Vai al contenuto

età in gioco 46 io lei forse sui 50


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Magari ti ho visto senza saperlo, ci sono passato davanti spesso!

La foto ce l’hai. Se guardi il profilo c’è n’è una molto più chiara a figura intera. Io giro molto per locali. Se mi vedi, salutami 😉 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Niente di speciale, passo a prenderla e andiamo a Milano x bere qualcosa. Lei parla tanto, i discorsi più che altro incentrati su come è diventata la società, sulla figlia, su come tanti ci hanno provato con lei...Il conto voleva pagarlo fifty fifty ma le ho detto "pago io stavolta, la prossima offri tu".

Rispetto ad un'altra di età simile ( ma con quella ci sono stato inieme due anni e ci abbiam messo poco a finire a letto, vedi mio post della one itis ) la vedo molto più rigida sulle sue idee, però oh, una non ti invita ad altri appuntamenti se non è un minimo interessata, l'istinto mi dice che è una che ci vuole andare piano. Maliziosa direi poco.

Io a lei ho parlato ( su sua richiesta ) delle relazioni mie precedenti, tono pacato ne per vantarmi ne per fare la vittima, sembrava molto interessata all'argomento.

Poi punto da non sottovalutare, siccome è nel gruppo di altre amiche con cui esco a ballare, ho notato drizza le orecchie quando parlo delle altre, come se volesse sapere il mio grado di interessamento verso di loro, una in particolare molto molto bella.

PS tutto fa brodo per distrarsi dalla one itis del passato.

Fai bene a uscirci. Basta che non ci rimani sotto. Il fatto che non ti invitino ad appuntamenti se non interessate non è sempre vero: a me è successo più volte di incontrare 40/50enni single/separate o anche accoppiate bisognose di qualcuno che se le scarrozzasse in giro. Possono dire quello che vogliono, ma a una certa età i “polli” cominciano a scarseggiare. Certo il tipo che se la bomberebbe una sera lo trovano, il tipo che le va a prendere, gli paga birra/gelato/cena, ascolta tutte le loro malinconie/deliri di superbia, e le riporta a casa “intonse” non è così facile dopo i trent’anni. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

La prima uscita è gratis, alla seconda il "conto" lo paga il doppio, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 13/8/2020 alle 19:41 , TheLastNinja ha scritto:

La prima uscita è gratis, alla seconda il "conto" lo paga il doppio, fidati.

Scusa, una domanda.

La storia con quella donna matura di cui hai parlato nella sezione one-itis si è arenata, giusto?

La cosa che volevo chiederti è: secondo te perché molte donne raccontano agli uomini certi comportamenti sessuali disinvolti? Non ne faccio una questione moralistica.

Il punto è che se lo racconta un uomo fa una pessima figura, quella di chi si vanta, per cui non dispone di questa arma per "pareggiare i conti". 

Infatti, queste resoconti femminili di incontri di sesso occasionale con zero coinvolgimento emotivo, fatti col "primo che passa" perché vengono raccontati? Qual è lo scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
34 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, una domanda.

La storia con quella donna matura di cui hai parlato nella sezione one-itis si è arenata, giusto?

La cosa che volevo chiederti è: secondo te perché molte donne raccontano agli uomini certi comportamenti sessuali disinvolti? Non ne faccio una questione moralistica.

Il punto è che se lo racconta un uomo fa una pessima figura, quella di chi si vanta, per cui non dispone di questa arma per "pareggiare i conti". 

Infatti, queste resoconti femminili di incontri di sesso occasionale con zero coinvolgimento emotivo, fatti col "primo che passa" perché vengono raccontati? Qual è lo scopo?

Per fare le “moderne”, le “anticonformiste”. Molte donne raccontano che amano il sesso e gli piace scopare per l’effetto “sorpresa” negli occhi dell’ascoltatore. Che a un uomo piaccia il sesso è una non notizia (come il cane che morde un uomo) e quindi lui non si deve vantare; molte donne, soprattutto dai 35 in su, invece per mostrarsi “ancora giovani e disinibite”, accentuano la cosa, per loro che una donna si abbandoni alla scopata occasionale è una notizia (come l’uomo che morde un cane). Non molte donne lo affermerebbero con disinvoltura, quindi ci tengono a comunicarla. 
Spesso poi non è manco vero. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Per fare le “moderne”, le “anticonformiste”. Molte donne raccontano che amano il sesso e gli piace scopare per l’effetto “sorpresa” negli occhi dell’ascoltatore. Che a un uomo piaccia il sesso è una non notizia (come il cane che morde un uomo) e quindi lui non si deve vantare; molte donne, soprattutto dai 35 in su, invece per mostrarsi “ancora giovani e disinibite”, accentuano la cosa, per loro che una donna si abbandoni alla scopata occasionale è una notizia (come l’uomo che morde un cane). Non molte donne lo affermerebbero con disinvoltura, quindi ci tengono a comunicarla. 
Spesso poi non è manco vero. 

Hai perfettamente ragione.

Chiaro, semplice, preciso.

Io, però, nella mia mania di complicare le cose, ci vedo un vero e proprio attacco al loro interlocutore.

Ci sono molti modi di dire che si apprezza il sesso al di fuori di una canonica LTR.

Si può semplicemente dichiararlo, lasciando nell'ambiguità se la donna in questione sia effettivamente passata dalla teoria alla pratica.

Dirlo con un esempio molto crudo comporta tre sottotesti molto precisi (Imho, ovvio):

- là fuori c'è un tizio che è riuscito ad avermi senza alcun merito, solo perché in quel momento ne avevo voglia;

- se tu vuoi la stessa cosa, dovrai darti da fare parecchio e non è detto che mi concederò;

- puoi sempre ritirarti dalla competizione, ma ci fai la figura del senza palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
38 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Io, però, nella mia mania di complicare le cose, ci vedo un vero e proprio attacco al loro interlocutore.

Sì, c’è sicuramente anche questa componente. Più di una volta, soprattutto con donne sopra gli anta, mi è capitato che, senza richiesta, comunicassero questa cosa. È un modo anche per dire: “io, se mi va, la do, senza problemi, ma a voi brutti sfigati è molto probabile che ve la farò solo annusare”. 
In pratica è una specie di trappola. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Ci sono molti modi di dire che si apprezza il sesso al di fuori di una canonica LTR.

Il miglior modo e facendolo senza dover costruire una tesi sopra

la inviti ci provi accetta fatto

cosa serve sparlare come adolescenti 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Per fare le “moderne”, le “anticonformiste”. Molte donne raccontano che amano il sesso e gli piace scopare per l’effetto “sorpresa” negli occhi dell’ascoltatore. Che a un uomo piaccia il sesso è una non notizia (come il cane che morde un uomo) e quindi lui non si deve vantare; molte donne, soprattutto dai 35 in su, invece per mostrarsi “ancora giovani e disinibite”, accentuano la cosa, per loro che una donna si abbandoni alla scopata occasionale è una notizia (come l’uomo che morde un cane). Non molte donne lo affermerebbero con disinvoltura, quindi ci tengono a comunicarla. 
Spesso poi non è manco vero. 

Uno pensa che siano da buttare in una discarica e loro ti sorprendono con questi discorsi.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

La cinquantenne oggetto del topic l'unica cosa che ostenta è il suo disgusto verso quelle che si "vantano" di essere disinibite.

L'impressione che mi da è di una a cui piace essere corteggiata ( come tutti del resto ) ma con tatto, senza volgarità.

Per ora è un'amica, l'interesse verso di lei è neutro, mi serve per continuare il percorso di purificazione dell'ex. Ebbene si chiamiamola distrazione, al di là che si concluda o no col sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...