Vai al contenuto

Cambiamenti nella trombamicizia


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Ciao a tutti. Scusate se disturbo nuovamente ma per me, nonostante non sia una ragazzina, è la prima esperienza di trombamicizia e non so gestirla bene.

Premetto che il mio trombamico inizia a piacermi parecchio e che devo far ricorso a tutta la mia razionalità per rimanere lucida nella gestione del rapporto.

Ci frequentiamo da 7 mesi ormai. Ci vedevamo ogni 10/15 giorni di media. Lui era pure scomparso per tre settimane dopo una defaillance a letto.

Nell' ultimo mese mi chiede di vederci spessissimo, anche un giorno sì e uno no. 

Il rapporto rimane sempre di trombamicizia, ci sentiamo solo per fare sesso.

Lui però ora ha cambiato la frequenza nel vedermi.

Adesso io vi chiedo una cosa. Specie agli uomini. 

Io ho una situazione alle spalle complicata che mi fa propendere per mantenere un rapporto leggero con questa persona sebbene mi piaccia.

Se però questo inizia a chiedermi di vedermi spesso, è difficile mantenere la lucidità-

Per chi è più esperto, che dovrei fare? Perchè non credo che lui sia interessato a me. Non riesco a comprendere come mai abbia cambiato atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
21 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ogni quanto vi vedete ? E ogni quanto fate sesso

Da un mese ci vediamo un giorno si ed uno no. Così all' improvviso. Facciamo sempre sesso ogni volta che ci vediamo. Facciamo solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ciao, magari questo atteggiamento è dato dal fatto che ultimamente ha più voglia, alle volte capita che ci siano periodi in cui un ragazzo è più voglioso, secondo me. 

Se fate solo quello, come hai detto, e lui non ha mostrato altri segni...

Per la lucidità, a questo punto ti direi di rallentare un attimo gli incontri, direi che è l'unica soluzione. Magari dal dentro di questa esperienza non è facile capire bene il da farsi, visto che ci sono in mezzo comunque emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...