detto "pago io stavolta, la prossima offri tu".

Rispetto ad un'altra di età simile ( ma con quella ci sono stato inieme due anni e ci abbiam messo poco a finire a letto, vedi mio post della one itis ) la vedo molto più rigida sulle sue idee, però oh, una non ti invita ad altri appuntamenti se non è un minimo interessata, l'istinto mi dice che è una che ci vuole andare piano. Maliziosa direi poco.

Io a lei ho parlato ( su sua richiesta ) delle relazioni mie precedenti, tono pacato ne per vantarmi ne per fare la vittima, sembrava molto interessata all'argomento.

Poi punto da non sottovalutare, siccome è nel gruppo di altre amiche con cui esco a ballare, ho notato drizza le orecchie quando parlo delle altre, come se volesse sapere il mio grado di interessamento verso di loro, una in particolare molto molto bella.

PS tutto fa brodo per distrarsi dalla one itis del passato.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

come è diventata la società,

Con gente come lei sicuramente uno schifo 

la figlia poi consigliata da lei... forse una bestia inutile (per usare termine tecnico)

17 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

se non è un minimo interessata,

Ad andare in piscina e mostrare qualcuno assieme 🤭

PS : ma come fai a sentire le sue stronzate.. ancora ancora se scopa bene

invidio la tua pazienza 

esperimento sociale giusto...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)

Massì ma a me non costa niente, di pazienza in effetti ne ho, alcune donne le devi lasciar sfogare, intanto però le fai capire anche che per quanto vuoi dimostrare di essere uno "che non ci prova con tutte la prima sera" sei pur sempre un uomo e dopo un po' ti rompi il cazzo.

 

Cmq in piscina ci sono dei vantaggi da non sottovalutare: puoi vederla quasi come mamma l'ha fatta per evitare sgradite sorprese ( e viceversa ), e poi c'è più possibilità di kino spinto, u picciriddo si vede meglio sotto il costume 😪, se non è asessuata dovrebbe stimolarla.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

per quanto vuoi dimostrare di essere uno "che non ci prova con tutte la prima sera"

Perché mai devo dimostrare questo

10 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

se non è asessuata dovrebbe stimolarla.

Resto col fiato sospeso

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
26 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Poi punto da non sottovalutare, siccome è nel gruppo di altre amiche con cui esco a ballare, ho notato drizza le orecchie quando parlo delle altre, come se volesse sapere il mio grado di interessamento verso di loro, una in particolare molto molto bella.

E' interessata alle dinamiche relazionali.

E ovviamente le relazioni sono trainate dal sesso.

Io direi che l'amica femmina ti conviene e ti serve.

Vai avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...