Vai al contenuto

Esperienza tantrica mi ha fatto rivalutare il sesso


Reddevil

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Edo ha scritto:

I corsi più seri sono tenuti da donne perché come spiegavo sopra è la donna il centro nel sesso tantrico e quella che conduce le danze. Quindi se vedi maschi che propongono corsi a pagamento o anche gratuiti stai attenta perché spesso sono soggetti particolari che cercano la scopata facile con le ignare clienti

Eh, infatti. 

Ma anche tra le donne non è facilissimo selezionare se non conosci già quel mondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Eh, infatti. 

Ma anche tra le donne non è facilissimo selezionare se non conosci già quel mondo. 

In linea generale non è facile selezionare in tutti i campi, motivo per cui a me piace informarmi e fare ricerche che durino anche mesi se necessario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
13 hours ago, Edo said:

In linea generale non è facile selezionare in tutti i campi, motivo per cui a me piace informarmi e fare ricerche che durino anche mesi se necessario

Nel mio caso, prima di trovare la professionista seria, mi ero beccato un paio di fregature... o per lo meno, sedicenti esperte del tantra che in realtà offrivano servizi di meretricio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

3 pagine e non hai ancora nemmeno descritto "cosa fai" in concreto...

Per forza che poi sono interessate solo le donne...😄😄😄

Per cortesia, descrivici a grandi linee cosa fai in ogni seduta e cosa ti da' cosi tanto piacere

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 8/15/2020 at 12:17 AM, Reddevil said:

Trovo molto interessante, ed al tempo stesso affatto sorprendente, il fatto che le uniche risposte - peraltro di natura interrogativa e con curiositá annessa - siano venute da due esponenti del gentil sesso.

E due domande non te le fai?

0 + 0 = 0

Avessi la figa troverei anch'io la cosa interessante tanto da scriverti fiumi di parole.

2 hours ago, ciccioman333 said:

3 pagine e non hai ancora nemmeno descritto "cosa fai" in concreto...

Per forza che poi sono interessate solo le donne...😄😄😄

No ma davvero, può essere una tattica per abbordare:

"Sono riuscito ad elevarmi verso lo stato assoluto del piacere infinito"

Risposte femminili:

"E' fantastico, da una vita cerco questo e sono contenta per te, dai parliamone"

"Finalmente un uomo che ha raggiunto la sua consapevolezza emotiva e fisica, vorrei tanto condividere alcuni pensieri proprio per cercare riscontri nella tua visione"

"E' bello ciò che hai scritto, denota la tua ascesa verso la sensibilità umana, quando hai voglia di approfondirne, sono qui"

Lui;

"Vi ringrazio ragazze e sono davvero felice che la mia esperienza abbia trovato dei riscontri nel vostro animo. Sicuro che ne voglio parlare, voglio condividere qualcosa di bello per creare connessioni. Per favore, lasciatemi il vostro numero che sarò ben lieto di parlarne apertamente con voi in privato"

SMS all'amico:

"Ah Frà, te devo dì na cosa, nun ce se crede"

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
13 hours ago, ciccioman333 said:

3 pagine e non hai ancora nemmeno descritto "cosa fai" in concreto...

Per forza che poi sono interessate solo le donne...😄😄😄

Per cortesia, descrivici a grandi linee cosa fai in ogni seduta e cosa ti da' cosi tanto piacere

“Cosa fai”... non si tratta di fare o non fare. Posso anche stare ad occhi chiusi disteso e venire trasportato in un turbinio di sensazioni semplicemente per come vengo toccato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
10 hours ago, Doom Head said:

E due domande non te le fai?

0 + 0 = 0

Avessi la figa troverei anch'io la cosa interessante tanto da scriverti fiumi di parole.

No ma davvero, può essere una tattica per abbordare:

"Sono riuscito ad elevarmi verso lo stato assoluto del piacere infinito"

Risposte femminili:

"E' fantastico, da una vita cerco questo e sono contenta per te, dai parliamone"

"Finalmente un uomo che ha raggiunto la sua consapevolezza emotiva e fisica, vorrei tanto condividere alcuni pensieri proprio per cercare riscontri nella tua visione"

"E' bello ciò che hai scritto, denota la tua ascesa verso la sensibilità umana, quando hai voglia di approfondirne, sono qui"

Lui;

"Vi ringrazio ragazze e sono davvero felice che la mia esperienza abbia trovato dei riscontri nel vostro animo. Sicuro che ne voglio parlare, voglio condividere qualcosa di bello per creare connessioni. Per favore, lasciatemi il vostro numero che sarò ben lieto di parlarne apertamente con voi in privato"

SMS all'amico:

"Ah Frà, te devo dì na cosa, nun ce se crede"

Che domande dovrei farmi, se mi sono già dato le risposte? 

Io la figa non ce l’ho e ho trovato la cosa superlativa. Credo dipenda da come una persona viva la sessualità e il rapporto corpo-mente. 

C’è gente terra-terra e c’è gente più sofisticata anche in questo ambito. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Reddevil said:

C’è gente terra-terra e c’è gente più sofisticata anche in questo ambito. 

tenor.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
1 ora fa, Reddevil ha scritto:

“Cosa fai”... non si tratta di fare o non fare. Posso anche stare ad occhi chiusi disteso e venire trasportato in un turbinio di sensazioni semplicemente per come vengo toccato.

 

Parlo per me, ma credo anche per diversi altri

 

Sarebbe interessante sapere cosa in particolare ti ha fatto provare queste sensazioni: capisco che magari per te che lo hai già provato sembri indifferente il come, ma per noi profani o giù di lì stai parlando in codice, non si capisce davvero cosa ti han fatto.

 

Che ne so, ti ha sussurrato delle parole, delle melodie, ti ha massaggiato il cazzo in maniere particolari, ti ha toccato in determinate maniere, ha usato profumi o dettagli insoliti...

 

Dicci di più

Io sono molto interessato all'argomento

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...